La piu porca la piu troia grande tette - Francavilla al Mare (CH) - Bakecaincontri

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
La piu porca la piu troia grande tette - Francavilla al Mare (CH) - Bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET:
http://chieti.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-la-piu-vkge39257751
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla
NOME INSERZIONISTA: su bakeka non mette mai alcun nome ma ho trovato le stesse foto su italia calda a nome angela (non riporto il link e il relativo numero perche' non so se siano davvero la stessa persona o si tratta di un "furto" di foto)
NAZIONALITA': variabile da colombiana a cubana a spagnola ecc... cambia spesso nell'annuncio. per tel mi ha detto colombiana.
ETA': piu' di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ZERO!
SERVIZI OFFERTI: //
COMPENSO RICHIESTO: 60 (ma, detto da lei, andava bene anche 50)
COMPENSO CONCORDATO://
DURATA DELL'INCONTRO: //
DESCRIZIONE FISICA: come detto non e' affatto quella della foto. la tipa che mi ha ricevuto e' una ragazza mulatta, di viso quasi carino, alta sul metro e settanta (coi tacchi) con le tette non tanto grandi e un po' flosce strette in un body nero semitrsparente, culo abbondante e panzetta. non parla quasi italiano (o faceva la finta tonta?) ma ha capito bene quando le ho detto che sarei andato via perche' mi aspettavo di trovare quella della foto.
ATTITUDINE: //
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 32739708xx

LA MIA RECENSIONE:
magari qualcuno mi prendera' per il culo perche' si sapeva essere un fake ma io, ingenuamente forse, mi aspettavo davvero di trovare la tipa della foto. avevo voglia di una mezza milfona e quella che si vede in foto me la sarei spupazzata con gusto.
invece arrivato a destinazione mi trovo davanti una tipa che non ha nulla a che vedere con la tipa della foto.
viso quasi carino ma di corpo invece non mi e' piaciuta per niente. in piu' aveva i capelli bagnati e sembrava un disco rotto visto che ripeteva sempre la stessa cosa a quasiasi domanda o cosa che le dicessi. sopratutto quando le dicevo che non era quella della foto. parlava sempre e solo dei capelli bagnati. anche il fatto di non assomigliare alla foto era per i capelli bagnati! hahahaha
in casa non era da sola secondo me. io pero' non ho visto nessuno emi baso su una sensazione. in piu' quando sono entrato in casa lei si e' affrettata a chiudere la porta di una stanza quindi quasi sicuramente non era sola.
comunque la tipa mi e' sembrato davvero non sapere l'italiano (io mi sono ben guardato dal parlarle in spagnolo. lo uso solo se la tipa mi interessa). deve essere arrivata da poco e magari restera' per poco.
ho avuto la netta sensazione che la casa e' di quelle in cui le tipe si avvicendano periodicamente oppure si tratta di una che fa lavorare le altre fornendo la propria casa e relativo telefono.
quando le ho detto che volevo andar via non si e' scomposta minimamente e gentilmente mi ha accompagnato alla porta. almeno questo glielo devo riconoscere.
in altri tempi e con piu' soldi in tasca forse le avrei dato una chance ma oggi come oggi non posso permettermelo piu'... :( quindi il giro di tacchi e' stato inevitabile.
 

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
spero il titolo vada bene altrimenti, in caso contrario, prego i moderatori di modificarlo
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
Permettimelo Alibaba , ma stavolta sei stato molto ottimista sulla veridicità delle foto :sarcastic_hand:.
Appoggio comunque la volontà dell'avanscoperta e il colpo di tacco inesorabile.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Matrice annuncio
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    58,5 KB · Visite: 194
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Flusso che ci vuoi fare, sono un ingenuo. o forse troppo ottimista ;)

Mago grazie per la matriciana! :)


p.s. qualcuno sa dirmi se le foto appartengono a qualche modella presa dal web?
 
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
facile che si tratti di una ruberia di foto. Mago hai visto pure su italiacalda?
ora che la guardo meglio la Kimora scovata da te a Brindisi cui hanno rubato le foto credo sia un ex trans operato. non sono sicuro ma mi pare di ricordare un suo annuncio tempo fa su piccole trasgressioni...
cmq sta storia delle foto fake diventa sempre piu' pesante... che palle!! :sad:
 
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
a sto punto direi che ci ho preso sul trans...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao alibaba
Si ho visto anche l'annuncio su Italiacalda e credo che sia una ruberia anche quella.
Ho trovato un altro topic che avalla la teoria dell' ex cavallo http://community.punterforum.com/rece-orientale-alma-civitanova-corr-inc-vt675.html
Mah!..ripeto, non conviene perderci tempo perchè non ne vale la pena.
Per fortuna ne sei uscito indenne.
Per certo a Francavilla non c'è la titolare delle foto che compaiono nel link che hai messo. :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #11
Mago perche' Pentito?

a sto punto siamo sicuri di 3 cose:
1) la tipa che mette l'annuncio non e' la titolare delle foto.
2) la tipa delle foto e' un trans o ex trans
3) non vale la pena perderci ulteriore tempo
 
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #13
tranquillo, avevo immaginato! :)
 
Commenta
Alto