Ciao! Ma mi date due indirizzi. Comunque appena posso ci faccio un salto e vi dico !
È tipo il vecchio Charlie presumo. Accettano bancomat o solo contanti ? Quante ragazze ci sono ?
Prometto recensione
L'indirizzo è lo stesso, solo che mettendo via Curie 4, il segnalino lo mette di lato, quindi ti ho messo il link al punto in cui sono visibili l'insegna e l'ingresso al locale(che si trova al primo piano). È un pò diverso dal Charlie, in quanto: se fai la bottiglia(70€) stai un'ora con la ragazza e vai in "stanze", tipo privè, chiuse con una tenda. Quello che poi succede lì non l'ho ben capito, dato che le 2 fanciulle con cui mi sono intrattenuto non sono state molto esplicite, ma ho dedotto che con un regalo aggiuntivo si possa ottenere qualcosa(non so, ripeto, fino a che punto, dato che la velata proposta indecente è arrivata, in entrambi i casi, a circa 10 minuti dal termine dell'ora).
Ad Agosto c'erano, circa, 10 ragazze, di cui, secondo i miei gusti, solo 4 appetibili. Ti consiglio di arrivare lì verso le 22:00/22:15, dato che le ragazze "migliori" vengono prese subito dagli abitueè ed alcune arrivano dopo l'apertura perchè accompagnate dall'autista.