La prma volta

Reaction score
2
Voglio confidarvi una cosa che pochissimi, forse nessuno, sa. La mia prima volta fu con una "stradale", parliamo di 36/37 anni fa, la spea fu di 5000 lire. Però ricordo tutto perfettamente. Lei, una bella singora la ricordo un pò in carne ma chissà..., fu molto delicata e compresiva, penso che lei si rese conto dche fosse la mia prima volta, io capivo più o meno un cazzo: "sentivo tutto quel caldo umido e quando lo infiliai dentro bastarono poche pompate... ricordo bene, la sera autunnale, e il lugo iro che feci dopo sentendomi leggero e felice... Dopo quella prima seguirono tanti e tanti incontri con signore della notte. Potrei ricostruire i periodi, i luoghi,i vari tipi, l'arrivo delle prime straniere... chissa magari un giorno ci farò su un libro...
Ci altri amici hanno iniziato come me???? cosa ricordate???

grazie wlly , ho visto adesso il 3d, però io qui vorrei solo evocare il ricordo non disquisire se è giusto o sbagliato ecc, solo ricordare, sarà che sto diventando vecchio:mda:... grazie

Credo ci sia un altro thread simile oltre a quello menzionato dal socio sopra.Per l'autore del thread: hai la tastiera che fa le bizze, lo noto dal tuo nick dal titolo e dal post......vai di fretta amico:wink:

beh, allora mi scuso, se il moderatore vuole chiuda pure questo 3d.
per jondoe1. non vado di fretta, mi si ingarbugliano dita e pensieri...:lol::lol:

Indietro
Alto