La Pratica preferita

Reaction score
64
Io sono un grande estimatore delle grosse tette, del FK e di Rai2, ultimamente ho scoperto lo snowballing, che se fatto bene con la giusta porcagine da buone vibrazioni, sopratutto alle parti basse..;-)

Commenta
Reaction score
23
Prendere sperma in bocca per me è off limits figurati passarlo in bocca ad un altro.

allora anche tu sei umana ...
da quel poco che ho letto delle tue avventure pensavo non avessi limiti
in fatto di sesso, invece anche per te esiste qualcosa off-limits
(curioso che il tuo off-limits sia invece cosa più accettata da tante altre),
ciao luma,
un bacio.
:)

Commenta
Reaction score
2
Prendere sperma in bocca per me è off limits figurati passarlo in bocca ad un altro.

ciao luma,
un bacio.

http://community.punterforum.com/quale-giorno-vt53019-10.html#post607373

:smile:

Chiedo scusa se mi auto-cito da altro thread...

Ilbancario

Commenta
Reaction score
132
ciao luma,
un bacio.

Si lo sono molto più umana di quato crediate voi comuni mortali, non faccio tante cose e ,spesso, le cose normali fatte bene sono quelle che mi piaciono di più.
La cosa che mi diverte è che se le medesime avventure scritte dalle mie manine fossero state scritte da un boy probabilmente sarebbero state considerate normalità e sarebbero passate del tutto inosservate.
Mi piace giocare e provare per poi dire se una cosa mi piace o no, come i bimbi quando assaggiano i cibi per la prima volta. La cosa accetata da altre non mi piace per il gusto e l'odore dello sperma ( anche se mangiate dell'ananas mi viene di vomitare lo stesso ho messo tutta la maiala che c'è in me ma le mie pappile gustative sono molto più forti in questo caso) e poi rientra nei miei schemi mentali di pseudosottomissione che non fanno per me.

Commenta
Reaction score
23
Si lo sono molto più umana di quato crediate voi comuni mortali, non faccio tante cose e ,spesso, le cose normali fatte bene sono quelle che mi piaciono di più.
eh si, tante volte si cerca chissà quali varianti e poi si scopre che la normalità fatta con la giusta passione poi appaga di più
La cosa che mi diverte è che se le medesime avventure scritte dalle mie manine fossero state scritte da un boy probabilmente sarebbero state considerate normalità e sarebbero passate del tutto inosservate.
beh ... a me sembra siano belle avventure anche se fossero vissute dalla parte maschile,
direi che passano inosservate quando sono banalità,
mentre dai tuoi racconti traspare una freschezza ed una passione che non possono lasciare indifferenti.

Mi piace giocare e provare per poi dire se una cosa mi piace o no, come i bimbi quando assaggiano i cibi per la prima volta. La cosa accetata da altre non mi piace per il gusto e l'odore dello sperma ( anche se mangiate dell'ananas mi viene di vomitare lo stesso ho messo tutta la maiala che c'è in me ma le mie pappile gustative sono molto più forti in questo caso) e poi rientra nei miei schemi mentali di pseudosottomissione che non fanno per me.
non si possono discutere i gusti,
i gusti son gusti e basta.

La pratica del CIM io non la trovo di sottomissione ma di estrema partecipazione da parte della partner,
come dall'altro lato sentire la venuta della partner sotto i colpetti di lingua non è affatto un "servizio" ma un modo diverso di provare sensazioni,
sentire vibrare il clitoride e il contrarsi dei muscoli intorno è estremamente eccitante per me e mi piace molto,
immagino possa esserlo anche per la partner quando sente che l'uomo sta per scoppiare per il lavoro di lingua e labbra,
se il CIM non è gradito da lei al momento opportuno si può sempre "dirigere" la venuta più in basso,
certo che ci vuole un certa intesa per la scelta dei tempi giusti e che l'uomo si impegni a non fare il furbo.

Commenta
Alto