La prima trans

Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
52
Reaction score
84
Età
34
Ciao ragazzi,

Per farla breve vorrei provare ad andare con un trans, solo da attivo. Vi chiedo se mio devo preparare in qualche modo alla mia "prima volta", so che suona stupido, ma sai mai che mi perdo per qualche stupidaggine. Premetto che non ho mai fatto anal, perciò sarebbe la prima volta anche per quello...mi chiedo se scegliere un trans per esordire con l anal sia la scelta corretta.

Qualsiasi consiglio è ben accetto
 
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Se vai da una trans per prima cosa liberati da questi schemi, non pianificare. Vacci a letto e lascia che accada tutto ciò che ti procura piacere o erotismo. Parti col piede sbagliato anche perché ti imponi paletti e divieti. Perché? Paura di dover mettere un discussione la tua virilità? Tanto ti chiamano frocio anche se ci vai da attivo, tanto vale farci tutto quello che cazzo ti pare. In camera sarete solo in tre: tu, la trans e la tua coscienza. Qui sei solo un nick e ritieniti libero di raccontare le cose per come sono andate. Nessuno ti giudica e nessuno ti conosce. Infine, accorcia il cespuglio, puliti dentro e fuori e sii galante, ricorda che è una signora.​
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
749
Ho cominciato con le trans in età avanzata e grazie a punterforum : leggevo recensioni di colleghi che frequentavano donne e trans, con molta soddisfazione e ho voluto provare. Sono andato subito ben disposto fare sesso orale ed anale, sia attivo che passivo, e devo dire che, a parte qualche sopportabile dolore allo sfintere le prime volte (perdi la verginità) mi sono trovato bene nella maggior parte dei casi. Alcune trans hanno sbalzi di umore e quindi leggi bene le recensioni prima di andare e poi decidi. E segui il consiglio di submale, lasciati andare. Se leggi una recensione nella quale il collega parla di baci appassionati e con te niente o solo a stampo, non te la prendere, può darsi che tu non la ispiri.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
443
Reaction score
1.886
lavati bene sotto, dentro
ho capito che vai per essere attivo, ma può essere che quando sei lì cambi idea, ti convince
e meglio evitare situazioni imbarazzanti (più per te che per lei, che è navigata)
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
...Parti col piede sbagliato anche perché ti imponi paletti e divieti.​
Il paletto te lo impone lei...
Tanto ti chiamano frocio anche se ci vai da attivo,​
... Non dà retta, Submale lo chiamiamo frocio a prescindere
In camera sarete solo in tre: tu, la trans e...​
...il suo gran cazzo.

....SKERRRRRRRZO!!!!!
Infine, accorcia il cespuglio, puliti dentro e fuori e sii galante, ricorda che è una signora.​
Ecco. E andiamo? Come se per andare da una gender girl, avere l'opossum scomposto e un filo di zella fossero invece tollerabili.

Ti dirò un segreto.
Non c'è differenza da un incontro con qualsiasi ragazza.
Ogni consiglio, ogni considerazione che noi ti si possa formulare non farà altro che stigmatizzare differenze che, alla fine, non ci sono se non nella nostra mente.
Quindi vai da lei come da chiunque altra, trattala con l'educazione e la gentilezza che riserveresti a qualsiasi altra donna, non aspettarti nulla di più e nulla di meno di quanto ti aspetteresti da una fornitrice donna, rilassati e goditi l'esperienza.


Se mai deciderai di essere passivo, fallo con una che ti farà piacere ricordare.


________jul
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
1) ricordati che - a meno che non provi una naturale attrazione per i maschi - un culo trans non potrà mai competere con un culo di donna.
2) per ricevere un pompino vai tranquillo, perchè in genere le trans lo fanno come e spesso meglio delle donne.
3) se vai aperto a qualsiasi evento (come è prudente andare) vacci a intestino pulito, meglio ancora se fai preventivamente delle docce anali con una pompetta, finchè non esce acqua di sorgente :chuncky:
4) se infine decidi di aprirti al piacere passivo fatti mettere gel come piovesse e mooolto relax!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
1) ricordati che - a meno che non provi una naturale attrazione per i maschi - un culo trans non potrà mai competere con un culo di donna.
Parliamone ? @Sivivesolounavolta

Come se per andare da una gender girl, avere l'opossum scomposto e un filo di zella fossero invece tollerabili.
@Julio si perché io quando vado da una gender girl metto il parrucchino. A stocazzo! ?

In ultimo: luci accese anche di giorno e casco in testa…
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Puglia
Buonasera a tutti,
l'idea di provare per la prima volta con una trans intriga anche me ma sto aspettando l'occasione e la "tipa" giusta. Sarei tentato di fare il passivo con una trans molto più giovane di me (che ho passato i 40 già da un po), pensate che sono due anni che guardo siti e mi informo, poi il covid mi ha fatto rimandare il tutto a quando sarà possibile anche se ora pare che finalmente ne stiamo uscendo. Poi permettetemi una domanda un po stupida visto che non sono esperto di incontri occasionali come quelli trattati in questa sede ma per un pompino protetto bisogna usare un condom al gusto frutta altrimenti ingeriamo il classico lubrificante che non penso sia commestibile, giusto? E nel caso si facesse senza protezione non c'è rischio di eventuali infezioni visto che non siamo certo gli unici a prenderlo in bocca?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2021
Messaggi
33
Reaction score
198
Età
38
3) se vai aperto a qualsiasi evento (come è prudente andare) vacci a intestino pulito, meglio ancora se fai preventivamente delle docce anali con una pompetta, finchè non esce acqua di sorgente :chuncky:

Nemmeno io ho mai provato l'"ebrezza" di una trans, anche se devo dire sono sempre più lì lì per cadere in tentazione.. Però, non avendo mai provato e non escludendo anche un coinvolgimento da passivo, reduce da qualche spiacevole incidente che mi è capitato utilizzando il dildo della tipa, mi chiedevo se ci fosse qualche consiglio da seguire, o una dieta particolare/alimenti da evitare, per non incorrere in problemi di natura intestinale.. Al momento le docce anali mi appaiono un po' troppo invadenti e preferirei, se dite si può, provare con metodologie più "semplici", diciamo così.. Grazie a chi risponderà! ^^
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Qualunque cosa possa comprendere tale dieta particolare, diventa merda. Quindi fai il clistere. Non scherziamo… ??​
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Neanche io ho mai provato l'ebrezza di una trans...
???
Comunque, mi sentirei di sconsigliare profilattici al cioccolato per pompini a trans nere che, nonsiamai, venga voglia di mordere il Toblerone...
Sconsiglio anche profilattici alla fragola se siete allergici ai frutti di bosco...
Mentre sono ottimi quelli senza zucchero che mi hanno consigliato il dentista e la dietologa...

_____jul

PS... Occhio al lubrificante! Può contenere olio di palma! E ho anche sentito casi di... shock analprofilattico!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Bisogna evitare anche quelli a banana. Sono astringenti ? Magari un paio di mutande commestibili all’occorrenza ?
 
Commenta
Alto