Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2.c Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza della community. L'utenza è diffidata formalmente dall'utilizzare i contenuti presenti nella community per il perseguimento di scopi personali. A tal proposito l'Amministrazione sara' decisamente severa nei confronti di coloro che:
- 2.c.1 comunichino l'esistenza del forum o riportino contenuti in esso pubblicati a prestatori/trici di servizi di accompagnamento con il solo obbiettivo di trarne un vantaggio personale.
- 2.c.2 Utilizzino la propria iscrizione a PUNTERFORUM come strumento per ottenere da prestatori/trici di servizi di accompagnamento, particolari condizioni economiche o qualitative a carattere personale o anche a favore della comunita', contro recensione o inserimento di informazioni su qualsiasi board del forum.
- 2.c.3 utilizzino il forum come strumento di sfruttamento dell'opera di prestatori/trici di servizi di accompagnamento.
- 2.c.4 utilizzino il forum come strumento di favoreggiamento della attivita' di prestatori/trici di servizi di accompagnamento.
- 2.c.5 che utilizzino la calunnia come strumento per danneggiare l'immagine di prestatori/trici e fruitori/trici di servizi di accompagnamento.
- 2.c.6 che utilizzino il ricatto come strumento potenzialmente utile al danneggiamento dell'immagine i prestatori/trici e fruitori/trici di servizi di accompagnamento.
Nei casi menzionati dall'Articolo 2 da c.1 a c.6, l'Amministrazione del sito si prodighera' affinche' le attivita' sopramenzionate cessino. A tal proposito, per quanto riguarda le infrazioni al presente regolamento, verranno utilizzati gli strumenti del richiamo, del ban, della cancellazione del post e/o dell'account. Successivamente, l'Amministrazione provvedera' all'immediata segnalazione alle autorita' competenti di tutti i dati in suo possesso per procedere alla persecuzione dell'utente in termini di legge.
La butto lì: per far sapere alla massa (ignara) di internauti che PF esiste.A che scopo creare quella pagina?
Non hai mai sentito parlare di "indicizzazione"? Beh, i back link (collegamenti di ritorno) provenienti dai social network, hanno la loro importanza per consentire ai motori di ricerca (nel caso specifico Google) di inserire nei loro indici il maggior numero di informazioni per potere essere recuperate con facilità. Nessuno obbliga nessuno a niente, tantomeno a fare click su MI PIACE o a guardare la pagina ma anche a interagire con altri utenti, scrivere messaggi, threads, post.
A quanto pare però non tutti la pensano come te visto che la pagina ha già ottenuto un buon numero di click e di apprezzamenti.
Una cosa però credo; facebook è un'immensa vetrina. Sono quasi sicuro che da FB qualcuno magari si iscriverà qui.
Vedo la tua iscrizione MARZO 2014.... pensa un po', a quella data la pagina FACEBOOK era già stata aperta e grazie alla segnalazione di qualche coglione (ma anche a seguito di qualche post incauto del sottoscritto) era stata chiusa già da più di un anno.
Oltre al fatto che non sei un cuoco, manchi di tempismo.
Detto questo, continua a risultarmi PUNTERFORUM come il segreto di pulcinella visto che nelle classifiche di Alexa, azienda del gruppo Amazon, il sito "balla tra i 750/800 siti più visitati in Italia, poco sotto quello delle POSTE.
Lascio a te le considerazioni del caso.
Per tornare a quanto tu hai sottolineato, nella policy si parla di RISERVATEZZA e se non ti fossi soffermato solo su ciò che ti interessa, capiresti che quel passaggio è il "gancio" per ciò che viene dopo:
NB: ti ho messo anche i pallini per segnalare i capoversi che fanno riferimento all'articolo principale.
Sarò breve, non mi piace!!!!
Ripubblico una mia precedente risposta. Da leggere prima di intervenire.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.