Ma alticcia lei o noi ? 🤔 😂😂😂Cioè, me state a dì che se questa...
Vedi l'allegato 520465
alticcia e su di giri al termine di una festa vi s'infilasse in macchina col chiaro intento di proporvi un after hour a casa sua, la scaccereste a colpi de crick per andare a nanna e sognare le vostre scrocchiazzeppi di 12 anni?
Ve ce vorrei vede...
Ripeto... per me non siete credibili.
Che te devo dì...Ma alticcia lei o noi ? 🤔 😂😂😂
Azz, ma insisti ? None, nun me piace 🧐 Farei passo e andrei in cerca di una donzella più affine ai miei gusti … il vino 🍷 da bettola, magari allungato con il metanolo, non è “ bevanda “ che si addice ad un sommelier che si rispetti 😉
ma chi è?Cioè, me state a dì che se questa...
Vedi l'allegato 520465
alticcia e su di giri al termine di una festa vi s'infilasse in macchina col chiaro intento di proporvi un after hour a casa sua, la scaccereste a colpi de crick per andare a nanna e sognare le vostre scrocchiazzeppi di 12 anni?
Ve ce vorrei vede...
Sempre quella di prima...Bella Rossima chi è?
Kennedy Kessler, anche a me non piace … tra l’altro non la conoscevo.Che te devo dì...
Non riesco a farmene una ragione del fatto che qualcuno rinunci alla figa (visto che non parliamo di 70 enni con dentiera) così...
Conosci le mie preferenze...
una comeì Kennedy Kessler è quanto di più lontano possa essere dai miei gusti
Vedi l'allegato 520497
Ma ti assicuro che se me la ritrovassi davanti così, le entrerei come un Frecciarossa dentro la galleria del Brennero...
Vedi l'allegato 520498
LA FREGNA E' COME IL CIBO... PECCATO MORTALE SPRECARLA.
mi sembrava un’altra…nelle foto precedenti non mi gustava manco un poco, in questa sarei disposto a fare uno strappo alla regolaSempre quella di prima...Bella Rossi
Ti è bastato cambiare la prospettiva 😂😂😂😂😂 È proprio vero che tutto è relativo … dipende da dove la si guarda.mi sembrava un’altra…nelle foto precedenti non mi gustava manco un poco, in questa sarei disposto a fare uno strappo alla regola
Ci sono delle over 35 e anche over 40 di tutto rispetto. Cherry Jul mi pare ne abbia 38 e forse piu, Sasha Grey 37…Ti è bastato cambiare la prospettiva 😂😂😂😂😂 È proprio vero che tutto è relativo … dipende da dove la si guarda.
P.S. Io resto indefessamente fedele al mio no …. never over 35 🤷♂️
Vabbè, ma così non vale 😂😂😂Ci sono delle over 35 e anche over 40 di tutto rispetto. Cherry Jul mi pare ne abbia 38 e forse piu, Sasha Grey 37…
Certi si farebbero pure loro nonna in carriola...😤Cioè, me state a dì che se questa...
Vedi l'allegato 520465
Ve ce vorrei vede...
Daria Glover, anni 43…Vabbè, ma così non vale 😂😂😂
No, questa non mi piaceva neanche da giovane. Considera che tu hai preso dei fotogrammi ove lei risulta essere molto meglio di quanto non fosse in realtà :Daria Glover, anni 43…