Bella questa tavola periodica Luma!. Ce l'hai un pò più grande che la stampo e la metto in ufficio?
La dimensione più grande che mi è venuta fuori era questa.
Un peccato perchè è proprio bella.
Bella questa tavola periodica Luma!. Ce l'hai un pò più grande che la stampo e la metto in ufficio?
Sarebbe interessante sapere cosa ne pensano dello snowballing le "nostre" girls del forum....
Credo di capire che dopo una bella gettata nella bocca della fanciulla, la stessa a mo' di sputo senza pressione metta nella bocca dell'uomo il liquido appena ricevuto....Me lo spiegate in italiano?
Credo di capire che dopo una bella gettata nella bocca della fanciulla, la stessa a mo' di sputo senza pressione metta nella bocca dell'uomo il liquido appena ricevuto....
no non mi piace...
Prendere sperma in bocca per me è off limits figurati passarlo in bocca ad un altro.Sarebbe interessante sapere cosa ne pensano dello snowballing le "nostre" girls del forum....
Prendere sperma in bocca per me è off limits figurati passarlo in bocca ad un altro.
Prendere sperma in bocca per me è off limits figurati passarlo in bocca ad un altro.
allora anche tu sei umana ...
da quel poco che ho letto delle tue avventure pensavo non avessi limiti
in fatto di sesso, invece anche per te esiste qualcosa off-limits
(curioso che il tuo off-limits sia invece cosa più accettata da tante altre),
ciao luma,
un bacio.
allora anche tu sei umana ...
da quel poco che ho letto delle tue avventure pensavo non avessi limiti
in fatto di sesso, invece anche per te esiste qualcosa off-limits
(curioso che il tuo off-limits sia invece cosa più accettata da tante altre),
ciao luma,
un bacio.
eh si, tante volte si cerca chissà quali varianti e poi si scopre che la normalità fatta con la giusta passione poi appaga di piùSi lo sono molto più umana di quato crediate voi comuni mortali, non faccio tante cose e ,spesso, le cose normali fatte bene sono quelle che mi piaciono di più.
beh ... a me sembra siano belle avventure anche se fossero vissute dalla parte maschile,La cosa che mi diverte è che se le medesime avventure scritte dalle mie manine fossero state scritte da un boy probabilmente sarebbero state considerate normalità e sarebbero passate del tutto inosservate.
non si possono discutere i gusti,
Mi piace giocare e provare per poi dire se una cosa mi piace o no, come i bimbi quando assaggiano i cibi per la prima volta. La cosa accetata da altre non mi piace per il gusto e l'odore dello sperma ( anche se mangiate dell'ananas mi viene di vomitare lo stesso ho messo tutta la maiala che c'è in me ma le mie pappile gustative sono molto più forti in questo caso) e poi rientra nei miei schemi mentali di pseudosottomissione che non fanno per me.