la presentazione di PATAPAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patapay

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
buongiorno a tutti. IO sono PATAPAY sono eterosessuale ho 42 anni sposato, di solito 'viaggio' nella provincia di pesaro ancona rimini ravenna e questo sito me l'ha consigliato un carissimo amico saluti a tutti e grazie

patapay

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ciao colleghi

ciao colleghi scrivo dalle alte marche entroterra pesarese sono etero e amo il genere MILF ho 28 anni tramite colleghi di lavoro BUONA GIORNATA

Commenta

patapay

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Cordiali saluti a tutti

ciao a tutti sono patapay e scrivo dall'entroterra pesarese (marche) ho 25 anni etero e ho conosciuto questo forum cazzeggiando su internet
è un po che mi sono iscritto e ho recensito poco perchè mi sono fidanzato poco dopo essermi iscritto però aimè la storia è finita ho speso diversi soldi con la mia ragazza tra viaggi cene e cavoli vari... che con tutte queste donne che avete recensito risparmiavo tanti soldi non vedo l'ora di essere attivo in questo portale... saluti a tutti a presto statemi bene ;)

Commenta
Reaction score
4.262
Ciao Patapay,

un chiarimento ...

buongiorno a tutti. IO sono PATAPAY sono eterosessuale ho 42 anni sposato, di solito 'viaggio' nella provincia di pesaro ancona rimini ravenna e questo sito me l'ha consigliato un carissimo amico saluti a tutti e grazie
23/06/2012

ciao colleghi scrivo dalle alte marche entroterra pesarese sono etero e amo il genere MILF ho 28 anni tramite colleghi di lavoro BUONA GIORNATA
19/01/2014

ciao a tutti sono patapay e scrivo dall'entroterra pesarese (marche) ho 25 anni etero e ho conosciuto questo forum cazzeggiando su internet
è un po che mi sono iscritto e ho recensito poco perchè mi sono fidanzato poco dopo essermi iscritto però aimè la storia è finita ho speso diversi soldi con la mia ragazza tra viaggi cene e cavoli vari... che con tutte queste donne che avete recensito risparmiavo tanti soldi non vedo l'ora di essere attivo in questo portale... saluti a tutti a presto statemi bene ;)
16/11/2014

In quanti siete ad usare questo profilo ?

Tanto per capire con chi abbiamo a che fare di preciso:pardon:.

Ciao, DD.

Commenta

patapay

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
adesso sono solo io scusate per le altre presentazioni ma prima erano finti amici che io credevo amici e a loro appunto glielo avevo detto io credetemi ora sono io a presto

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
@patapay
Dopo tre presentazioni così diverse e le relative spiegazioni (condivisione di un unico account? Manco ci fosse da risparmiare!) come puoi pensare che ti si possa credere, specie se farai qualche recensione?

Commenta
Reaction score
19
Comportamento assurdo. Boh......chissà poi perché ??? Che avrà voluto fare ????
Comunque credibilità - 1000

Commenta

patapay

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
la mia è pura verità ma con quei 2 non si combinava niente kmq a questo punto chiedo agli amministratori come devo comportarmi se continuare a frequentare il forum oppure devo uscire ( mi dispiacerebbe uscire dal forum adesso che posso recensire qualche incontro)

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Non c'e' molto da rispondere: e' tutto scritto nella policy.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto