Personalmente non avrei nessun problema neppure attualmente 😉😍😛Ai tempi d'oro e prima dei troppi interventi chirurgici, quella gran culona di Monica Santhiago:
Personalmente non avrei nessun problema neppure attualmente 😉😍😛Ai tempi d'oro e prima dei troppi interventi chirurgici, quella gran culona di Monica Santhiago:
Beh ...lei sarebbe una di quelle da mettere nel curriculum 😛😅😅😉Jada Fire sarebbe un'esperienza paranormale:
Altro che pensierino 😍Un pensierino lo farei su Autumn Falls.
Strepitosa a dire poco per meUn pensierino lo farei su Autumn Falls.
No, no, per carità. Ma prima, con un aspetto un po' più naturale, la trovavo più bella. Maiala è sempre rimasta maiala.Personalmente non avrei nessun problema neppure attualmente 😉😍😛
Assolutamente vero. Una topolona da urlo. Peccato che si sia ritirata e abbia abbracciato la religione 😳🙄😓Ho sempre trovato molto attraente e sexy Jenna Presley:
preferirei metterglielo nel....curriculumBeh ...lei sarebbe una di quelle da mettere nel curriculum 😛😅😅😉
Peccato davvero, per noi. Ma se lei è felice, ben venga. Ci ha comunque lasciato delle belle scene per ricordarla come merita.Assolutamente vero. Una topolona da urlo. Peccato che si sia ritirata e abbia abbracciato la religione 😳🙄😓
claire catel mi risulta una che fa l'attrice ma non la dà, ( a meno che......) comunque è stupendaComunque ribadisco le mie attuali preferenze, non necessariamente in ordine di “merito”
1) la francesina Castel Claire
2) Cherry Jul
3) Black Angelica
4) Apolonia Lapiedra
non mi risulta che molte delle altre citate da me o da altri la diano…in ogni caso il post dice “quelle che vi fareste” a prescindere.claire catel mi risulta una che fa l'attrice ma non la dà, ( a meno che......) comunque è stupenda
Direi che ti piacciono quelle con il seno a coppa di champagne 😂😂😂😂Ce ne sono molte, forse troppe, ma queste per me sono sempre tra le top:
- Louise Jenson
- Victoria June (prime)
- Nikki Benz
- Autumn Falls
- Ava Addams (prime)
🤩😍🤩😍