Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Trovavo il modo di andare a pay in pieno lockdow con zone rosse, controlli, divieti e autodichiarazioni... Figuriamoci se pago per vedere una figa su un monitor...
Concordo con i colleghi, onlyfans o cazzate varie sono per segaioli repressi e frustrati.
E chi paragona il sesso virtuale a quello vero, o chi paragona noi punter a i segaiolo da internet, bè a loro rispondo cosi:
"non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport"
Cit.
La videochia(v-m)ata l'ho sperimentata per qualche tempo con una donzella statunitense che avevo conosciuto in Italia e che poi era rientrata, m'ispirava talmente che avevo ceduto alla tentazione, ma si esaurì dopo 3-4 volte perché lo trovavo noioso. L'ho fatto più a lungo con un'amica della Crimea, ovviamente per il fatto di non vedersi spesso, con questa però c'era un rapporto non pay.
Sitame vario dove ci sono donzelle che offrono di mostrare qualcosa in videochiamata salta fuori anche quando non stai cercando quelle cose, ammetto che alcune ragazze sono veramente carine e quello che non fanno loro lo fa photoshop o video editing. In epoca covid ho provato a fare qualche chiamata ma dopo 3-4 anche lì... noia totale, trasporto 0, se volevo o voglio autosoddisfazione posso guardare altro free se non ho budget o, se ho budget, passare un'ora con qualcuno è molto più appagante (e oltretutto molto meno caro, ho visto gente che lasciava mance da migliaia di dollari, per NULLA!).
Mi sono tolto la curiosità e ho visto che non serve assolutamente a nulla se non ad alleggerirmi il portafogli senza darmi nessuno sfogo, nessun piacere.
Forse le generazioni future saranno tutte segaiole, contente loro.
Piccola parentesi, una ragazza che fa solo videochiamate, americana, la sento spesso, non ho più fatto chiamate ma la chat e chiacchera è piacevole. Le ho chiesto per curiosità se fa anche incontri dal vivo in loco o se comunque ha una vita sessuale. Mi ha detto di no e che non ne sente il bisogno. Io, perdonate il francese, ma a tormentarmi i polsi o scoparmi orifizi gommosi 365 giorni l'anno preferirei tagliarmelo.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.