Ne penso che da quest'anno, inizierò a limitare al massimo le sudamericane.[...] I veri intenditori di pay, si rivolgono all'est..le sudamericane, con la loro teatralità falsa e la loro furbizia (non sempre sia ben chiaro ma in percentuale sicuramente più delle europee dell'est), le lasciano appunto ai novizi.[...] Si, mi sto lentamente ma inesorabilmente spostando all'est pure io.
[...]ma anni di esercizio ed esperienza mi danno un risultato implacabile: le donne latine sono mediamente più infingarde, false, disoneste, intriganti (nel senso negativo) e finte rispetto alle non-latine. le donne slave hanno, nella media, una marcia in più: la metafora del vino di Sodo la trovo azzeccata..
Sarà...per me è esattamente il contrario...Ho iniziato da Est, poi, forse sono ancora Novizio, ma ho una repulsione quasi magnetica verso le balcaniche in genere. Sarà che mi piace la parlata, sarà che mi piace il loro atteggiamento sempre sorridente e spensierato, sarà che mi piace il loro calore, sarà che mi piace la loro cultura, sarà che mi piacciono le forme, sarà che se una è Venezuelana o Brasiliana non si vergogna di esserlo invece di millantare origini ungheresi con spiccato accento rumeno...sarà...che dovrò iscrivermi ad un corso per diventare sommelier...
también, cada gustos hay colores.