La prima Punterata non si scorda mai !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
Buonasera signori , sono Matteo , nuovo del forum classe 1994 .

Sto scegliendo la prima donzella per iniziare il mio puttan tour , chi mi consigliate su zona napoli ? Preferisco le bionde e il culo alle tette .

Mi affido alla vostra saggezza , non sono vergine , sono anche impegnato ma sono curioso di scoprire questo mondo .

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno

Buonasera signori , sono Matteo , nuovo del forum classe 1994 .

Sto scegliendo la prima donzella per iniziare il mio puttan tour , chi mi consigliate su zona napoli ? Preferisco le bionde e il culo alle tette . Non ho problemi di budget .

Mi affido alla vostra saggezza , non sono vergine , sono anche impegnato ma sono curioso di scoprire questo mondo .

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno

Ciao Matteo, per presentarsi c’è la sezione apposta “il piacere è tutto mio”
Sul forum non si può consigliare le ragazze, però puoi leggere qualche recensione e vedere quale ragazza scegliere e ovviamente recensire

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto