La quarantena del punter. Da quanto dura e come la viviamo

Per quanto ne hai scritto, sei in astinenza da 6 anni esatti, per cui continuare qualche mese avanti e indietro non ci cambia la vita...
Oh sto già in pensiero per te. :lol::sarcastic_hand:
 
La mia ultima volta con una pay a metà febbraio dopo che a gennaio già avevo usufruito di altre 3.
Sinceramente sono un puttaniere che viaggia con una media mensile di una loft giusto per togliermi uno sfizio, per il resto ci pensa la mia ragazza.
Attualmente, data la poca offerta in termini di qualità, resisto senza grossi problemi.
Speriamo per il bene di tutti che verso settembre si possa tornare alla normalità!
 
sembra che l'azienda farmaceutica americana Moderna
abbia testato, in prima fase, un vaccino efficace e che ad ottobre le sperimentazioni potranno lasciare il passo alla produzione di massa. gli stessi responsabili si dichiarano cautamente ottimisti. incrociamo le dita.
 
mi devo correggere; Moderna e' un azienda biotech, la produzione farmaceutica del MRNA 1273, questo e' il nome del vaccino, sara' affidata alla casa farmaceutica svizzera LONZA che ne avra' l'esclusiva per dieci anni. sono gia' in costruzione due stabilimenti, uno in svizzera e uno negli usa.
 
Interessante, ma qui si dovrebbe parlare di come si sta vivendo la quarantena, che tra l'altro è pure finita da un paio di settimane.
 
Penso che se aspettiamo che si arrivi a zero casi e rischio zero allora non tromberemo mai più. Vale per il Covid come per qualsiasi altra malattia che possa riguardare il nostro amato hobby. Ovviamente ognuno di noi agirà poi secondo coscienza ,valutando rischi e benefici nell' incontrare una pay in questo periodo.
 
Indietro
Alto