Per i miopi che non sanno leggere o che leggono ciò che vogliono:
Il lupo che punta la pecora indifesa
Prima violenza gratuita
Seconda...
...continuiamo pure con la terza....
....evvai... quattro!
...come se non bastasse... che eroe!
Massì continuiamo, che figata! E sei!
Sette...
Certo, la perdona... d'altronde fino a qualche istante prima la stava soffocando quindi lei, non essendo morta, si è giustificata per il mancato decesso e lui prontamente l'ha perdonata. Un vero gentlemen.
E per finire:
Bene, ora è più chiaro? Io me ne sono scopate tante, ma tante che non potete neanche immaginarvi, ma non solo non mi sono mai comportato in questo modo, neanche mi è passato per l'anticamera del cervello.
Ora, vediamo chi ha fiato nei polmoni per aggiungere qualcosa d'altro in difesa di questo soggetto.
Verso ci accomodiamo, mi svesto e lei toglie i due cm di tessuto che aveva addosso, noto da subito che è molto
molto tranquilla,
Il lupo che punta la pecora indifesa
E lo scopro subito con l'orale dove quando cerco di schiaffarglielo in gola
Prima violenza gratuita
allora insisto e mi alzo in piedi sul letto
Seconda...
e le scopo la bocca veramente di forza stringendole e accompagnandole la testa con le mani contro di me ...
...continuiamo pure con la terza....
Sento che arranca sbuffa ma non dice niente e fa fare ...
....evvai... quattro!
allora la faccio stendere a faccia in su con la testa sul bordo
del letto e mi calo sopra a scopargli direttamente la bocca, non dice "A" persino quando esagero e lei inizia ad
avere forti conati ...
...come se non bastasse... che eroe!
Ora scendo pure dal letto, copertina sul pavimento e la faccio inginocchiare e continuo a
martoriarla in mezzo ai suoi conati e fili di saliva ...
Massì continuiamo, che figata! E sei!
non dice nulla e io esagero veramente preso dalla foga e
zam!!
Sette...
MAI SUCCESSO PRIMA !! Mi spara un raggetto di vomito sul cazzo ... rimane malissimo e mi chiede scusa. Io la perdono perché la stavo veramente martoriando e mi vado a lavare.
Certo, la perdona... d'altronde fino a qualche istante prima la stava soffocando quindi lei, non essendo morta, si è giustificata per il mancato decesso e lui prontamente l'ha perdonata. Un vero gentlemen.
E per finire:
Si passa al trombo e anche qui la musica non cambia la ragazza non ha fretta e si fa fare tutto, entro in modalità
hardcore e cerco veramente di metterla in crisi con delle bastonate da paura a fondocorsa in tutte le posizioni,
le continua a non dire nulla e io la imperverso veramente al limite delle mie forze ... finchè steso sopra di lei a
pancia sotto e con culetto ben altro la sbatto con la massima foga scuotendo il letto di brutto e venendo pure di
brutto .
Bene, ora è più chiaro? Io me ne sono scopate tante, ma tante che non potete neanche immaginarvi, ma non solo non mi sono mai comportato in questo modo, neanche mi è passato per l'anticamera del cervello.
Ora, vediamo chi ha fiato nei polmoni per aggiungere qualcosa d'altro in difesa di questo soggetto.