Se c''e l'opzione per mettere la dimensione dei caratteri fino a 7, vuol dire che si puo' mettere.....e comunque fatti una bella frittura mista di calamari tuoi...se non riesci a leggere, passa oltre...ciao bello...
Tanto per farti capire ti faccio un esempio: in Italia, come in tutto il mondo, fanno le automobili che hanno velocità massima ben oltre il limite max consentito nelle strade perfino sulle autostrade dunque questo dimostra che sebbene esiste una cosa non vuol dire che bisogna usarla per forza. Magari serve ai moderatori, amministratori per mettere in chiaro/evidenza alcune cose nooo?
Inoltre forse tu ignori che scrivendo con carattere così grande (e aggiungere foto inutili) non fai altro che appesantire la memoria/server dove risiede il forum ( anche se ormai esistono memorie molto molto grandi) oltre che influire sulla velocità di caricamento e comunque sulla leggibilità delle pagine stesse (in una videata normalmente ci può stare più di un post e in una pagina col tuo sistema ce ne stanno molti meno). Ora io non sono ne un moderatore ne un amministratore ma solo un punterista come te, forse, anzi credo sicuramente, un po più educato, e sicuramente con meno manie di grandezza di quelle che dimostri tu, perciò mi fermo qua e lascio eventualmente decidere a chi di competenza. Ti ricordo comunque che loro riprendono anche solo chi scrive in maiuscolo perciò riflettici un po' sopra. Ripeto siamo tutti uguali e se guardi il forum è molto più leggibile se pulito da fronzoli che non servono. Un altro conto è magari scrivere una volta o un pochino in grassetto o con un carattere più grande ma tu mi sembra che hai un po' esagerato, anche nelle risposte. Spero che accetti la critica e che non mi controbatti a cui non ci sarà un seguito.
Ah grazie per il bello!...per la frittura non ti preoccupare che quando ne ho voglia me la faccio senza che me lo dici tu. Sarebbe altrettanto gradito che ti presentassi nella giusta sezione, tanto perchè uno si faccia un idea di te anche se ovviamente, adesso che te l'ho detto e fatto notare, son sicuro che non farai (giusto per confermare la tua educazione!). Non volermene. Ciao.