La quarantena del punter. Da quanto dura e come la viviamo

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
448
Località
La strada
Domenica delle palme, mai come quest'anno la quaresima ha avuto un significato e si è riflessa nella vita di noi umani....anche per i non credenti come me.
La penitenza. Un mese esatto per me, dall'ultimo incontro con la fidelizzata otr.
Quasi un ricordo mitico: lei in gran tiro, con vestitino corto a maglia, calze a rete color carne e tacco vertiginoso. Non l'avevo trovata negli ultimi giri, e lei: "coglione, sto' solo venendo più tardi" :punish: :pardon:
Quindi, quando la saluto mi raccomanda di posticipare l'orario, per la prossima volta....e chi l'avrebbe mai detto che sarebbe andata cosi!!

Mi manca come fosse già passato un anno....la fidelizzata, si, ma intendo tutto il rituale, che aveva avuto una sola interruzione simile in vent'anni di onorata carriera. Anche se devo dire che credevo sarebbe stato peggio di quanto in realtà è stato. Ancora riesco a resistere....tengo duro, anzi LO TENGO duro per quando finirà quest'incubo.
 
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
152
La mia astinenza forzata dura dalla fine di febbraio, se non ricordo male dal weekend del 22 quando sono andato in un night di quelli parecchio ruspanti. Da allora, già prima dell'inizio della quarantena, non ho più ritenuto sicuro frequentare ragazze che sarebbero state sicuro veicolo d'infezione vista la moltitudine di contatti che hanno ogni giorno. Ogni tanto faccio sogni piccanti e progetti su quello che farò quando sarà nuovamente sicuro uscire. Certo il nostro sport rimarrà rischioso ancora per un po' dopo la riapertura graduale delle attività...
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
627
Località
piemonte
Io frequentando praticamente solo le black otr è dall'inizio di febbraio ....quando ho fatto l'ultimo giro di perlustrazione.
Per quelli come me la vedo dura. Penso che prima di vedere qualche notturna in strada ci vorrà molto tempo.
Voglio sperare che tutto torni come prima non solo per noi punter ma per l'intera popolazione.
Buona fortuna a tutti.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
188
Reaction score
348
Località
Veneto
Ultimo tour, metà febbraio. La paura del contagio mi ha fatto smettere per un po'. Nei miei 22 anni da punter non era mai successa una cosa del genere. E dopo che ho provato stamattina un approccio con mia moglie e lei mi ha respinto, non vedo l'ora di ripartire...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.696
Reaction score
3.511
Località
al Tempio Jedi

Non ricordo il giorno preciso ma da quando hanno fatto il lockout di chiusura generale. Ricordo che la sera prima avevo fatto un intenso puttan tour timbrandone 3.
La vivo male perchè mi è stato tolto un piacere ,non un ossessione ma un sano e gradito piacere. Per intenderci sò farne a meno ma è come se a un tennista togli la racchetta o a un golfista la mazza da golf, mi secca ma sò quanto sia importante rispettare le regole e a malincuore mi adeguo.
Si potrebbe invece discutere sulle modalità (a mio avviso tardive e malfatte) di chiusura,ma non è tema di questo thread così come di questo Forum.
Una cosa posso dirvela con estrema sincerità: non vedo l'ora di ricominciare!
:friends::heart:

 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
193
io mi sto cercando di riattivare per il dopo. Essendo attualmente single ho scaricato ogni tipo di app, aggiunto milfone su facebook. Sto cercando di avere piu contatti possibili sperando che appena riapriranno le gabbia si riesca a fare una chiavata sperando nella fame anche delle donne. Nel chattare sto cercando anche persone vicine in modo che se si puo uscire solo nello stesso comune posso avere speranza. Speriamo bene
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
L'ultimo incontro è stato il 3 marzo. Per ora non mi manca, ma mi secca più non poter gestire la mia vita. Ma passerà.

P.S. - Ho telefonato una delle mie fidelizzate per un saluto e le ho anticipato che quando ci vedremo vorrei fare un filmino con Lei per un'eventuale urgenza che si potrebbe ripresentare.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.375
Reaction score
3.352
Località
Firenze
La mia ultima trombata è documentata nella sezione di Firenze ed è anche l'ultima recensione in tempo reale che ha visto quella sezione. Le rece venute dopo sono post-datate e ante pandemia.
Era la vigilia della festa della donna...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
488
Reaction score
1.054
Località
Friuli
Fine febbraio. Ho anche recensito. Maledizione, era stata una buona scopata e lei sarebbe rimasta fino ad agosto :sad:
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
la mia ultima volta è stata verso la fine di febbraio/inizio marzo, poco prima della chiusura. Non ho potuto recensire perché l'annuncio dopo una settimana era sparito. Un po' mi sono girati i coglioni perché quella ragazza l'avevo incontrata quest'estate, e anche quella volta dopo una settimana era sparita :sad:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
426
Località
Rome, Italy
Quando si dice meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...
La mia ultima, ottima, esperienza pay risale a metà febbraio.
Avrei voluto regalarmene un'altra ai primi di marzo per festeggiare degnamente il mio compleanno, ma fra gli impegni di lavoro (per fortuna tanti), alcuni doveri familiari e un'offerta sulla piazza che non mi convinceva del tutto, alla fine decisi di rimandare tutto perché tanto avevo in programma di incontrare un paio di fidelizzate che avevano programmato di passare per la Capitale.
Infatti, si è visto...
Ciliegina sulla torta, il sex toy che ho ordinato la scorsa settimana per dare un po' di riposo a Federica è ancora disperso in qualche magazzino.
:sad:
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.065
Reaction score
2.854
Ultimo giro a inizio marzo, quando ancora nella mia regione tutto era (quasi) come sempre, ed eravamo ancora increduli che potesse succedere in Italia e in queste dimensioni; e la pandemia era una dura realtà televisiva, che toccava solo alcune zone di alcune regioni del nord Italia.
Ora sto in apnea da un mese, in attesa che tutto torni come sempre; anche se ormai è chiaro che ciò non sarà, e la normalizzazione non avverrà in un giorno.
Quanto mi secca vedere ancora numerosi annunci sui siti, diverse centinaia in tutta Italia; in questi ultimi giorni addirittura aumentati. Segno che la prostituzione, pur in scala ridotta, non è mai cessata.
Mi chiedo con quale animo queste donne e trans siano disposti a rischiare così tanto, per se stesse oltre che per gli altri; e questi "colleghi", che non hanno neanche la scusa di dover guadagnare per mangiare. Scusa che comunque non vale per le diverse scafate professioniste degli annunci, che non sembrano povere donne alla canna del gas.
E non comprendo perché gli organi di Polizia non esercitino un controllo in questo ambito, che a me sembra facile da compiere, e fra l'altro sarebbe strettamente legato al controllo della diffusione dell'epidemia.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
94
Reaction score
159
Località
Roma
Ultima scappatella il 9 gennaio. Un’eternità... e nel mentre ho visto bene di iniziare una frequentazione free che è stata anch’essa bruscamente interrotta dal virus. Oltre al danno, la beffa... Una volta che saranno “riaperte le gabbie” mi troverò di fronte al dilemma...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
625
Reaction score
1.437
Località
Sto cazzo!
Ultima volta 22 febbraio nel mio bodellaccio preferito.
Ne ho combinate di tutti i colori lol. Son contento di aver fatto rai 2 con la mia preferita; lusso che mi concedo solo ogni tanto visto che costa quasi come un'altra ora. Mi rammarico invece di averne scopate solo 3 quella sera lol.

Il mio più grande timore? che ci sia troppa ressa quando riapre l'FKK.
L'apertura della frontiera sarà per gli italiani un "al mio segnale...scatenate l'inferno!"
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
96
Reaction score
208
Ultima a fine gennaio, in piena crisi cinese.
Ho pensato alle escort cinesi in Italia e mi sono bloccato.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
291
Reaction score
957
Località
Milano
14 febbraio. Esattamente una settimana prima che trovassero il primo caso a Codogno
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
64
Reaction score
122
Località
UMBRIA-LAZIO
sabato 18 gennaio un ora e mezza con la mia trans preferita di Perugia, quando sono in "transferta": sapevo che per qualche mese (non causa coronavirus) mi sarebbe stato impossibile me la sono goduta ben bene e me la ricorderò per un bel pò.... anche perchè, quando si riapriranno le danze, senza vaccino io sarei a rischio (età e sigarette) .... comunque sto studiando uno scafandro usa e getta... potrebbe essere un'idea per gli amanti del genere mistress
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
80
Reaction score
68
fermo dal 15 febbraio, giorno in cui mi feci due incontri con ragazze che avevo già recensito, in quanto sulla piazza non c'era altro. poi tra viaggi di lavoro, lavoro standard e assenza di ragazze interessanti, ho sempre rimandato e poi niente, blocco totale.
 
Commenta
Alto