La prima pay a quale eta'?

'Pijamose Parigi' (semicit.)
romanzo criminale GIF by EuropaEuropa

34 anni a Valencia, e in Italia pochi mesi dopo.

ma ammetto che se non si fosse nell'era Internet, forse non ci sarei mai andato. prima di andare e dopo, mi piace vedere le rece, gli annunci. le foto, mandare Whatsapp. insomma, se avessi vissuto gli anni 80 o metà 90 non avrei neanche saputo come si fa ad andarci.

Tanti anni fa. Ero sposato, una sera mi chiamano dal lavoro, perchè c'era un'emergenza. Mia moglie si arrabbia, non vuole che vada, litighiamo e vado. Risolto il problema, per tornare a casa, passo in una strada dove c'erano ( al tempo) tante Nigeriane. Ne noto una molto carina, con un seno meraviglioso. Mi fermo, chiedo il prezzo e lei, gentilissima mi sorride e mi dice "mi darai quello che penserai che merito". Arrabbiato con mia moglie, la caricai e andammo all'imbosco. Fu meraviglioso, rilassante e intenso. Gli regalai 10.000 lire in più e lei mi baciò.
Da allora ......non ho più smesso....

Tanti anni fa. Ero sposato, una sera mi chiamano dal lavoro, perchè c'era un'emergenza. Mia moglie si arrabbia, non vuole che vada, litighiamo e vado. Risolto il problema, per tornare a casa, passo in una strada dove c'erano ( al tempo) tante Nigeriane. Ne noto una molto carina, con un seno meraviglioso. Mi fermo, chiedo il prezzo e lei, gentilissima mi sorride e mi dice "mi darai quello che penserai che merito". Arrabbiato con mia moglie, la caricai e andammo all'imbosco. Fu meraviglioso, rilassante e intenso. Gli regalai 10.000 lire in più e lei mi baciò.
Da allora ......non ho più smesso....
Vedi quando una moglie rompe i coglioni.... E si una volta iniziato...non torni più in dietro 🥲

A 20 anni nel 2000, su invito di 2 amici, pensavo scherzassero e invece andammo veramente a pay in un appartamento ma penso fosse una OTR, non realizzai finché non la vidi a sedere in cucina che parlava con uno di loro (si conoscevano). Era poco più grande di noi (25) credo rumena, cicciottella, bionda tinta. Un BBJ per 10Euro ciascuno. Io per primo perché ero "nuovo". Non so che faccia dovevo avere ma mi disse: "che c'hai paura?". Poi poche altre volte anche perché non sapevo come cercarle, le OTR non mi andavano.
Prima avevo avuto solo una storiella estiva di un mese a 16 anni con una coetanea campagnola, baci con la lingua, qualche accenno di sega/ditalino, manciate e leccate di poppe. Quando tornavo a casa le mutande fradice ogni volta. Quindi pali a non finire fino ai 22 anni con una "storia" per 3-4 mesi all'università con una pugliese pazza scoppiata. Quindi nuovamente pali fino a 25 anni che ho conosciuto la mia ex.

Indietro
Alto