La più bella fiore - Miramare di Rimini - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: PIÙ BELLA FIORE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoragazza.net/new_new_new_____la_piu_bella_fiore-e-1057938.html http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-la-dt2y51794492
CITTA DELL'INCONTRO: miramare di rimini
NAZIONALITA': romena
ETA': dice 20 non più di 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% forse più magra dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1+Bj
SERVIZI USUFRUITI: Rai1+Bj deep
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 di azione
DESCRIZIONE FISICA: Viso normale, sembra più alta dei 165 dichiarati fisico molto longilineo molto magro ma con bel culo
ATTITUDINE: buona e remissiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala iniziale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32886610xx

LA MIA RECENSIONE:

Prima di tutto chiedo venia perché la rece è di qualche tempo fa, diciamo del 24 circa perché ho incontrato la girl
in questione sulla via del ritorno a casa, dopo l'incontro recensito con Camilla ...

La chiamo attratto da quella pecora su terrazzo che denota un bel culo ... purtroppo al cell mi dice non praticabile
e tutto coperto, però il rate di 50 è e lei non sembra male...

Arrivo mi apre e non è una gran fica, ma nemmeno brutta, molto magra ma con un bel culo, peccato la pelle non
sia delle migliori, ma comunque una ragazza abbondantemente scopabile .... si può fare!

Verso ci accomodiamo, mi svesto e lei toglie i due cm di tessuto che aveva addosso, noto da subito che è molto
molto tranquilla, qui non esiste orologio o lei che ti rompe le palle su come la scopi ... si fa fare veramente tutto

E lo scopro subito con l'orale dove quando cerco di schiaffarglielo in gola, non dice nulla, l'ho metto dentro io di
forza e quasi tutto, ma sento che la gola è stretta in fondo e non entra ... allora insisto e mi alzo in piedi sul letto
e le scopo la bocca veramente di forza stringendole e accompagnandole la testa con le mani contro di me ...

Sento che arranca sbuffa ma non dice niente e fa fare ... allora la faccio stendere a faccia in su con la testa sul bordo
del letto e mi calo sopra a scopargli direttamente la bocca, non dice "A" persino quando esagero e lei inizia ad
avere forti conati ... Ora scendo pure dal letto, copertina sul pavimento e la faccio inginocchiare e continuo a
martoriarla in mezzo ai suoi conati e fili di saliva ... non dice nulla e io esagero veramente preso dalla foga e
zam!! MAI SUCCESSO PRIMA !! Mi spara un raggetto di vomito sul cazzo ... rimane malissimo e mi chiede scusa.

Io la perdono perché la stavo veramente martoriando e mi vado a lavare. Cambio di goldone con lei che reinizia
di bocca e io ad affondare però controllando la cosa meglio di prima.

Si passa al trombo e anche qui la musica non cambia la ragazza non ha fretta e si fa fare tutto, entro in modalità
hardcore e cerco veramente di metterla in crisi con delle bastonate da paura a fondocorsa in tutte le posizioni,
le continua a non dire nulla e io la imperverso veramente al limite delle mie forze ... finchè steso sopra di lei a
pancia sotto e con culetto ben altro la sbatto con la massima foga scuotendo il letto di brutto e venendo pure di
brutto ...

Che dire non è bella ma decente e giovane, costa poco .... perfetta per chi ama le remissive da strapazzare a
dovere, tornerò se mi torneranno voglie "teen hardcore lowcost "

M19
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.047
Reaction score
16.228
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,2 KB · Visite: 230
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,2 KB · Visite: 230
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
non bulgara come d'annuncio??



DESCRIZIONE FISICA: sembra più alta dei 165 dichiarati

infatti qui si è data 5 cm in più
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-sexyyyyy-20-anni-5ey652973122


Prima di tutto chiedo venia perché la rece è di qualche tempo fa, diciamo del 24 circa perché ho incontrato la girl

:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
36
Reaction score
4
Località
un posto pazzescamente pieno di romagnoli
E lo scopro subito con l'orale dove quando cerco di schiaffarglielo in gola, non dice nulla, l'ho metto dentro io di
forza e quasi tutto, ma sento che la gola è stretta in fondo e non entra ... allora insisto e mi alzo in piedi sul letto
e le scopo la bocca veramente di forza stringendole e accompagnandole la testa con le mani contro di me ...

Sento che arranca sbuffa ma non dice niente e fa fare ... allora la faccio stendere a faccia in su con la testa sul bordo
del letto e mi calo sopra a scopargli direttamente la bocca, non dice "A" persino quando esagero e lei inizia ad
avere forti conati ... Ora scendo pure dal letto, copertina sul pavimento e la faccio inginocchiare e continuo a
martoriarla in mezzo ai suoi conati e fili di saliva ... non dice nulla e io esagero veramente preso dalla foga e
zam!! MAI SUCCESSO PRIMA !! Mi spara un raggetto di vomito sul cazzo ... rimane malissimo e mi chiede scusa.

Io la perdono perché la stavo veramente martoriando e mi vado a lavare. Cambio di goldone con lei che reinizia
di bocca e io ad affondare però controllando la cosa meglio di prima.

Si passa al trombo e anche qui la musica non cambia la ragazza non ha fretta e si fa fare tutto, entro in modalità
hardcore e cerco veramente di metterla in crisi con delle bastonate da paura a fondocorsa in tutte le posizioni,
le continua a non dire nulla e io la imperverso veramente al limite delle mie forze ... finchè steso sopra di lei a
pancia sotto e con culetto ben altro la sbatto con la massima foga scuotendo il letto di brutto e venendo pure di
brutto ...

devo confessare che questa rece mi ha un pò infastidito, anche se ti ha lasciato fare senza dire mai niente.....
Le tue modalità operative scoperecce in linea di massima sono tutte legittime se le fai con una free totalmente consenziente, però con una rumena (o bulgara) che sta li per 50 euro e che probabilmente è sotto un pappone.......non so........spero tu abbia un pò romanzato.....
.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
349
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: PIÙ BELLA FIORE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoragazza.net/new_new_new_____la_piu_bella_fiore-e-1057938.html http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-la-dt2y51794492
CITTA DELL'INCONTRO: miramare di rimini
NAZIONALITA': romena
ETA': dice 20 non più di 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% forse più magra dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1+Bj
SERVIZI USUFRUITI: Rai1+Bj deep
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 di azione
DESCRIZIONE FISICA: Viso normale, sembra più alta dei 165 dichiarati fisico molto longilineo molto magro ma con bel culo
ATTITUDINE: buona e remissiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala iniziale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32886610xx

LA MIA RECENSIONE:

Prima di tutto chiedo venia perché la rece è di qualche tempo fa, diciamo del 24 circa perché ho incontrato la girl
in questione sulla via del ritorno a casa, dopo l'incontro recensito con Camilla ...

La chiamo attratto da quella pecora su terrazzo che denota un bel culo ... purtroppo al cell mi dice non praticabile
e tutto coperto, però il rate di 50 è e lei non sembra male...

Arrivo mi apre e non è una gran fica, ma nemmeno brutta, molto magra ma con un bel culo, peccato la pelle non
sia delle migliori, ma comunque una ragazza abbondantemente scopabile .... si può fare!

Verso ci accomodiamo, mi svesto e lei toglie i due cm di tessuto che aveva addosso, noto da subito che è molto
molto tranquilla, qui non esiste orologio o lei che ti rompe le palle su come la scopi ... si fa fare veramente tutto

E lo scopro subito con l'orale dove quando cerco di schiaffarglielo in gola, non dice nulla, l'ho metto dentro io di
forza e quasi tutto, ma sento che la gola è stretta in fondo e non entra ... allora insisto e mi alzo in piedi sul letto
e le scopo la bocca veramente di forza stringendole e accompagnandole la testa con le mani contro di me ...

Sento che arranca sbuffa ma non dice niente e fa fare ... allora la faccio stendere a faccia in su con la testa sul bordo
del letto e mi calo sopra a scopargli direttamente la bocca, non dice "A" persino quando esagero e lei inizia ad
avere forti conati ... Ora scendo pure dal letto, copertina sul pavimento e la faccio inginocchiare e continuo a
martoriarla in mezzo ai suoi conati e fili di saliva ... non dice nulla e io esagero veramente preso dalla foga e
zam!! MAI SUCCESSO PRIMA !! Mi spara un raggetto di vomito sul cazzo ... rimane malissimo e mi chiede scusa.

Io la perdono perché la stavo veramente martoriando e mi vado a lavare. Cambio di goldone con lei che reinizia
di bocca e io ad affondare però controllando la cosa meglio di prima.

Si passa al trombo e anche qui la musica non cambia la ragazza non ha fretta e si fa fare tutto, entro in modalità
hardcore e cerco veramente di metterla in crisi con delle bastonate da paura a fondocorsa in tutte le posizioni,
le continua a non dire nulla e io la imperverso veramente al limite delle mie forze ... finchè steso sopra di lei a
pancia sotto e con culetto ben altro la sbatto con la massima foga scuotendo il letto di brutto e venendo pure di
brutto ...

Che dire non è bella ma decente e giovane, costa poco .... perfetta per chi ama le remissive da strapazzare a
dovere, tornerò se mi torneranno voglie "teen hardcore lowcost "

M19

Cazzo .....una battaglia...passo il giro. Rino32
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Che dire? Il re de i punters... ovviamente con la p minuscola. Che schifo!
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Karma66 guarda io sono una persona che rispetta e ama le donne ... anzi le adora proprio! La ragazza in questione non diceva niente ma non dava neppure segni che non gradiva il trattamento ... il fatto che sbruffava nell'orale profondo era un semplice discorso di fiato più che di disappunto ... per il resto era completamente indifferente ... anzi ... a riprova del fatto che non credo avesse problemi a dirmi ciò che non dovevo fare aggiungo che mentre ero preso nella foga del trombo hard core si è veramente incazzata e fatta intendere quando ho provato a infilarle un dito in culo ... quindi non credo ma soprattutto spero che il resto fatto con me era una sua normalità ...

detto questo non voglio certo incentivare comportamenti troppo vigorosi (che non sono nemmeno il mio normale modus operandi) per carità, anzi è la prima volta pure per me una cosa del genere ...

tuttavia non facciamo neppure troppo i moralisti ...

P.S. se vuoi rispondermi facciamolo qua http://community.punterforum.com/i-...s-rimini-dintorni-vt133727-6.html#post1057287 altrimenti qui andiamo troppo OT ok? :ok:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Rosso magari mi confondo ma a me sembra abbia detto romena

il tuo link non va, in effetti a me sembrava più sui 170

ho postato solo ora perché non ce la faccio a recensire tutto e avevo dubbi (rivelati forse leciti) se recensire o meno questo incontro
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
Forse ho una sensibilità particolare, non so. La recensione non mi è piaciuta per niente.. penso anche che andasse moderata. Appena sarò nei pressi di un PC ed avrò 5 minuti mi cancellerò dal forum. Credo sia un messaggio forte anche per chi lo gestisce che prima o poi dovrà fare delle scelte (probabilmente le ha già fatte.. spero per lui siano quelle giuste, questo è un forum che tratta un argomento molto delicato). Saluto tutti. Saluto in particolare BG per l'opportunità che mi ha dato di partecipare.. fino a quando sono rimasto sono stato bene e mi sono divertito. Bye.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
36
Reaction score
4
Località
un posto pazzescamente pieno di romagnoli
Karma66 guarda io sono una persona che rispetta e ama le donne ... anzi le adora proprio! La ragazza in questione non diceva niente ma non dava neppure segni che non gradiva il trattamento ... il fatto che sbruffava nell'orale profondo era un semplice discorso di fiato più che di disappunto ... per il resto era completamente indifferente ... anzi ... a riprova del fatto che non credo avesse problemi a dirmi ciò che non dovevo fare aggiungo che mentre ero preso nella foga del trombo hard core si è veramente incazzata e fatta intendere quando ho provato a infilarle un dito in culo ... quindi non credo ma soprattutto spero che il resto fatto con me era una sua normalità ...

detto questo non voglio certo incentivare comportamenti troppo vigorosi (che non sono nemmeno il mio normale modus operandi) per carità, anzi è la prima volta pure per me una cosa del genere ...

tuttavia non facciamo neppure troppo i moralisti ...

P.S. se vuoi rispondermi facciamolo qua http://community.punterforum.com/i-...s-rimini-dintorni-vt133727-6.html#post1057287 altrimenti qui andiamo troppo OT ok? :ok:

nonno, ti rispondo solo qui senza alcun' timore di andare off topics.
Peraltro non voglio privarti del piacere di far' si che le tue "prodezze amatorie" siano condivise con la più ampia utenza possibile.
Sono felice che tu sia una persona che "rispetta e ama le donne", perchè non oso pensare cosa possa succedere se provassi un pò di rancore nei confronti del genere femminile... Ma questa è solo una battuta....
Se pensi che io ti voglia fare la morale ti garantisco che sei andato fuori dal seminato.
Sul punto ti ho già precisato che "in linea di massima" si tratta di pratiche sessuali di per sè legittime se lo fai con una free totalmente consenziente.
A mio avviso il discorso cambia se lo fai con una professionista che "sta lì" per ragioni essenzialmente alimentari.
Siamo tutti d'accordo che spesso abbiamo a che fare con delle stronze, però penso che qualche paletto sia necessario.
E penso che tu ti sia fatto prendere un pò troppo la mano e te lo ribadisco.

"quindi non credo ma soprattutto spero che il resto fatto con me era una sua normalità ... " questo lo hai scritto tu...se "speri" che questo per lei sia la normalità vuol dire che anche nella tua testina qualche dubbio ce l'hai, posto che anche nella rece ti sei più volte premurato di evidenziare che non opponeva alcun tipo di resistenza.
Per cui legittimamente mi sorge il dubbio che anche tu non sia proprio convintissimo di avere dato dimostrazione di "rispetto e amore" per questa tizia.
E credo che SOLO l'interessata mi possa smentire


Cordialmente
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
Mi permetto di inserirmi nell'argomento. E' da un pò che vi leggo con simpatia essendo da molto che non frequento pay per ragioni, come dire, di affetto per la mia nuova compagna, e non sento l'esigenza di riprendere l'hobby. Ho letto la rece del soggetto sopra e mi sono veramente indignato, non mi permetto di giudicare nessuno e spero che lo scritto sia stato romanzato altrimenti sarebbe veramente triste che certi soggetti si permettano di trattare altre persone, sopratutto se donne, in quella maniera. Ho fatto del rispetto altrui una legge della mia vita essendo convinto che sia la base dell'educazione e della convivenza civile. Non ho letto nulla di civile nella descrizione di un rapporto a pagamento in cui si umilia, si sottomette, si abusa (passatemi il termine forte), di una donna che probabilmente data l'età, la provenienza ed il lavoro che fa, probabilmente è costretta dalla vita o da chissà chi a sottomettersi a certe squallide persone che approfittano della situazione per sfogare i propri istinti animaleschi. Chissà se ti saresti comportato così con la tua compagna o moglie o semplicemente scopamica. Cito testualmente : "... il fatto che sbruffava nell'orale profondo era un semplice discorso di fiato più che di disappunto ... per il resto era completamente indifferente ... anzi ... a riprova del fatto che non credo avesse problemi a dirmi ciò che non dovevo fare aggiungo che mentre ero preso nella foga del trombo hard core si è veramente incazzata e fatta intendere quando ho provato a infilarle un dito in culo ... quindi non credo ma soprattutto spero che il resto fatto con me era una sua normalità ..." La stavi semplicemente soffocando fino a farle avere un conato PER VOLERE TUO NON SUO (e si è pure scusata.....lei). Mi piacerebbe che tu ricevessi lo stesso trattamento e poi ci facessi una rece raccontandoci quanto ti è piaciuto. Ciao con poco affetto
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #14
Tempi semplicemente perché quando l'ho intervistata in OTR non ho consumato, non amo l'OTR in generale anche se a volte lo pratico, poi ho beccato l'annuncio su bakeka e finchè non sono stato là e l'ho vista non sapevo si trattasse della stessa ragazza ...

Gepppo se la tua scelta è definitiva mi spiace e sono sincero, chiedo a TBG se questa singola rece dovesse arrecare danno al forum di cancellarla ... però Gepppo valutare l'abbandono di un forum dove ci sono decine di migliaia di post e migliaia di iscritti per un semplice post è una valutazione che non da alla piattaforma il merito che oggettivamente ha ...

karma io il tuo pensiero lo condivido ma lo svolgimento dei fatti è stato meno cruento e forsozo di quello che immagini ... lo "spero" è dovuto al fatto che differentemente da quello che magari la gente può pensare di me sono una persona che non crede
di avere le certezze nelle sue mani e in generale che si fa domande ...

atrex , l'argomento è al quanto delicato ne potremmo parlare a lungo specialmente sul discorso "istinto animalesco" perché per qualcuno lo potrebbe essere pure un cim, per altri magari sono altre pratiche molto più estreme che di sicuro non nelle
mie corde ... in linea di principio invece condivido e molto quando dici Ho fatto del rispetto altrui una legge della mia vita essendo convinto che sia la base dell'educazione e della convivenza civile e per questo ... sto pure analizzando e ripensando
e rivalutando il mio comportamento in quella occasione grazie anche hai vostri punti di vista, per magari essere più oggettivo in altre situazioni simili ...

Detto questo chiunque voglia interloquire su questo argomento mi chieda pure l'amicizia anche con "poco affetto" e sarò lieto di accettarla e fare due parole che arrichiscono sempre ... entrambi gli interlocutori
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Forse ho una sensibilità particolare, non so. La recensione non mi è piaciuta per niente.. penso anche che andasse moderata. Appena sarò nei pressi di un PC ed avrò 5 minuti mi cancellerò dal forum. Credo sia un messaggio forte anche per chi lo gestisce che prima o poi dovrà fare delle scelte (probabilmente le ha già fatte.. spero per lui siano quelle giuste, questo è un forum che tratta un argomento molto delicato). Saluto tutti. Saluto in particolare BG per l'opportunità che mi ha dato di partecipare.. fino a quando sono rimasto sono stato bene e mi sono divertito. Bye.

Mi dispiace per questa tua decisione. Il motivo per cui questa recensione rimane attiva e' semplicemente affinché' chi e' causa del suo mal pianga se' stesso. Per il resto, e' gia' destinata all'archiviazione.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
33
Reaction score
75
Qua la stiamo prendendo un po' troppo alla buonista, marco è stato eccessivo e qui nulla da dire ma adesso a metterlo alla berlina perchè l'ha umiliata, magari è sotto pappone ecc. mi sembra un pelo ridicolo.

Secondo voi bisogna soffocarla col pisello una prostituta per umiliarla? Il fatto che con voi scopi per necessità (escludiamo quelle che lo fanno per arrotondare, e perchè no, per piacere) è già un'umiliazione anche se vi comportate da gentiluomini, le ragazze importate o costrette dai magnaccia continuano ad arrivare perchè c'è la domanda che, sorpresa, include anche tutti i signorini che stanno facendo la morale adesso.
 
Commenta
P

polloloko2

Ospite
Ospite
Qua la stiamo prendendo un po' troppo alla buonista, marco è stato eccessivo e qui nulla da dire ma adesso a metterlo alla berlina perchè l'ha umiliata, magari è sotto pappone ecc. mi sembra un pelo ridicolo.

Secondo voi bisogna soffocarla col pisello una prostituta per umiliarla? Il fatto che con voi scopi per necessità (escludiamo quelle che lo fanno per arrotondare, e perchè no, per piacere) è già un'umiliazione anche se vi comportate da gentiluomini, le ragazze importate o costrette dai magnaccia continuano ad arrivare perchè c'è la domanda che, sorpresa, include anche tutti i signorini che stanno facendo la morale adesso.

per quanto il tipo di rapporto praticato da marco non sia nelle mie corde,e nonostante non sia qui per difendere i suoi interessi(in quanto a me sconosciuto) ne quelli di chi ama un certo tipo di approccio sessuale, mi associo a piccolo uomo nel constatare quanta falsa moralità ci sia nei post precedenti, se si parla del rispetto verso l'essere umano, sfruttato e gettato in pasto a noi consumatori, credo che il confine che rende alcuni di noi civili e marco incivile, sia veramente labile, tante recensioni mettono in evidenza pratiche che non credo siano attese con ansia dalle ragazze in questione e non per questo messe alla gogna. riempire la bocca del proprio seme o coprire la faccia con lo stesso di una ragazza succube del suo pappa non lo riterrei un insegnamento da catechismo. ovviamente ci sono casi in cui la ragazza fa il mestiere per propria scelta(e non so se questo lo sia), consapevole di quello a cui può andare incontro, magari solamente per comprarsi una casa o dei bei vestiti scegliendo in piena libertà cosa accettare o meno , ragazze per le quali quanto effettuato da marco è solo una porta o una finestra in più della casa in patria. se ci si dovesse porre la questione ogni volta se ci si trova davanti ad una ragazza autonoma o dipendente(considerando che non ho ancora trovato nessuna che mi abbia detto di lavorare per qualcuno), per decidere (per motivi morali ) che tipo di servizio pretendere, allora forse sarebbe meglio desistere e cercarsi una free assatanata.
personalmente cerco nelle ragazze un rapporto di passione e coinvolgimento e quindi la rece di marco mi lascia totalmente indifferente, ma arrivare addirittura a cancellarsi per moralità, mi sembra proprio un'esagerazione
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Cerchiamo di prendere posizione con cognizione di causa. Si sta parlando di un dato oggettivo, ovvero di una recensione che parla di un rapporto fra una esercente e un cliente il quale VERIFICATO CHE IL SOGGETTO DELLA COPULA APPARIVA REMISSIVO, ha approfittato della situazione facendo i suoi porci comodi e questa e' una cosa che a me disgusta profondamente. Poi se la vogliamo leggere dal punto di vista della morale, beh cambierei forum.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Forse ho una sensibilità particolare, non so. La recensione non mi è piaciuta per niente.. penso anche che andasse moderata. Appena sarò nei pressi di un PC ed avrò 5 minuti mi cancellerò dal forum.

:bye::bye:


Apperò qui si sta scatenando una guerra :hunter::hunter:

Non mi schiero ne da una parte ne dall'altra perchè mi interessa relativamente poco ....... Però Signori ...... un po di contegno, siamo tutti sulla stessa barca, siamo su questo forum perchè andiamo con donne che non sono la nostra compagna/fidanzata/moglie.

OK, forse sarà stato eccessivo nel comportamento, ma per questo non deve essere crocifisso .... può aver tenuto un comportamento non da Signore, ok farglielo notare e scrivere che non sì è in accordo, ma da quì a scrivere papir di roba sull'argomento ......

E queste Pay come già detto o sono costrette, o che lo fanno per necessità ....... o chi per un motivo, chi per un'altra ....... noi le Usiamo per il nostro piacere (non diciamo "sfruttiamo" perchè non è così, noi usufruiamo di un servizio) .... sembra che cadete dalle nuvole, sembra che non avete mai sentito di questo tipo di comportamento, eccerto, perchè nessuno lo scrive, sai quanti fanno rece striminzite per poi rivelarsi dei veri Animali, che fanno anche molto peggio? magari poi sono qui ad attaccare dicendo che sono Signori :rofl:..... come si fà, ... io le tratto cosi', io le tratto cosa, ...... io le tratto e basta :lol:

C'è chi cerca di fare il "Gentiluomo" chi "l'Animale" ma ognuno ha un carattere diverso ..... sembra che il comportamento tenuto da marco sia allucinante ..... ma non è così, c'è molto di peggio

infatti non è niente rispetto ai punter, che per ovvie ragioni non stanno a scrivere, che vanno con le Pay, puzzano, e poi pretendono di pagare dopo l'incontro e con la forza dopo i rapporti o non vogliono pagare o pagare molto meno di quanto concordato <--- di questi ne vogliamo parlare allora?
PS: queste sono storie vere, che molte pay fidelizzate me lo hanno detto.

Forse marco, come anche faccio, ed è un nostro tallone d'achille, descrivere troppo dettagliatamente gli incontri, e a volte succede come in questo caso che si creano questi tipi di inconvenienti ... ma molte volte lo si fà per fare capire meglio come è l'attitudine della ragazza, per il bene di tutti.

Non riesco a capire ..... ma guardate oltre ...... di per sè la recensione rivela una ragazza tranquilla e non missilistica, (poi ovviamente tutto è stato "condito" dai dettagli dell'incontro ..... che se li avesse omessi , a questo punto era forse meglio) e quindi se andate da questa ragazza sapete che non è ne un freezer ne un missile ..... poi andateci come volete, in smoking o in frac, tanto alla fine se la volete trapanare dovete pagare :lol:

PS: Grazie ancora marco del tuo contributo, sei sempre il primo PunterEsploratore, e non il solito lukers ......


 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
E' vero che pure il cim e varie può essere considerato un istinto animalesco ma quando succede (parlo per me) c'è un accordo preventivo ove la signora/ina in questione è consapevole di ciò che sto chiedendo e sta a lei accettare oppure no di farlo, logicamente dopo compenso, perchè è di sesso e prestazioni a pagamento che stiamo parlando. Qui è chiaro che non c'è stato nessuna richiesta ne tantomeno accettazione di un qualcosa di quasi violento.....la differenza è tutta li, approfittare di una sottomissione. Poi caro piccolo uomo da venere io se vado con una pay ci vado per trombare non per soffocare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto