La nuova moda della Videochia(v-m)ata

Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
334
Reaction score
322
Località
lombardia
mai provato e non mi attira
inoltre c'è il rischio che la ragazza possa registrare il video e magari usarlo per ricatti ecc..
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.068
Località
Marche
Trovavo il modo di andare a pay in pieno lockdow con zone rosse, controlli, divieti e autodichiarazioni... Figuriamoci se pago per vedere una figa su un monitor...
Concordo con i colleghi, onlyfans o cazzate varie sono per segaioli repressi e frustrati.
E chi paragona il sesso virtuale a quello vero, o chi paragona noi punter a i segaiolo da internet, bè a loro rispondo cosi:

"non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport"
Cit.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
200
Reaction score
1.018
Località
Milano
La videochia(v-m)ata l'ho sperimentata per qualche tempo con una donzella statunitense che avevo conosciuto in Italia e che poi era rientrata, m'ispirava talmente che avevo ceduto alla tentazione, ma si esaurì dopo 3-4 volte perché lo trovavo noioso. L'ho fatto più a lungo con un'amica della Crimea, ovviamente per il fatto di non vedersi spesso, con questa però c'era un rapporto non pay.

Sitame vario dove ci sono donzelle che offrono di mostrare qualcosa in videochiamata salta fuori anche quando non stai cercando quelle cose, ammetto che alcune ragazze sono veramente carine e quello che non fanno loro lo fa photoshop o video editing. In epoca covid ho provato a fare qualche chiamata ma dopo 3-4 anche lì... noia totale, trasporto 0, se volevo o voglio autosoddisfazione posso guardare altro free se non ho budget o, se ho budget, passare un'ora con qualcuno è molto più appagante (e oltretutto molto meno caro, ho visto gente che lasciava mance da migliaia di dollari, per NULLA!).

Mi sono tolto la curiosità e ho visto che non serve assolutamente a nulla se non ad alleggerirmi il portafogli senza darmi nessuno sfogo, nessun piacere.

Forse le generazioni future saranno tutte segaiole, contente loro.

Piccola parentesi, una ragazza che fa solo videochiamate, americana, la sento spesso, non ho più fatto chiamate ma la chat e chiacchera è piacevole. Le ho chiesto per curiosità se fa anche incontri dal vivo in loco o se comunque ha una vita sessuale. Mi ha detto di no e che non ne sente il bisogno. Io, perdonate il francese, ma a tormentarmi i polsi o scoparmi orifizi gommosi 365 giorni l'anno preferirei tagliarmelo.
 
Commenta
Alto