La Pornostar che vi fareste

@Sergio65 per noi sommelier, Divinity Love. Gran bella figa, peccato solo che si veda di rado alle prese con i cazzi, prediligendo di gran lunga le scene lesbo
 

Allegati

  • IMG_5101.jpeg
    IMG_5101.jpeg
    53,8 KB · Visite: 73
  • IMG_5103.jpeg
    IMG_5103.jpeg
    34,4 KB · Visite: 81
  • IMG_5104.jpeg
    IMG_5104.jpeg
    42,1 KB · Visite: 83
  • IMG_5102.jpeg
    IMG_5102.jpeg
    41,8 KB · Visite: 79
il footjob è faticoso per la fanciulla... soprattutto se sei "duro a venire"...
Opto invece spesso per la versione footfetish del COB...
Ossia, segone sulle piante dei piedi.
Molto piacevole... sopratutto nella versione "De Luxe" :love: che prevede il pollice infilato dentro il buco del culo della ragazza... :cool: :love:

Vedi l'allegato 528253
Da un porco come te, c’è sempre qualcosa da imparare e sperimentare…(intendiamoci, “porco” va preso come un complimento😅)
 
Non è Giunone ma non è affatto magra: di seno è una seconda misura abbondante/terza scarsa... di culo ha un gran panettone, come è possibile approzzare anche da quest'altra inquadratura.
Rimane incomprensibile la scelta di DEVASTARSI rasandosi i capelli... mah!

Vedi l'allegato 528319
temo che dentro a quel culo resisterei giusto per qualche pompata profonda
 
Ho scoperto da poco Ambra Bianchini,sentito del calippo tour ho voluto cercare in rete i suoi filmati,sono pochi ma validi,il calippo tour e' una buona idea. :love:
 
Oggi voglio parlare di Leilani Lei. Lo so è decisamente molto piatta ma a me quei capezzoli sempre duri mi fanno impazzire! Mi piace fisicamente e una donna matura così mi fa decisamente sesso. 😉😅👍🐷
1729238268420.jpeg


1729238295485.jpeg

1729238321990.jpeg

1729238343352.jpeg


1729238362907.jpeg

1729238380886.jpeg


1729238397117.jpeg

1729238416387.jpeg
 
Veronica Leal. Glielo ficcherei in culo molto volentieri per poi concludere sborrandole in bocca
Come ho già avuto modo di dire in uno dei due thread che tratta di pornostar, lei è una performer con i controcazzi … e in questo caso, non è una metafora …, ma non so dire perché, esteticamente non mi convince
 
Bobbi Starr :
Io mi sono letteralmente (e continuo a farlo) consumato su Bobbi. Per me è stata la più grande performer mai esistita.
Parliamo di un'istituzione nel settore che ha lasciato il segno.
Ma fatemi descrivere la sua perfezione estetica (se non fosse evidente dalle foto).
Un corpo tutto naturale, pelle bianchissima, tette una seconda piena perfettamente simmetriche a coppa di champagne, culo pieno e alto, messo in risalto da cosce lunghe e perfettamente tornite. Un viso bellissimo, di solito le pornostar non eccellono per armonia dei tratti facciali, Bobbi avrebbe potuto vincere concorsi di bellezza a mani basse.
Mi soffermo su mani e piedi praticamente perfetti: piede non certo piccolo (un 39?) ma perfettamente armonico, di tipo egizio con dita perfettamente affusolate e scalari, giusta quantità di adipe per non farle sembrare troppo atletico, ma allo stesso tempo slanciato, con degli alluci che rasentano la perfezione.
E poi, signori miei, un pelo pubico così folto e riccio che sembra una pelliccia di furetto e di cui Bobbi ha fatto il suo marchio di fabbrica...una donna in grado di comunicare un erotismo ancestrale e autentico, anche solo stando ferma davanti alla telecamera.
Mi manca.
05.jpg
 
Indietro
Alto
Aiuto