Carissimo @Malotru,Comunque cosa ci trovi di attraente l'ho scritto prima...
Non sono cieco, lo vedo benissimo che è quanto meno lontana dai canoni classici di bellezza femminile... ma non importa.
- Nera
- Tettona
- Culona
- In carne ma non obesa
- Volgarissima
La bellezza NON sempre è eccitante. Quantomeno non per tutti. Per alcuni, tipo me, le donne estremamente belle ed eleganti, sono molto meno eccitanti di donne NON belle ma con una fisicità importante, atteggiamenti palesemente lascivi e volgari.
P.S. Beethoven non era sordo dalla nascita... fa non poca differenza.
E noi ti ringraziamo di tanta generosità 😂😂😂C'è della sostanza in questa pagnotta, le efebiche lasciamole agli anoressici del porno
E noi ti ringraziamo di tanta generosità 😂😂😂
Che poi considerare anoressiche : Sasha Grey, Megan Rain, Adria Rae, Annette Schwarz, Irina Bruni, Kathia Nobili, Ria Sunn …. ma potrei continuare all’infinito … fa capire quanto la partigianeria possa inquinare i giudizi, fino ad inficiarli
Se Ana Fox è quella della foto, mi gusta assai 👀👀👀😜😜😜😜Sè, Ana Foxx te gusta o no?
Ciò detto, non sono assolutamente d’accordo sul fatto che la bellezza NON sempre è eccitante 🤔 Forse intendevi dire che NON sempre la sola bellezza è sufficiente per eccitare, detto così … allora … convengo, ma in un mondo “ normale “, la bellezza oggettiva, dovrebbe essere la chiave di volta affinché inizino i meccanismi che daranno poi origine all’eccitazione.
Ovviamente sono ben conscio che i meccanismi che determinano e regolano eros ed eccitazione, sono talmente complessi, da non poter essere inquadrati e ingessati in un unico cliché, ma al di là di eventuali feticci e/o parafilie … chiariamo, sto facendo un discorso di più ampio respiro, senza riferimenti personali alcuni …, sarebbe opportuno stabilire e concordare che di fronte alla bellezza oggettiva, l’unica espressione consentita dovrebbe essere : Mecojoni ! 😂😂😂😂😂😂
😉
da restare senza sborra per mesi…E noi ti ringraziamo di tanta generosità 😂😂😂
Che poi considerare anoressiche : Sasha Grey, Megan Rain, Adria Rae, Annette Schwarz, Irina Bruni, Kathia Nobili, Ria Sunn …. ma potrei continuare all’infinito … fa capire quanto la partigianeria possa inquinare i giudizi, fino ad inficiarli
Certo che intendo questa... ho messo settordicimila foto nell'altro post.… ma conoscendoti, io direi piuttosto che tu intendessi questa
Ma infatti io ho rettificato la tua affermazione in merito alla bellezza, concordando sulla considerazione che da sola non basta, affermando pero che per me è condizione primaria. Dove sarebbe l’incongruenza tra ciò che affermo io e quello che evidenzi tu … a meno che tu non voglia affermare che anche una brutta potrebbe eccitarti. Ecco, in questo caso, io dissento … ma è un mio dogma, che però reputo sia abbastanza scontato e comune.Non ci troveremo mai d'accordo... la bellezza è un cosa, la carica sessuale è un'altra. Possono coincidere come possono essere TOTALMENTE DISGIUNTE. Non è affatto detto che a tutti una donna oggettivamente bella possa generare l'attrazione sessuale. Un esempio estremo di donna bellissima ma sessualmente nulla a mio giudizio?
AUDREY HEPBURN...
Oggettivamente BELLISSIMA ed ELEGANTISSIMA.... ma con la carica erotica di un contatore del gas (PER ME, ovviamente).
Vedi l'allegato 525897
Per capire, Sergio, la Hepburn era OGGETTIVAMENTE bellissima. Tu la trovi eccitante?
Potrei farti altri esempi di donne BELLISSIME alle quali, sempre a mio giudizio, altre donne meno perfette esteticamente, passano letteralmente sulle orecchie quanto a carica sessuale.
Tanto per dirne una...
Vedi l'allegato 525900
MEGAN FOX tanto bella da sembrare finta, e ...
Vedi l'allegato 525901
ROSARIO DAWSON. Penso che se avessi la possibilità di passare una notte di sesso con una delle due non esiterei un nanosecondo ad andare con la seconda...
Noi non ci troveremo mai d'accordo su due cose...
La prima è che Amore e Sesso sono due cose separate. Si può avere sesso senza amore (e questo è assodato) ma anche amore senza sesso (che per molti è inconcepibile).
La seconda e che bellezza ed attrazione sessuale sono due cose separate.
Talvolta queste cose coincidono, talvolta no.
Sbagli nel dire che non siamo d’accordo su 3 cose :La prima è che Amore e Sesso sono due cose separate. Si può avere sesso senza amore (e questo è assodato) ma anche amore senza sesso (che per molti è inconcepibile).
La seconda e che bellezza ed attrazione sessuale sono due cose separate.
Talvolta queste cose coincidono, talvolta no.
Allora, cercherò di non metterti in bocca quello che non hai detto, però rendendo chiaro il concetto.Ma infatti io ho rettificato la tua affermazione in merito alla bellezza, concordando sulla considerazione che da sola non basta, affermando pero che per me è condizione primaria. Dove sarebbe l’incongruenza tra ciò che affermo io e quello che evidenzi tu … a meno che tu non voglia affermare che anche una brutta potrebbe eccitarti. Ecco, in questo caso, io dissento … ma è un mio dogma, che però reputo sia abbastanza scontato e comune.
😉
Ovviamente lo fai... e se NON hai più voglia di farlo con quella persona?Sbagli nel dire che non siamo d’accordo su 3 cose :
Concordo assolutamente con te sul fatto che amore e sesso siano 2 cose separate … perché mai ti sei convinto che io la pensassi diversamente, mi sfugge 🤔
Così come concordo assolutamente che ci possa essere sesso senza amore … ti dirò, nel mio caso le scopate migliori le ho fatte con donne che non amavo assolutamente … e che possa esserci amore senza sesso … io quando amo, neanche ci penso al sesso, anche se ovviamente lo faccio, ma non è il mio pensiero primario.
Anche in questo caso, mi sfugge cosa t’abbia indotto a credere che io la pensassi diversamente da te 🤔
Premesso che spero tu non ne stia facendo un fatto personale, poiché io adoro la connessione che si è stabilita fra noi, fatta di cazzeggio, simpatico perculo, qualche passaggio serio e tanta sana ironia.Allora, cercherò di non metterti in bocca quello che non hai detto, però rendendo chiaro il concetto.
Dipendi tutto da quel che intendi per "brutta"
Da quel che ho capito per te una così, la già citata Cherry Blossoms, sarebbe da considerare brutta, giusto?
Non ho alcuna difficoltà a riconoscere che, secondo i canoni di bellezza femminile, NON è bella eppure me lo fa diventare di MARMO e la preferisco di gran lunga a molte altre attrici pono considerate anche in questo post, strafighe..
Vedi l'allegato 525905
Vedi l'allegato 525906
Per cui, Sì UNA DONNA "BRUTTA" PUO' ECCITARMI MOLTISSIMO.
Spero d'aver reso il concetto senza fraintendimenti.
Ma quale fatto personale, stamo a parlà de fregna amico mio... mica dei massimi sistemi.Premesso che spero tu non ne stia facendo un fatto personale, poiché io adoro la connessione che si è stabilita fra noi, fatta di cazzeggio, simpatico perculo, qualche passaggio serio e tanta sana ironia.
Sgombrato il campo da questo pericolo, ti dico che avevo ampiamente compreso che io e te abbiamo meccanismi diametralmente opposti nella regolazione e il governo dei rispettivi codici d’eccitazione. Ma non vorrai mica farmene una colpa ? 😂😂😂 Ti assicuro che io non ne faccio a te 😉 Anzi, è proprio questa discrasia ad avere dato origine alle fazioni dei bucanieri 🏴☠️ e dei sommelier 🍷😂😂😂
E si, confermo che questa simpatica buzzicona, di cui hai generosamente elargito foto, non me la scoperei manco se mi pregasse in sanscrito … ma non vuol dire nulla, tantomeno serve stabilire eventuali supremazia di pensiero, o stabilire se c’è della ragione o del torto nei rispettivi approcci. Siamo semplicemente diversi :
1 bucaniere vs 1 sommelier 😉😜
Io partirei dicendo che ognuno ha i suoi gusti e quindi giustamente a uno piace e all'altro no e non ci vedo niente di male, io parlo per me e cioè probabilmente per strada non mi girerei a guardarla lo ammetto ma vista in foto e nei video e quindi truccata, parruccata e soprattutto con indosso le Louboutin e allora mi fa veramente SESSO!!! 😉😊😅👍🐷Comunque cosa ci trovi di attraente l'ho scritto prima...
Non sono cieco, lo vedo benissimo che è quanto meno lontana dai canoni classici di bellezza femminile... ma non importa.
- Nera
- Tettona
- Culona
- In carne ma non obesa
- Volgarissima
La bellezza NON sempre è eccitante. Quantomeno non per tutti. Per alcuni, tipo me, le donne estremamente belle ed eleganti, sono molto meno eccitanti di donne NON belle ma con una fisicità importante, atteggiamenti palesemente lascivi e volgari.
P.S. Beethoven non era sordo dalla nascita... fa non poca differenza.
Quella c'ha un culo che ci potresti parcheggiare dentro un Ford Ranger di traverso, dubito che se la incontrassi per strada non ti gireresti a guardarla a cazzo dritto anche senza vederla indossare le louboutin...Io partirei dicendo che ognuno ha i suoi gusti e quindi giustamente a uno piace e all'altro no e non ci vedo niente di male, io parlo per me e cioè probabilmente per strada non mi girerei a guardarla lo ammetto ma vista in foto e nei video e quindi truccata, parruccata e soprattutto con indosso le Louboutin e allora mi fa veramente SESSO!!! 😉😊😅👍🐷