ma non diciamo cazzate
questa è una banalità, un luogo comune usato per colmare le naturali differenze di pensiero tra uomo e donna quando si affrontano determinati argomenti.
Una cosa è la differenza quando si parla di determinati argomenti, una cosa è la "profondità" di ragionamento in generale.
Faccio un esempio pratico così magari mi spiego meglio.
Parliamo di "determinati argomenti".
Per un uomo lo strip tease della donna è cosa decisamente arrapante. Da soli, in compagnia, una volta al giorno, per un uomo vedere una donna (preferibilmente bella) che si spoglia è sempre una festa.
Per una donna lo strip tease dell'uomo è al massimo una goliardata da condivedere una volta a mille con le amiche.
In questo sicuramente fa la differenza il modo dissimile di vivere la sessualità: più istintuale e quindi legata alle immagini per l'uomo, più cerebrale e quindi legata alle sensazioni per le donne (lasciamo per una attimo da parte le donne delle nuove generazioni, che si stanno rapidamente andronizzando, anche perchè non siamo su un forum di sociologia).
Poi c'è il modo di ragionare in generale.
Io mi sono trovato migliaia di volte a condividere un progetto o un lavoro con colleghe donne. Bene, le donne riescono a notare
sempre quel particolare in più e a leggere tra le righe. Il che non è necessariamente un bene. Perchè spesso si intortano in cose che sono irrilevanti e finiscono per ostacolare invece che aiutare.
Vabbè.. siamo entrati in un bel ginepraio mi sa!
Perdonami,ma come ha detto qualcun'altro hai provato a chiamarla con un'altro numero (anche un fisso,per dire..) per capire se effettivamente non ti risponde perchè ce l'ha con te,oppure per altri cavoli suoi...
Assolutamente no.
Non ho bisogno di fare "agguati", tanto più che mi esporrebbero ad una giustificata rispostaccia di cui non ho alcuna voglia.
Come già detto, proverò a contattarla di nuovo più avanti. Ovviamente con il mio numero.