la perla - riccione Lady Godiva Rimini

Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
25
Reaction score
1
La negra di cui parli forse l'ho visitata anche io circa 3/4 anni fa, molto aggressiva e partecipe compreso rai 2.
E' da tempo che non vado, della stessa scuderia ho frequentato di più il Lady ultimamente, una sera ho portato via una ragazza lituana con la tua stessa cifra ed è rimasta fino alla mattina...spettacolo!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
La negra di cui parli forse l'ho visitata anche io circa 3/4 anni fa, molto aggressiva e partecipe compreso rai 2.
E' da tempo che non vado, della stessa scuderia ho frequentato di più il Lady ultimamente, una sera ho portato via una ragazza lituana con la tua stessa cifra ed è rimasta fino alla mattina...spettacolo!

Mmmmmm............al Lady non ci sono mai andato. Con l'autunno penso di fare una "calata"..............
ciao
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
noto che i rate stellari per le uscite si stanno ridimensionando
bene bene basta aspettare ancora un po'.... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
25
Reaction score
1
oddio dipende dalla tipa ci sono quelle che ti sparano ancora cifre improponibili ma in un contesto economico così difficile è più facile trattare sicuramente
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
146
Reaction score
1
Località
Centro Nord
Salve amici Punter avete notizie sulla Lituana sopracitata?
è ancora operativa al sudetto locale?
Grazie...
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
ciao a tutti raga,io sono stato svariate volte alla perla e me le sono fatte un po tutte ,giannina compresa,ma vi chiedevo informazioni su una russa che si chiama victoria all interno del locale ,bionda ,labbra carnose e in generale bella figa ,lei lavora nel locale da parecchio tempo.se qualcuno di voi vuole info su qualsivoglia situazione locali saro felice di aiutarvi.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
146
Reaction score
1
Località
Centro Nord
Grazie delle delucidazioni Cane Sciolto e complimenti; dopo l'adeguata presentazione nella sezione appropriata, Io per il momento non ho esperienze a La perla per cui non posso fare recensioni se non per sentito dire, spero di avere presto argomenti da postare
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
25
Reaction score
1
ritornato alla perla dopo un pò di tempo che mancavo, livello delle ragazze medio, nessuna che mi ha colpito particolarmente salvo una rumena biondina, magra di nome magdalena, quella sera non usciva mi ha lasciato numero ma poi non ha risposto mai a telefono, vista la situazione non ci tornerò a breve, la cosa più preoccupante è il livello di declino che stanno vivendo questi locali o forse sono capitato nella serata sbagliata
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
133
Reaction score
19
Località
bronx
Passato per caso nel fine settimana. Livello medio delle girls buono con qualche punta d'eccezione
da menzionare tra queste una draculina mora con fisico mondiale abbinato ad un viso angelico/porca
Belle passere disponibili all'uscita pomeridiana serale e notturna a tariffe ante crisi
da consigliare sì ma a tasche molto ben fornite
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve..qualcuno ha notizie di una certa Sara, bionda, credo polacca...conosciuta alla perla un anno fa circa...poi nn sono più capitato!c'è ancora?!?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
locale carissimo il Perla non ci mettero' mai piu' piede
a meno di un inversione di tendenza :rtfm:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
146
Reaction score
1
Località
Centro Nord
La Perla punta ad un target molto alto, la loro forza sta nelle adesioni, poche adesioni, target rivedibile, prima o poi ;-)
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
mi e' giunta voce della chiusura del Lady Godiva
qualche forumista conferma ??
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
133
Reaction score
19
Località
bronx
È chiuso già da alcuni mesi. Per questioni legali del tipo che lo aveva in gestione.
Tra le tante accuse estorsione ed usura. Così il Grand Hotel di Rimini titolare della proprietà a deciso di interrompere il rapporto.
Si dice di una nuova gestione. Questa avrebbe intenzioni bellicose..........
Di un locale di classe con spettacoli ed intrattenimento e bla bla bla bla per riportare il locale ai vecchi fasti e bla bla bla.
Dubito sempre di chi prima di intraprendere una nuova attività parla molto. Prima fatti poi parole. Soprattutto in questo settore
E poi vista la crisi di pecunia e la situazione comatosa tendente al decesso di questo tipo di locali sarà l'ennesimo tentativo a vuoto
tristemente me ne dolgo ma questi locali a me tanto cari sono giunti al capolinea
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
25
Reaction score
1
Sono passato al Lady 10 giorni fa, locale aperto con 10 presenze di cui la metà buone, le altre consigliate per una fritturina di paranza. Ho consumato con una draculina mora veramente notevole di nome, se ricordo bene, Lorena. Si esce dal locale lasciando un pensierino di 300, poi accordo con la tipa. Nel mio caso la drasculina, dopo aver lasciato 100 euro in consumazione, mi ha promesso di uscire con me la sera successiva chiedendo il permesso al locale, in cambio avrei dovuto prendere una bottiglia di champagne, a quel punto mi sono scazzato e ho declinato l'invito folle! Questi rumeni pensano di fare i furbi con noi italiani con troppa disinvoltura!!!Non tornerò sicuramente a breve.
 
Commenta
Alto