Beauty Dior
Insieme a Cherokee D'Ass...

Insieme a Cherokee D'Ass...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari alleghiamo un paio di foto, tanto per capire...Recentemente ho scoperto Stella Cox,italiana,poliglotta,bellissime tette,simpatica,ecc.,![]()
De gustibus non disputandum est naturalmente...Mi dispiace ma non è roba che fa per me, non mi piacciono ste ciccie ciondoloni.
Assolutamente i gusti son gusti ...lo diceva anche quello che si schiacciava le palle col martelloDe gustibus non disputandum est naturalmente...
Però prima di esser così categorico ti suggerirei di provare ad avere uno di quei culoni neri in faccia...
Potresti scoprire quanto è incredibilmente piacevole affondare in quelle cicce morbide.![]()
Mamma mia su di lei quante me ne sono fatte, che sogno sarebbe poterle imbiancare quei due bei meloni.
Scusami @nautilus 70 ho aggiunto questa foto di Stella Cox perché non si vedevano bene quelle tette un pò saggy ma pur sempre apprezzabiliMagari alleghiamo un paio di foto, tanto per capire...
Che zona?Una così difficile da trovare, Alina credo sia la perfezione in quanto ad asiatiche. Comunque almeno nella mia zona ultimamente si trovano cinesi di grande livello, giovani e molto molto carine. Niente a che fare con alina sia chiaro ma ci si accontenta.
E chi si offende...se è un mero gusto estetico e non scorreggiamenti cerebrali alla Vannacci è qualcosa di perfettamente lecito e normale.Non offendetevi, ma a me già l'abbronzatura sta sulle palle, figuriamoci la pelle nera. Io le amo bianche come l'avorio!
Questa è un pò troppo pure per me...
Assolutamente tra le TOP
Qui ci sarebbe tanto da fare..... spettacoloDe gustibus non disputandum est naturalmente...
Però prima di esser così categorico ti suggerirei di provare ad avere uno di quei culoni neri in faccia...
Potresti scoprire quanto è incredibilmente piacevole affondare in quelle cicce morbide.
Vedi l'allegato 553264