positcor ha scritto:Marò! ero innamorato perso... e ancora non ho capito perché quel coglionazzo di Ataru non se la filava mentre andava dietro a tutto il resto del mondo...
itto9 ha scritto:e macross?
Che non si capiva un cavolo se la mollavi e la riprendevi a metà ? Ho scoperto dopo anni che a noi arrivava dall'america e qualche stronzone aveva incollato 3 serie in una con 3 ambientazioni diverse... ti credo che non si capiva una fava!!
DoctorJ ha scritto:[youtube:12pet3ul]http://it.youtube.com/watch?v=Os9IakD5NOw&feature=related[/youtube:12pet3ul]
Dylan ha scritto:DoctorJ ha scritto:[youtube:15vup8g3]http://it.youtube.com/watch?v=Os9IakD5NOw&feature=related[/youtube:15vup8g3]
caspita Doc, bella questa sigla di LADY OSCAR; non l'avevo mai vista: forse ero troppo piccolo..
L'immagine iniziale di lei tra le spine ha un che di "sensuale" (non datemi del pervertito ): direi che sicuramente va ancor più annoverata tra le "erotic girls" della mia infanzia (in cui spiccava il trio Occhi di Gatto..)
Si quella, il nome italiano non me lo ricordavo proprio. Com'è che la chiamavano? La micrononsocosa? Certo che a pensare a degli alieni cazzutissimi che si spaventano per le manifestazioni dei sentimenti di amore ce ne vuole di fantasia!powerdj_97 ha scritto:In italia si chiamava robotech (l'avevo gia' scritto io piu' su') eh si, e' stato fatto un collage tra la prima serie (quando si ritrovano nello spazio in guerra con i giganti alieni spevantati dal FK),
Non è un problema di età anagrafica... è che li continuo a vedere anche adesso i pochi decenti che fannopowerdj_97 ha scritto:Ma allora non sei poi cosi' vecchio...
W_Blake ha scritto:- il cartone con la mucca e la tartaruga in dialetto toscano (mitico! come si chiamava?)
itto9 ha scritto:Si quella, il nome italiano non me lo ricordavo proprio. Com'è che la chiamavano? La micrononsocosa? Certo che a pensare a degli alieni cazzutissimi che si spaventano per le manifestazioni dei sentimenti di amore ce ne vuole di fantasia!])powerdj_97 ha scritto:In italia si chiamava robotech (l'avevo gia' scritto io piu' su') eh si, e' stato fatto un collage tra la prima serie (quando si ritrovano nello spazio in guerra con i giganti alieni spevantati dal FK),
Gia'... ne parlavo con i miei colleghi d'ufficio visto che mi hanno pizzicato a cercare sigle dei cartoni su youtube... i cartoni di una volta erano veramente belli, quelli di oggi sembrano tutti uguali e monotoni.... e senza molto spessore.itto9 ha scritto:Non è un problema di età anagrafica... è che li continuo a vedere anche adesso i pochi decenti che fannopowerdj_97 ha scritto:Ma allora non sei poi cosi' vecchio...