La Pratica preferita

Reaction score
1
Qual'è la cosa che piu' vi piace "fare" o "farvi fare" o in generale più aprezzate da una girl o di una girl?

Inizio ovviamente io: le poppe abbondanti sode e naturali e le pompe cabrio.:ok:

Questi i miei must.

I Vostri?

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
40
Come pratiche, le mie preferite in assoluto sono l'orale scoperto, con conseguente venuta in bocca o in faccia, ed il bacio con la lingua, servizi non sempre disponibili. Non disdegno anche il daty, che faccio soltanto se la ragazza mi piace davvero.
Dal punto di vista fisico, anche io sono un amante del seno abbondante e prosperoso, possibilmente naturale, altrimenti va bene lo stesso, tranne quando non siano scempi della chirurgia estetica. Preferisco inoltre le donne con i capelli lunghi, more o bionde non fa differenza, diciamo che vado a periodi, e che siano più grandi di me! Questa è quasi una fissazione!:biggrin:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Come pratiche, le mie preferite in assoluto sono l'orale scoperto, con conseguente venuta in bocca o in faccia, ed il bacio con la lingua, servizi non sempre disponibili. Non disdegno anche il daty, che faccio soltanto se la ragazza mi piace davvero.
Dal punto di vista fisico, anche io sono un amante del seno abbondante e prosperoso, possibilmente naturale, altrimenti va bene lo stesso, tranne quando non siano scempi della chirurgia estetica. Preferisco inoltre le donne con i capelli lunghi, more o bionde non fa differenza, diciamo che vado a periodi, e che siano più grandi di me! Questa è quasi una fissazione!:biggrin:

Alla faccia dei dettagli

Commenta
Reaction score
13
Io apprezzo moltissimo le donne che si concedono al tittyfuck, o semplicemente spagnola, inoltre una girl guadagna molti punti nella mia pagella se fa dei grandiosi bbj, per non parlare di un buon cim, e naturalmente mi piace rendere il favore orale.... x quanto riguarda le posizioni a parte le classiche, con predilezione per la pecorina, gradisco molto il cucchiaio e il missionario eretico, o posizione ventrale.
A livello fisico tendo sempre verso le bionde, magari non tanto alte e fisicamente ben dotate (andando negli fkk questo non è certamente un problema :wink:), certo che se mi passa davanti una mora con gli occhi azzurri non ho nessun problema a cambiare porto...:lol:

Commenta
Reaction score
10.759
a me piace farci la doccia con le ragazze, insaponarle, risciacquarle e accarezzarle con la pelle umida e appena pulita, e mi piace anche ricevere questo trattamento
poi la posizione che prediligo è la pecorella così posso guardare la schiena che a volte è molto sexy e aggrapparmi saldamente alle maniglie dell'amore
:bye:

Commenta
Reaction score
6
Dopo un bel BBj,una bella pecorina con lei che allarga le gambe fino quasi a spianarsi sul letto magari con degli specchi alle pareti.Preferibilmente con una Lei maggiorata.

Commenta
Reaction score
12
direi nell' ordine di gradimento CIM BBJ RAI2 RAI1 ... ma va bene anche in ordine sparso tranne il cim che di solito è sempre alla fine :lol:

Commenta
Alto