La prova del 9

Reaction score
3.612
in sega veritas :pleasantry:
ma che dire, io ho los schizzo triste, cioè dopo l'eiaculazione ho una botta di depressione da paura, vuoto dentro.
Se mi facessi la prova del 9 l 'esito sarebbe scontato, al che quando sono con pay spesso preferisco non venire, con loro stupore.
Se invece la ragazza mi piace veramente ciò non succede, anzi.. doppie, triple sempre contento, non mi fermerei mai.... ma è molto raro.
Booo....:unknw:

Commenta
Reaction score
41
Con una nuova che non conosci é puramente un fatto fisico di "svuotamento", quindi dopo che ti sei segato la voglia evapora e non mi viene più; anche perché essendo pigro per natura è un buon motivo per non muovermi magari solo per una sveltina. Di solito replico la sega qualche ora dopo, così la voglia evapora del tutto

Se invece la girl é una di fiducia con cui già in passato ho fatto delle grandi cavalcate, è chiaro che non diventa più solo un bisogno fisico ma anche uno mentale di passare del tempo con una ragazza con cui ti sei trovato bene e con cui ti fa piacere anche scambiare 4 chiacchiere. In quei casi mi é capitato d'incontrare anche dopo un fai da te

p.s: benedette seghe... Mi sono fatto rasponi migliori della mia vita pensando agli incontri connuove girl che avrei potuto avere di lì a poco... E grazie a loro il mio portafogli ancora ringrazia in ginocchio..................

Commenta
Reaction score
0
Personale opinione
.
Una ragazza nuova la provi perchè ti piace a prima vista, perchè ti incuriosisce, perchè vuoi scoprire come fa l' amore, e magari anche scoprire che tipo di rapporto umano potrai essere capace di istaurare con lei.
A qualcuna ho spiegato che in Africa, come rito propiziatorio per la fertilità del terreno coltivabile, ci sono tribù che fanno un buco in terra e poi scopano tale buco nel terreno fino a schizzarci dentro; e finivo dicendo: "Ecco, la stessa cosa che ho provato con te, mi è parso di scopare un buco in terra".
E questa era la bocciatura.
Qualcuno potrebbe prenderla anche come alternativa alla Federica che ho visto nominare in precedenza, tanto per cambiare, per una ventata di novità.
Quando invece trovi l' appagamento nel rapporto sessuale ed umano, quando trovi la ragazza brillante, quando capisci che provi piacere a tornare, che si crea la complicità...alla fine ci stai, e ancora, e poi addirittura anche seduto ad un tavolo solo per il piacere della sua presenza.
Ci sono, esistono le ragazze che apprezzano la Tua presenza, e magari ti offrono un caffè, un drink, o una pizza.
Poi una volta dici qualcosa di sbagliato e ti giochi la favola, con Lei che ti dice "io questi 40 minuti che passo con te, non lavoro"...della serie...non sei capace di apprezzare il dono che ti faccio.
Se c' è la complicità, il piacere a tutto tondo, il dindo, è difficile rinunciare all' incontro che che ti mette le ali ai piedi...anche se sei conscio che paghi tu.

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Subito può fare un effetto calmante... ma poi, qualche giorno o pure meno, il voglino viene fuori. Guai se non fosse così ::D

Commenta
Reaction score
1
Per me funziona... Ma per poco...
Però magari ti fa passare il desiderio che ti verrebbe voglia di soddisfare con chiunque.
E li, lo sappiamo bene, la sòla è assolutamente dietro l'angolo... :(

Poi, più calmo, cerco meglio e vado da quella "giusta"... ;)

Commenta
Reaction score
95
Il punter propone la tv dispone

Vi è mai capitato quello che vi sto per raccontare? A me nella mia carriera punteristica almeno 4-5 volte.
decido che questa sera andrò ad OTR, però siccome è prestino prima guardo un po' di tv, mi capita di vedere qualcosa che mi eccita particolarmente mi faccio una sega mi passa la voglia di OTR e vado a letto.

Ricordo distintamente 3 episodi:
1. Sono attizzatissimo da victoria cabello, qualche anno fa vidi una sigla di una sua trasmissione in cui ballava con un costume tradizionale mi pare cinese o coreano, sega e poi a letto.
2. Spettacolo "circo per l'estate" o qualche altra stronzata simile una trapezista vestita sexy e collantosa sega e poi a letto.
3. Un balletto collantoso su una rete privata, anche qui sega e poi a nanna.

Commenta
Reaction score
23
A me è capitato il contrario...
In età più giovanile capitò spesso di essere eccitato ( ci voleva veramente poco) da scene piccantine di film o da ballerine scosciatissime viste in TV, per inforcare l'auto e fare OTR come un gatto selvatico in amore.
Altre volte ho fatto anch'io la sega di rito, ma solo per placare l'eccitazione troppo forte ,per poi uscire e timbrare il cartellino

Commenta
Reaction score
95
A me è capitato il contrario...
In età più giovanile capitò spesso di essere eccitato ( ci voleva veramente poco) da scene piccantine di film o da ballerine scosciatissime viste in TV, per inforcare l'auto e fare OTR come un gatto selvatico in amore.
Altre volte ho fatto anch'io la sega di rito, ma solo per placare l'eccitazione troppo forte ,per poi uscire e timbrare il cartellino

Lo sai che a pensarci anche a me è successo? Per la precisione uno paio di anni fa vedendo un balletto delle ragazze di Colorado (che più i programmi sono comici più le ragazze sono fighe). Non avevo intenzione di uscire quella sera invece mi sono ingalluzzito e sono andato al dunque.

Commenta
Reaction score
8.021
Vi è mai capitato quello che vi sto per raccontare? A me nella mia carriera punteristica almeno 4-5 volte.
decido che questa sera andrò ad OTR, però siccome è prestino prima guardo un po' di tv, mi capita di vedere qualcosa che mi eccita particolarmente mi faccio una sega mi passa la voglia di OTR e vado a letto.

Ricordo distintamente 3 episodi:
1. Sono attizzatissimo da victoria cabello, qualche anno fa vidi una sigla di una sua trasmissione in cui ballava con un costume tradizionale mi pare cinese o coreano, sega e poi a letto.
2. Spettacolo "circo per l'estate" o qualche altra stronzata simile una trapezista vestita sexy e collantosa sega e poi a letto.
3. Un balletto collantoso su una rete privata, anche qui sega e poi a nanna.

Perdonami Curioso, ma a me pare che negli episodi da te citati più che "la tv dispone" si tratta di ... disponibilità alla sega :pleasantry: Si scherza, of course...

Commenta
Alto