La prima trans

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Un dubbio che mi ha sempre assillato...
Ma le trans...


FANNO ANALE????


_____jul
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2021
Messaggi
33
Reaction score
198
Età
38
boh, evidentemente era una domanda stupida la mia.. Anzi, a leggere le risposte che mi avete dato direi molto stupida! xD Scusate l'ignoranza, ma dell'argomento sono nuovo e l'ho subito detto :P È che magari, pensando a una coppia fissa omosessuale, o anche uomo / trans, che fa sesso 3/4 volte alla settimana, mi sembrava improbabile che il passivo si faccia clistere tutte le volte, più che altro davvero una scocciatura.. Ma evidentemente è così.. Speravo che ci fosse qualcosa di più semplice, tipo non mangiare per 12 ore prima, non bere caffè e cose di questo genere xD Solo vane speranze, quindi.. :p
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
@LukeSkyharder sono punti di vista. Con un’eccessiva frequenza e con l’acqua del rubinetto, il clistere non è di certo salutare. Ma trovarsi in intimità in situazioni imbarazzanti penso sia peggio. Poi è una questione di abitudine, c’è chi si trova a suo agio portandosi appresso un fardello di merda anche quando va a lavoro. E chi invece prima di un rapporto anale provvede alle pulizie del caso.

@Mark97ita ti sono stati dati tanti buoni consigli altri un po’ meno. Poi si è finiti nella goliardia e ti senti risentito. Ti invito a riflettere: l’approccio migliore per una situazione del genere è quello “ridendo e scherzando”. O vuoi fare il pesantone anche con la trans che te lo mette nel sedere? Andiamo su…senza offesa!​
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
boh, evidentemente era una domanda stupida la mia.. Anzi, a leggere le risposte che mi avete dato direi molto stupida! xD Scusate l'ignoranza, ma dell'argomento sono nuovo e l'ho subito detto :P È che magari, pensando a una coppia fissa omosessuale, o anche uomo / trans, che fa sesso 3/4 volte alla settimana, mi sembrava improbabile che il passivo si faccia clistere tutte le volte, più che altro davvero una scocciatura.. Ma evidentemente è così.. Speravo che ci fosse qualcosa di più semplice, tipo non mangiare per 12 ore prima, non bere caffè e cose di questo genere xD Solo vane speranze, quindi.. :p
Ma certo.
Vai al bagno e lavati bene dentro e fuori.
Se poi vuoi fare il preciso, fai un clisterino di quelli monodose della farmacia.
Submale è afflitto da OCC e si depila tutto nemmeno fosse una professionista.
Trova la tua dimensione.
Il culo è culo e non sarà mai sterile.
_____jul

PS. Se uno dorme dalla fidanzata trans, quando si sveglia, scopa. Mica si va a fare il clisterino.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
143
Reaction score
627
Località
Roma
Nemmeno io ho mai provato l'"ebrezza" di una trans, anche se devo dire sono sempre più lì lì per cadere in tentazione.. Però, non avendo mai provato e non escludendo anche un coinvolgimento da passivo, reduce da qualche spiacevole incidente che mi è capitato utilizzando il dildo della tipa, mi chiedevo se ci fosse qualche consiglio da seguire, o una dieta particolare/alimenti da evitare, per non incorrere in problemi di natura intestinale.. Al momento le docce anali mi appaiono un po' troppo invadenti e preferirei, se dite si può, provare con metodologie più "semplici", diciamo così.. Grazie a chi risponderà! ^^
Torno sull'argomento (di merda) per LukeSkyharder. Purtroppo non si scappa, non sai mai che residui puoi avere all'interno del buco del culo (ad esempio residui di cibo non digeribili che fanno l'effetto carta vetrata). Dammi retta, anche io da poco frequento il lato passivo e all'inizio ho avuto effetti spiacevoli data la mia ignoranza in materia. Perdi cinque minuti con una peretta e acqua tiepida e vai tranquillo! Vedrai che anche "lei" apprezzerà di vedere il condom pulito quando lo estrarrà dal tuo culo dolorante ;).
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
, mi chiedevo se ci fosse qualche consiglio da seguire, o una dieta particolare/alimenti da evitare, per non incorrere in problemi di natura intestinale..

Puoi provare con un chilo di prugne al giorno per una settimana, dovrebbe funzionare.

Al momento le docce anali mi appaiono un po' troppo invadenti e preferirei, se dite si può, provare con metodologie più "semplici", diciamo così

Guarda di arrivare già stappato o secondo me saranno dolori (e non sto parlando solo di quelli del venire infilzato)

E nel caso si facesse senza protezione non c'è rischio di eventuali infezioni visto che non siamo certo gli unici a prenderlo in bocca?

Primo messaggio dopo due anni e già parli di succhiarlo a crudo ad un trans ... io non partirei con codesto entusiasmo, non vorrei che il secondo tuo messaggio finisse nel forum "cartella clinica"
 
Commenta
Alto