Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è da consumarsi la linguaPer coniugare la passione per le maialone con la passione per le donne altissime, Ava Koxxx, pornostar britannica alta 1.91
Vedi l'allegato 429587Vedi l'allegato 429588Vedi l'allegato 429589
Fantastica sia fisicamente sia attitudinalmente ma ha perso tanto già dal 2012...Io adoro Phoenix Marie,ha un culone immenso...e fino a qualche anno fa mi eccitava di brutto Nina Hartley anche lei con un super culo..poi è un po' invecchiata..ma quante seghe su di lei
Peta Jensen tra le più fighe, porche e belle.Ma a me piacciono le tettone esagerate difficili da incontrare nella "vita normale" quindi una Danielle Derek me la farei volentieri ma quando mi è capitato di andare con pay super-tettone tipo Mary Madison è sempre stato parzialmente deludente.
Esteticamente mi attizza molto Chantal Danielle o Peta Jensen. Lei me la sposerei.
Concordo , bravissima !!N. 1 Sasha Rose
Sottoscrivo tutto, da Mary Madison a Peta JensenMa a me piacciono le tettone esagerate difficili da incontrare nella "vita normale" quindi una Danielle Derek me la farei volentieri ma quando mi è capitato di andare con pay super-tettone tipo Mary Madison è sempre stato parzialmente deludente.
Esteticamente mi attizza molto Chantal Danielle o Peta Jensen. Lei me la sposerei.
Bella e brava, anche se la preferivo nature, cioè prima del ricorso al siliconeConcordo , bravissima !!
Si vede che il nome Sasha porta bene![]()
Sul silicone hai ragione. Ma la prima (non primissima) Sasha Rose è qualcosa per cui avrei fatto pazzie.Bella e brava, anche se la preferivo nature, cioè prima del ricorso al silicone
Sasha ( Grey ), è stata l’antesignana di tutte le nuove leve che si sono succedute dopo di lei, ma resta : unica, inimitabile, inarrivabile !
Un vero e proprio mito, abbattutasi sul mondo dell’hard, con la stessa forza dirompente di un ciclone. Ha sconvolto tutti i benpensanti e il “ mainstream “ tipico di quel mondo, calandosi nel ruolo senza risparmiarsi, e dichiarando senza infingimenti che le piaceva il sesso e sopratutto che le piaceva quando la strapazzavano … anzi più la strapazzavano e lei più godeva. Il tutto in netto contrasto con il suo aspetto da educanda.
Ha avuto, inoltre, la forza e l’intelligenza di non farsi fagocitare e consumare dal quel sistema …. compresi tutti gli annessi e connessi …., e ha saputo dire stop, ancora all’apice della carriera ed ancora relativamente giovane. Si è costruita una solida carriera come scrittrice e produttrice musicale, e nel tempo libero, gira il mondo come una turista americana qualunque. Fa spessimmo, tappa in Italia.
N.B. Il riferimento al silicone è per Sasha Rose …. la vera Sasha ( Grey ), non ha mai assolutamente fatto uso di ritocchi.
Sybil anni fa escorteggiava in olanda (ma non la conoscevo ancora come star del porno) e le sue foto mi intrigavano ma era occupata... prevndeva 250 l'ora, deve esserci ancora il suo annuncio... eccolo Sybil professional Amsterdam escort best party girl for sex ... ma ora non so nenache se l'agenzia esiste ancoraLittle Dragon
Sybil
Stefany Kyler
Liya Silver
per una qualsiasi di queste farei follie![]()
Temo sia una fake agency, tra le modelle sul sito ce ne sono alcune con le foto di famose instagram models (ragazze da milioni di followers) che sicuramente non escorteggiano. Comunque indagherò, sicuramente Sybil non escorteggia più, posto che lo facesse, ma se così non fosse...Sybil anni fa escorteggiava in olanda (ma non la conoscevo ancora come star del porno) e le sue foto mi intrigavano ma era occupata... prevndeva 250 l'ora, deve esserci ancora il suo annuncio... eccolo Sybil professional Amsterdam escort best party girl for sex ... ma ora non so nenache se l'agenzia esiste ancora
Wow. Che invidia....Come ho già scritto in precedenza, la mia esperienza con una pornostar-escort si riduce ad un solo nome per due volte tra il 2010 e il 2021 quando escorteggiava anche qui a Milano per la defunta agenzia “your dreamed girl”:
Jessica Moore.
250 euro a botta per un ora, mai spesi meglio. Ancora irraggiungibili quelle sborrate tra le tette che le feci…