La prova del 9

Reaction score
18
Hai una gran voglia di lei...ti masturbi.
Se subito dopo la voglia persiste...vai!
In caso contrario, capisci che era solo una "svuotata". E tendi a rinunciare.
Con voi funziona?

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
A tal proposito in altro thread inserii questa massima trovata nel web:
“Se avete voglia di svuotarvi prendete una banconota da 50 e mettetela in terra , poi fatevi una sega e quando avrete finito raccogliete la banconota esclamando: " che culo, ho trovato 50 euro!" Se avete raggiunto il vostro scopo avete fatto bene a non darli, se invece capite che manca qualcosa allora saprete cosa state cercando in un incontro”
Personalmente comunque quando vado a pay cerco di farlo non solo per una semplice svuotata (se è solo per quello,effettivamente forse è meglio rimediare col caro e vecchio "fai da te", anche se non si avrà il piacere di dare una slinguatina ad un bella passera o toccare,baciare un bel paio paio di tette o morbidi lati B ;)), ma possibilmente per avere anche un minimo di rapporto umano con la girl di turno. Ancor meglio se trattasi di massaggiatrice che oltre a svolgere decentemente il proprio lavoro, offra anche servizi extra. In quel caso anche se non dovesse esserci la tirella, perlomeno ci si è rilassati con un buon massaggio o altro trattamento professionale. Precedenza quindi alle GFE. Non a caso tempo fa apriii quest'altra discussione http://community.punterforum.com/aiutatemi-trovare-qlcs-costruttivo-nellandare-loft-vt36810.html

Commenta
Reaction score
23
Io sono in perfetto accordo: molto spesso una buona vecchia sega mi ha fatto calmare i bollenti spiriti facendomi saltare qualche incontro e di conseguenza facendomi risparmiare.
Devo dire che il metodo con me funziona bene.
Inoltre ho trovato spesso molto più piacere in una bella e sana masturbazione fatta con tutta la calma del caso nella tranquillità di casa e con una selezione di filmatini di mio gradimento che una sveltina fatta in malo modo e a grande velocità con il freezer di turno.

Commenta
Reaction score
7
Bel thread.

Bisognerebbe imparare a saper resistere.
E andare solo con ragazze giuste. Pay e non.

Difficileeeeeeee.... :rtfm: Ma con l'esperienza e la volontà nulla è impossibile :yess:

Commenta
Reaction score
23
Ma è il testosterone che comanda o il cervello? amletica domanda...
Non ci sui può sempre limitare alla razionalità, vabbè mettere da parte qualche €€€€€€ ma poi agli amici e soprattutto a noi stessi e al fratellino che gli raccontiamo?
é bello lasciarsi trasportare dai sensi e dall'istinto , semmai sino pochi anni fa la seghina me la facevo per avere più durata nel rapporto che sarei andato a concludere.
La soddisfazione di aver incontrato una bella tipa e magari di averne tratto delle belle soddisfazioni è aldilà di tutti i comportamenti logici che il tuo cervello ti consiglia.
é pur vero che io andrei tutti i giorni ma il mio direttore di banca me lo sconsiglia ...quindi la seghina è ancora di moda

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Io ho provato... nel mio caso funziona meglio la prova del 18.

Commenta
Reaction score
149
Sicuramente con il passare del tempo tendo più alla qualità che alla quantità e se la mia fidelizzata manca e in giro non c'è altro di meglio, preferisco passare un po' di tempo con la cara e vecchia federica......anche se dopo un paio di settimane massimo il richiamo della gnocca diventa irresistibile....

Commenta
Reaction score
18
....... quindi , in realta' ....... e' la prova del 5 !!!:sarcastic_hand::rofl::rofl:

Sel la matematica non è un'opinione...:biggrin:

Per me non è il lato economico il preponderante. Ha una rilevanza importantissima, ma questa "prova" (del nove o del cinque a seconda del nostro "credo algebrico") in particolare ti permette spesso di distinguere una girl dall'altra scoprendo la reale potenzialità nell'offrirti un rapporto realmente meritevole. Fornisce maggiore chiarezza, hai un'idea un po' più definita di chi vuoi veramente.

Commenta
Reaction score
23.275
Sel la matematica non è un'opinione...:biggrin:

Per me non è il lato economico il preponderante. Ha una rilevanza importantissima, ma questa "prova" (del nove o del cinque a seconda del nostro "credo algebrico") in particolare ti permette spesso di distinguere una girl dall'altra scoprendo la reale potenzialità nell'offrirti un rapporto realmente meritevole. Fornisce maggiore chiarezza, hai un'idea un po' più definita di chi vuoi veramente.
Non so, non sono un grande smanettone ma forse potrebbe esserci qualcosa di vero in ciò che dici. Nel mio caso infatti tutto avviene nel chiuso della mente e là rimane fino a quando non inizia a profilarsi una forma. A priori la ragazza è solo un'ombra indefinita per poi farsi strumento - ahimè così è - che mi aiuterà a concretizzare la mia fantasia, alimentata ed arricchita, quando capita, da Federica che di certo non mi placa, ma anzi definisce e rifinisce i dettagli.

Commenta
Reaction score
82
Sicuramente con il passare del tempo tendo più alla qualità che alla quantità e se la mia fidelizzata manca e in giro non c'è altro di meglio, preferisco passare un po' di tempo con la cara e vecchia federica......anche se dopo un paio di settimane massimo il richiamo della gnocca diventa irresistibile....

Il punto è proprio questo: Federica o no, il richiamo della gnocca ( di due tette sode, di due capezzoli turgidi, di un lato B da baciare e perchè no da penetrare, di una pelle fresca da leccare , ecc... ) diventa irresistibile. Il richiamo della foresta.....

6679105507_1837e01215.jpg

UUUUUUUUHHHHHHHHH !!

Commenta
Reaction score
17
hai una gran voglia di lei....ci vai, fai sesso, ritorni.
Ancora eccitato al pensiero ti.....masturbi!
Altra prova del 9

Commenta
Reaction score
23
Ecco vedete, come al solito (e come è giusto che sia) è sempre soggettivo!
Su di me funziona: una bella sega spesso mi fa calmare i bollenti spiriti e mi evita una mission, con grandi ringraziamenti del mio conto in banca.
E' chiaro che questo non vuol dire evitare le pay (altrimenti che ci faccio qui?), ma vuol dire limitare le mie scorribande, tentando di selezionare le girl veramente valide senza farsi trasportare dall'istinto e dall'uccello... cosa che spesso mi ha portato tra l'altro a mission deludenti.

Commenta
Reaction score
18
hai una gran voglia di lei....ci vai, fai sesso, ritorni.
Ancora eccitato al pensiero ti.....masturbi!
Altra prova del 9

Ed anche questa (per me) funziona!

Quella proposta ad inizio thread, può essere utile principalmente per un primo incontro.
Se devo decidermi a ritornare o no da una, la "prova di Culatello" mi pare più efficace! :ok:
Perché? Perché più genuina, dettata in maggior misura dal testosterone a scapito del cervello, quindi non auto-imposta,
verificabile anche da chi non si vuole sottoporre a tediosi "test", succede e basta.
Il risultato ottenibile è sempre quello, la possibilità di ragionare "a stomaco pieno".
Una girl capace di metterti sull'attenti ad un solo fugace pensiero, vuol dire che ti ha lasciato qualcosa in più delle altre (e non mi riferisco alle piattole:sarcastic_hand:);
valutando le mie esperienze, poche hanno questa caratteristica.

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
Avete mai provato una sega con la sinistra se siete destri o viceversa?! Sembra che te la faccia un altro/a...... Sarà la prova del 6?

Commenta
M

Membro cancellato 72493

Ospite
Ospite
Se ho intenzione di provare qualche nuova girl, la sega prima di andare mi fa desistere per qualche ora ed avvolte cambio anche idea ma se ho intenzione di andare da una girl già testata e con cui mi sono trovato molto bene non riesco a non cambiare idea e le sega prima di andare è un modo per durare più a lungo con lei.

Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
Come dire... dai calli sulla mia mano direi che per me funziona! Altrimenti stavo già sotto un ponte a elemosinare :rofl:

Commenta
Reaction score
95
Per me funziona così:
se una sera sono intenzionato ad andare a pay anche se la Girl che penso di trombare mi piace molto se mi capita di vedere qualcosa di arrapante in tv o su internet e mi faccio una sega poco prima di andarci non ci vado più, non ne sento più lo stimolo (a meno che l'orgasmo non sia avvenuto parecchie ore prima). In compenso mi sono segato tantissime volte pensando agli incontri pay più appaganti.

Commenta
Alto