la nuova nuit srl brescia

Reaction score
77
sesto locale della serata e sorpresa..discreto livello qualitativo..c'erano anche un paio di stangone belle manze.. :biggrin: la girl che è stata abbinata al Vivi era veramente notevole..ma qua ormai stanchi di Succhi, The, Redbull hanno fatto inalberare il Vivi.. :biggrin: ..ebbene una girl, quella che era con me, ha detto testuali parole.."la vita è dura, il cliente paga 250 per una serata con noi e non sempre si accontenta di un bacetto sulla guancia"..il Vivi le ha risposto "gentilmente" che loro rumene sono la rovina dei locali..che ormai la gente non ci va più causa loro..che non ci si diverte ma si sentono solo le loro lamentele..

a mente fredda ha ragione il Vivi..propongo una petizione per estromettere la Romania dall'Unipne Europea e per introdurci il Sudamerica..tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Il problema non è la Romania (e fidatevi che la conosco bene) o la Rumene,il problema siamo noi Italiani... una volta in un noto lapdance del centro 2000 ho sentito un "boarder-collie-one" dire "sono fidanzato con lei (nota lapperina) da 7 mesi, le passo 350 neuri al mese e non me l'ha ancora data (p.s. la storia è confermata da un'altra ragazza che lavora li dentro e con la quale sono uscito).
Ma ciò non succede solo nell'ambito night, succede anche nella vita comune, basti pensare a quelli che conoscono una ragazza e subito la portano a cena, regalino.. etc..(e tutto questo senza nemmeno averle dato una passata di lingua).
Mi dispiace ragazzi ma è una legge di mercato: se i clienti sono tanti e disposti a spendere cifre allucinanti per avere poco in cambio, il venditore proporrà poco a prezzi allucinanti.
Personalmente mi è capitato di uscire più di una volta con una lapperina semplicemente dopo averle offerto da bere (totale spesa ingresso nel locale e consu per lei).
Nella maggior parte dei casi sono proprio loro a prendere per il culo i clienti che vengono trattati da scemi poichè disposti a spendere cifroni per nulla.
Cito un'esperienza personale: poco tempo fa mi trovavo al Life accanto al copa e il mio compagno di merende (altro che la pensa come me) inizio a contrattare per l'asporto di una ragazza; dopo le trattative di rito disse alla ragazza, io pago e poi andiamo al dormitoio qua vicino oppure preferisci quello più elegante in franciacorta ?, la ragazza rispose : guarda che io con l'uscita vengo solo a fare un giro al copa.
Il mio amico allora rispose: piuttosto che buttare 60 Km/h per portarti a ballare li regalo al "dimitri" all'ingresso che perlomeno mi ha fatto lo sconto sulla tessera.
La ragazza ahimè rispose: guarda che di gente che spende per portarmi al copa ce n'è e come, perchè devo sbattermi per i tuoi soldi quando posso averli senza far nulla !
Ai posteri l'ardua sentenza.
Purtroppo ci siamo ridotti male !, forse se imparassimo dai rumeni sul come trattare le donne tromberemmo di più e con una minima spesa !

Commenta
Reaction score
0
posso solo condividere quello che dici....è solo che troviamo i soliti sboroni che pagano 60 euro per ballare con queste al Copa...perchè sai loro hanno fidelizzato con le tipe...perchè anche se vanno vestiti da muratori o da camionisti loro beccano sempre...a parte che poi questo beccare lo vorrei capire....se si tratta di bere con la più bella tipa del locale...sono capace pure io la chiamo le dico che voglio offrirle da bere..pago le consumazioni e ci bevo....ed alla fine i nostri sboroni ci condiscono il solito leit motiv finale...senti sempre queste frasi "sono tre mesi che abbiamo fidelizzato...ormai siamo arrivati al punto che le sto facendo capire che la voglio....daltronde lei lo sta capendo...sono già 20 sere che vado li' e continua dirmi domani ci mettiamo daccordo....quindi domani ragazzi tranquilli....lei ha capito...." SI CHE NON HAI CAPITO UN C...O.....

Commenta
Reaction score
10
scusa Nustiu ma stavate trattando per l' asporto , ma gli hai detto per cosa?
o sono arrivati i brot pit della bresciana e so le braghe , si si si ?
poi non è detto che tutte vadano in gelateria , poi se tu carichi a gratis nei lap ti perdi nel life?
1) solo una deficente esce con uno senza garanzia che sia apposto (di notte non gira solo "bella gente" ma anche delinquenti , tossici , etc, etc, )
2) se non parli chiaro di cosa vuoi fare, loro l'ultima cosa che pensano è la gelateria
3)secondo il tuo punto di vista , preferiscono te o un rumeno o albanese (tu sei l' ultimo della lista anche se non sai il perchè)
e potrei elencarti altre cosine

Commenta
Reaction score
0
Premetto che il life lo frequento al pari di un qualsiasi bar pre-serata.
x quanto riguarda la girl preciso che stava trattando per l'asporto il mio amico e non io (in quanto non amante della qualità life).
Con lei c'è stata chiarezza sin dall'inizio e la ragazza sembrava accettare ma non appena il discorso si è fatto più serio la ragazza è tornata sui sui passi e ha fatto finta di nulla per poi arrivare alla conclusione di cui sopra.
Per quanto riguarda il punto uno mi permetto di dissentire: ho raramente trovato intoppi alla richiesta di asporto/uscita anche alla prima sera (nel mio caso in quanto diciamo "sono di bella presenza" e parlo la lingua delle draculine, nel caso del mio amico diciamo che è dotato di "un bel portafoglio con tutti i colori"),
Sul punto 3 direi che dipende sempre dai gusti della ragazza, non tutte preferiscono il rumeno o l'albanese ...anzi l'albanese è visto come violento e il rumeno come scroccone ... a contrariis l'italiano è visto come bottaniere e pollo .
Generalizzazioni a parte il disorso va fatto caso x caso.

Commenta
Reaction score
77
Stiamo dicendo tutti cose condivisibili..verissimo che il mercato lo fanno i clienti..
mantengo però anche l'idea che in generale questi posti stanno regredendo..
e pure quella che in generale le ragazze del sudamerica sono più solari e allegre..che sia più facile con loro andare a concludere senza troppe "menate"..e che solitamente la prestazione risulta migliore..
lo dico non perchè sia più furbo ma perchè pure io son passato dalla fase "pollo da spennare"....e un po' di pregiudizi mi son rimasti...poi ogni caso è soggettivo..

Commenta
Reaction score
0
le ragazze del sudamerica sono più solari e allegre..che sia più facile con loro andare a concludere senza troppe "menate"
questa è una sacrosanta verità, purtroppo le rumene (causa familiarità con la lingua e radici culturali simili) si "italianizzano" alla veloce... addirittura nel modo di vestire.
La cosa comica è che in uno dei miei ultimi viaggi nella terra di dracula mi è capitato di incontrare una lapperina draculina che lavora in quel di Vicenza.
La ragazza in italia si atteggia in maniera odiosa da fashion victim al pari delle nostre connazionali (compresi orribili accessori di burberry antisex).. nella terra di dracula vestiti da zoc*ola e slinguate a profusione.
Mah

Commenta
Reaction score
10
Nustiu ha scritto:
Premetto che il life lo frequento al pari di un qualsiasi bar pre-serata.
x quanto riguarda la girl preciso che stava trattando per l'asporto il mio amico e non io (in quanto non amante della qualità life).
Con lei c'è stata chiarezza sin dall'inizio e la ragazza sembrava accettare ma non appena il discorso si è fatto più serio la ragazza è tornata sui sui passi e ha fatto finta di nulla per poi arrivare alla conclusione di cui sopra.
non gli interessava andare in gelateria con lui
Per quanto riguarda il punto uno mi permetto di dissentire: ho raramente trovato intoppi alla richiesta di asporto/uscita anche alla prima sera (nel mio caso in quanto diciamo "sono di bella presenza" e parlo la lingua delle draculine, nel caso del mio amico diciamo che è dotato di "un bel portafoglio con tutti i colori"), di deficenti ce ne sono ancora in giro , anche se sei di bella presenza, ed hai i lportafolio pieno
Sul punto 3 direi che dipende sempre dai gusti della ragazza, non tutte preferiscono il rumeno o l'albanese ...anzi l'albanese è visto come violento e il rumeno come scroccone ... a contrariis l'italiano è visto come bottaniere e pollo .
Generalizzazioni a parte il disorso va fatto caso x caso.
però guarda caso sono insieme sempre a albanesi e rumeni, gli italiani servono
ho esperienza ultraventennale nel campo spero che serva a qualcosa

Commenta
Reaction score
77
Quinto e ultimo locale della serata..desolante e deludente..lo stesso cameriere si è scusato per la scarsità delle girls..tra tre giorni chiudono per ferie..vedremo al rientro perchè qualcosa di interessante l'avevo notato..ora il nulla..

Commenta
Reaction score
1.330
diffidato ha scritto:
Ripassato nel w.e. ma nulla di interessante..anche qua continuano a dire che sono in arrivo girl interessanti..mah..
Aspetta devono arrivare 2 russe una estone poi.......ihihiih vabbè, comunque, una carina ke privatizzava c'era

Commenta
Reaction score
77
terzo locale della serata..record di entrata e uscita più veloce..infatti, c'erano 4 clienti che parlavano tra di loro e nessuna girls disponibile.. :shok: ..cose mai viste..ah, il cameriere ci ha detto che martedi ne arrivano 6 nuove.....se, figurati.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
tutte le volte che ci sono stato il cameriere mi ha detto che la settimana dopo ne sarebbero arrivate di nuove :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
77
Passato nel w.e..prima di entrare vediamo uscire una top class accompagnata da vecchio col macchinone..
dentro cerchiamo altra top class con la quale il compagno Monet si era intrattenuto giorni prima..ma, chissà come mai, è assente pure lei.. :biggrin:
era quindi rimasto ben poco e siamo scappati dopo pochi minuti verso altri lidi..

Commenta
Reaction score
1.330
Credo abbia imparato molto presto il grande gioco della vita e soprattutto i giri in gelateria ke soprattutto qui sono molto diffusi anltrimenti nn si capirebbe come faccia a restare in piedi questo locale

Commenta
Reaction score
77
passato sabato e sorpresona..nessuna luce e locale chiuso..ho fatto scendere dall'auto anche il monet per controllare bene..ma la porta era chiusa..mah.. :unknw:

Commenta
Reaction score
0
passato di pomeriggio dopo un giro in via corfu...la mia via preferita..ci andrei pure abitare. volevo sincerarmi della chiusura del locale e mi sono accorto che accanto all'ingresso è conparso un biglietto con scritto la nuova nuit ristorante..cosa sarà mai ?

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
la nuova nuit

mi hanno detto che ha riaperto:ok:

Commenta
Reaction score
1.330
Perché aveva richiuso?