Non sei il sologermanello ha scritto:Inutile dire che da emule mi sono scaricato tutta la serie di Goldrake e dei Mazinga. Troppo bellissimissimi.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sei il sologermanello ha scritto:Inutile dire che da emule mi sono scaricato tutta la serie di Goldrake e dei Mazinga. Troppo bellissimissimi.![]()
Fantastico... me la ricordo anche io la tipa, anche se a quel tempo mi sarebbe piaciuto di più esser l'uomo magnete perché era fichissimo e seccava tutti (beata ingenuità). Anche l'idea della fusione non era mica malvagiabacioclito ha scritto:Poi c'era Gakeen:
[youtube:3ee7hx9z]http://www.youtube.com/watch?v=Uu5m_7T3P1I[/youtube:3ee7hx9z]
Ricordo che la ragazza protagonista era una bella figa e aveva una voce a dir poco arrapante...
Rimane il mio dubbio esistenziale n.1, di maggior spessoregermanello ha scritto:itto9 ha scritto:su jeeg, ho due dubbi esistenziali.
1) Ad un certo punto dice "puoi diventare un jeeg". L'uso di un presuppone una categoria... una mela, quindi ci sono tante mele e quella e' una. Un Jeeg... e gli altri dove cz stanno?
2) Lui l'ha sempre negato, ma e' vero che la voce e' di Pelù?
E' ormai conclamato che non e' di Pelù
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.