LA NUIT night club - Cecina (LI)

Reaction score
43
Buonasera ragazzi scusate se scrivo e rompo di nuovo le scatole.ma visto che sono zona Castiglione della pescaia quindi toscana, volevo chiedere informazioni su un night della costa che si trova a Cecina zona industriale si chiama Club la nuit mi hanno detto che ci si diverte.volevo sapere prima di farmi un ora di auto se veramente vale la pena andare e se ci sono belle ragazze? E magari qualcuna più sportiva rispetto alle altre.Grazie. buona serata a voi tutti del forum e a buon rendere....

Beh se "ti hanno detto che ci si diverte" sarà sicuramente così. Se riuscirai ad andare poi cerca di condividere con noi la tua esperienza. grazie.

Salve amici della Toscana sapete dirmi se nel night in questione c'è ancora la ragazza tunisina alta riccia giovane? La incontrai una sera era molto notevole ma non ho potuto approfondire avevo già speso un po' di tempo con un altra ragazza poi sono stato fuori regione per un po' e tra qualche giorno dovrei tornare nei paraggi se qualcuno ne ha notizia fatemi sapere grazie mille....

Io ci son stato ad Agosto e non ho visto niente di interessante. La cosa che non mi è chiara è come funzioni quel locale, se vi è sportività o solo un pagare per parlare.

Nel locale sono presenti i privè.non tutte le ragazze lo fanno alcune dipende come gli gira e anche dal cliente poi come in tutti i locali ci sono quelle più sportive rispetto alle altre. a me rimase in mente questa ragazza alta giovane riccia di origine tunisina ma italiana veniva dalla Sicilia con accento siculo.come ripeto non ho potuto approfondire la conoscenza perché avevo già speso un po' di cartucce con un' altra girl.mi sono promesso di ritornarci ma non avevo l'occasione.ora tra un po' di giorni devo ritornare in Toscana e volevo sapere se la ragazza in questione c'è ancora ?e se qualcuno magari la conosce?grazie di nuovo buona serata....

Via Marie Curier 4 zona industriale san Pietro e palazzi (cecina) night club la nuit.sei stato?, Zarkosdenoir come è andata?

Ciao! Ma mi date due indirizzi. Comunque appena posso ci faccio un salto e vi dico !
È tipo il vecchio Charlie presumo. Accettano bancomat o solo contanti ? Quante ragazze ci sono ?
Prometto recensione 👍🏻

Ciao! Ma mi date due indirizzi. Comunque appena posso ci faccio un salto e vi dico !
È tipo il vecchio Charlie presumo. Accettano bancomat o solo contanti ? Quante ragazze ci sono ?
Prometto recensione 👍🏻
L'indirizzo è lo stesso, solo che mettendo via Curie 4, il segnalino lo mette di lato, quindi ti ho messo il link al punto in cui sono visibili l'insegna e l'ingresso al locale(che si trova al primo piano). È un pò diverso dal Charlie, in quanto: se fai la bottiglia(70€) stai un'ora con la ragazza e vai in "stanze", tipo privè, chiuse con una tenda. Quello che poi succede lì non l'ho ben capito, dato che le 2 fanciulle con cui mi sono intrattenuto non sono state molto esplicite, ma ho dedotto che con un regalo aggiuntivo si possa ottenere qualcosa(non so, ripeto, fino a che punto, dato che la velata proposta indecente è arrivata, in entrambi i casi, a circa 10 minuti dal termine dell'ora).
Ad Agosto c'erano, circa, 10 ragazze, di cui, secondo i miei gusti, solo 4 appetibili. Ti consiglio di arrivare lì verso le 22:00/22:15, dato che le ragazze "migliori" vengono prese subito dagli abitueè ed alcune arrivano dopo l'apertura perchè accompagnate dall'autista.

Grazie mille Zarkosdenoir.potresti dirmi se cè ancora la ragazza alta riccia italo tunisina che viene dalla Sicilia? Per cortesia se ne hai notizie gentilmente fammi sapere grazie di nuovo.buonaserata

Ciao a Tutti. Sono stato al locale nel weekend. Locale carino, ragazze però tutte impegnate (sono entrato alle 01; non so quante ce ne fossero). Costo bevuta 10€, con ragazza 20€, 1h bottiglia 70€, prive 50€ 10’.
Ho conosciuto una cubana con cui mi sono intrattenuto parlando ma nulla piu… da riprovare …
Saluti

Qualcuno c'è stato di recente? Pensavo di farci un passo questo fine settimana... è una vita che non entro in un locale del genere, non ce ne sono più in Toscana...

Devo dire che il fatto che con 70 euri fai un ora di privè compresa la bottiglia e la situazione potrebbe migliorare quando sei nel privè mi intriga parecchio...credo che questo weekend ci farò un salto...

Indietro
Alto