La questione del Goldone.

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Età
42
Località
Bassa Reggiana
Piccolo thread aperto per una piccola domanda :

- Ma voi il preservativo ve lo portate da casa, oppure utilizzate i mezzi messi a disposizione dalle LOFT??

Io sinceramente non mi ero posto il problema fino a qualche mese fa... tipo ottobre scorso, quando mentre stavo per iniziare una bombata mi si e' rotto il simpatico salvavita in lattice.
Da allora me ne porto sempre con me e se noto che quelli che estrae la loft di turno sono di marche cinesi :-P o conservati in modo imbarazzante utilizzo i miei.
Certo stavo direttamente pensando di passare direttamente all'utilizzo di miei condoms proprio per un discorso di maggior sicurezza...

E voi invece? vi siete mai posti il problema?? :mda:
 
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
In Italia non mi sono mai posto il problema. All'estero invece mi porto i miei, non si sa mai, soprattutto quando vado in Thai
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
mmmhhh.......SI!!

Gran bel ricordo..... :good:

Peccato non poterci tornare (ma non si sa mai nella vita!!) :cray:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
io ci sono stato alcune volte (una decina) e, se sapessi fare, inserirei una bella fila di faccine piangenti...
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
79
Reaction score
9
insane ha scritto:
mmmhhh.......SI!!

Gran bel ricordo..... :good:

Peccato non poterci tornare (ma non si sa mai nella vita!!) :cray:


? Cos hai combinato?? Ti hanno scritto nel passaporto cittadino nn desiderato?? :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
sesquipedale ha scritto:
In Italia non mi sono mai posto il problema. All'estero invece mi porto i miei, non si sa mai, soprattutto quando vado in Thai

Io i goldoni più squinternati li ho trovati a Cuba!!!! % di rottura attorno al 30%!!!!! :shok:
Comunque ti quoto, in Italia no problem, all'estero (soprattutto terzo mondo), è gioco avere una buona scorta, :biggrin:
( o in alternativa saperseli costruire con le camere d'aria dei copertoni da trattore). :biggrin:
..........Semmai piegate in 4! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
159
Reaction score
2
insane ha scritto:
mmmhhh.......SI!!

Gran bel ricordo..... :good:

Peccato non poterci tornare (ma non si sa mai nella vita!!) :cray:



Già anche io ho bellissimi ricordi, ma per il momento non intendo tornarci, anche se non rimpiango nulla anzi, lì ho passato alcuni dei giorni più belli della mia vita...
:diablo:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
159
Reaction score
2
Dimenticavo, in Thai i preservativi li compravo sul posto nei seven- eleven e non ho mai avuto problemi di rottura o altro.
Feci solo un pò fatica a trovare la misura.... :bb:
Alla fine provai consigliato da chi poteva leggere la lingua locale i durex in scatolina bianca con un 11 fra le varie scritte in tailandese, perfetti, comodi :biggrin:
:diablo:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
castorepolluce ha scritto:
insane ha scritto:
mmmhhh.......SI!!

Gran bel ricordo..... :good:

Peccato non poterci tornare (ma non si sa mai nella vita!!) :cray:


? Cos hai combinato?? Ti hanno scritto nel passaporto cittadino nn desiderato?? :biggrin: :biggrin:

Insane: "amore... sai, stavo pensando che ho voglia di tornare a fare un giretto in Tailandia, mi sa che parto!..."
Morosa: "ohh, si, che bello, anche a me piacerebbe!... Dai andiamo!"
Insane: "ma cosa hai capito? Io vado in Tailandia, tu stai qui a fare la calzetta!!"
Morosa: "ehh??! E cosa vai a fare in Tailandia da solo??"
Insane: "Ma sai, ci sono tante cose da fare là.... Prendo il sole, faccio snorkeling, prendo il brevetto da sub, nuoto in mezzo agli squali, catamarano estremo, bungee jump, base jump, parapendio, paracadutismo acrobatico, free climbing, downhill, diving estremo, salto della quaglia... pensavo anche di fare un po' di volontariato per quegli sfortunati poveretti... sai, tutte cose che a te non piacciono! Non vorrei che ti annoiassi!"
Morosa: "oh, che tesoro che sei!!! Pensi sempre prima a me che a te stesso! Come sono fortunata... Vai pure... e non stancarti troppo con tutti quegli sport estremi! Però non stare troppo tempo là, che io mi sento sola.... e poi tu non riesci a stare più di qualche giorno senza fare l'amore!"
Insane: ".....VAAAAAAA BENEEEEE!!!!" :ok:

:rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
insane ha scritto:
[
Insane: "amore... sai, stavo pensando che ho voglia di tornare a fare un giretto in Tailandia, mi sa che parto!..."
Morosa: "ohh, si, che bello, anche a me piacerebbe!... Dai andiamo!"
Insane: "ma cosa hai capito? Io vado in Tailandia, tu stai qui a fare la calzetta!!"
Morosa: "ehh??! E cosa vai a fare in Tailandia da solo??"
Insane: "Ma sai, ci sono tante cose da fare là.... Prendo il sole, faccio snorkeling, prendo il brevetto da sub, nuoto in mezzo agli squali, catamarano estremo, bungee jump, base jump, parapendio, paracadutismo acrobatico, free climbing, downhill, diving estremo, salto della quaglia... pensavo anche di fare un po' di volontariato per quegli sfortunati poveretti... sai, tutte cose che a te non piacciono! Non vorrei che ti annoiassi!"
Morosa: "oh, che tesoro che sei!!! Pensi sempre prima a me che a te stesso! Come sono fortunata... Vai pure... e non stancarti troppo con tutti quegli sport estremi! Però non stare troppo tempo là, che io mi sento sola.... e poi tu non riesci a stare più di qualche giorno senza fare l'amore!"
Insane: ".....VAAAAAAA BENEEEEE!!!!" :ok:

:rofl: :rofl: :rofl:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Big Five ha scritto:
sesquipedale ha scritto:
In Italia non mi sono mai posto il problema. All'estero invece mi porto i miei, non si sa mai, soprattutto quando vado in Thai

Io i goldoni più squinternati li ho trovati a Cuba!!!! % di rottura attorno al 30%!!!!! :shok:
Comunque ti quoto, in Italia no problem, all'estero (soprattutto terzo mondo), è gioco avere una buona scorta, :biggrin:
( o in alternativa saperseli costruire con le camere d'aria dei copertoni da trattore). :biggrin:
..........Semmai piegate in 4! :biggrin:


..quelli sono cinesi.... :mda:
e anche piccoli per coloro i quali(..non è il mio problema..)sono sovradimensionati...
..non sapevo si rompessero cosi' facilmente... :suicide2:

--------------------------


..io i goldoni me li porto sempre dietro personalmente ...(..adesso mi trovo benino con i jeans dell'hatu..)

...anche perche' ad es. avrete notato che le zoccole utilizzano marche "economiche"
(..e quindi direi presumibilmente di qualita' inferiore... :mda:
...tipo i famosi "Serena" mi pare..in una confezione bianca rettangolare...

..oltre che decisamente meno "comodi" al contatto...
:mda:
e qua ci sono belle differenze fra marca e marca... :wink:

..per un periodo ho utilizzato anche quelli in poliuretano es." Avanti"...
dato che ,almeno mi pareva,che il lattice mi desse un po "fastidio" lasciandomi delle piccole "strisce" al contatto..



..e cmq alla fine non costano mica tanto poco ..anzi... :treaten:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
beh a dire il veo è un problema su cui avevo mai riflettuto forse a sufficenza :mda:

forse perchè non mi è mai capitato che mi se ne rompesse uno (statisticamente può non capitare ed evidentemente ricado in quella percentuale) :i-m_so_happy:

detto questo all'estero mi sono sempre portato i miei (il più delle volte ottimisticamente parlando....partivo con sei-sette scatole e quando tornavo mantenevo gli amici per un pò) mentre in italia ho sempre accettato quelli della signora di turno :unknw:

Anche perchè si pone il problema di dove li nascondi poi? In macchina....E se te li beccano cosa racconti.....A casa? vedi come sopra..... :suicide2:

insomma ci rifletterò su e ringrazio del suggerimento ma fin'ora fiducia aquì en italia e scorta alì........ :yes3:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
geppettogianni ha scritto:
Big Five ha scritto:
sesquipedale ha scritto:
In Italia non mi sono mai posto il problema. All'estero invece mi porto i miei, non si sa mai, soprattutto quando vado in Thai

Io i goldoni più squinternati li ho trovati a Cuba!!!! % di rottura attorno al 30%!!!!! :shok:
Comunque ti quoto, in Italia no problem, all'estero (soprattutto terzo mondo), è gioco avere una buona scorta, :biggrin:
( o in alternativa saperseli costruire con le camere d'aria dei copertoni da trattore). :biggrin:
..........Semmai piegate in 4! :biggrin:


..quelli sono cinesi.... :mda:
e anche piccoli per coloro i quali(..non è il mio problema..)sono sovradimensionati...
..non sapevo si rompessero cosi' facilmente... :suicide2:

--------------------------





..io i goldoni me li porto sempre dietro personalmente ...(..adesso mi trovo benino con i jeans dell'hatu..)

...anche perche' ad es. avrete notato che le zoccole utilizzano marche "economiche"
(..e quindi direi presumibilmente di qualita' inferiore... :mda:
...tipo i famosi "Serena" mi pare..in una confezione bianca rettangolare...

..oltre che decisamente meno "comodi" al contatto...
:mda:
e qua ci sono belle differenze fra marca e marca... :wink:

..per un periodo ho utilizzato anche quelli in poliuretano es." Avanti"...
dato che ,almeno mi pareva,che il lattice mi desse un po "fastidio" lasciandomi delle piccole "strisce" al contatto..



..e cmq alla fine non costano mica tanto poco ..anzi... :treaten:

Guarda che io non cè l'ho mica come un somaro! :sorry:

Big Five ( oltre che nel linguaggio coloniale dei White Hunter essere il carniere con le 5 prede più prestigiose del Safari), è un modo ironico di definire la mia "virilità " di (circa) 5" - Five inches - corrispondenti a cm 12,7! :crazy:
(magari nella realtà diciamo 14) :biggrin:
E' proprio che quei dannatissimi goldoni ( ironicamente di marca "Life saver", ed effettivamente cinesi), sembravano fatti di carta da riso e non di latice!! :rtfm:
E si squagliavano nei bollenti umori delle cubane immolate a cotanto Dio Priapo...........
:biggrin:

Ecco il mio motto!

Non lungo che tocchi
Non grosso che turi
Ma duro e che duri!
:ok:
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Se riuscite a convincere una OTR (che non avete già frequentato) a usare i vostri goldoni siete bravi!
Molte non vogliono perché i dannati cacciatori di bareback, bucano appositamente i goldoni in modo che dopo poche pompate il goldone si rompe. Più di una girl mi ha raccontato del trucchetto, dicendo che anche per loro è difficile accorgersene durante il trombo.

Magari ora non capita più... Con tutte ste trote che fanno scoperto...
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
379
Reaction score
142
Località
Milano
barile ha scritto:
Se riuscite a convincere una OTR (che non avete già frequentato) a usare i vostri goldoni siete bravi!
Molte non vogliono perché i dannati cacciatori di bareback, bucano appositamente i goldoni in modo che dopo poche pompate il goldone si rompe. Più di una girl mi ha raccontato del trucchetto, dicendo che anche per loro e' difficile accorgersene durante il trombo.

Magari ora non capita più... Con tutte ste trote che fanno scoperto...

agghiacciante....
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
458
Reaction score
90
Età
34
oppure metti prima il tuo e poi fai mettere sopra il suo
ma ho sentito dire che con 2 ci sono addirittura più probabilità di rottura
oltre al piacere limitato per la ridottissima sensibilità
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
TheRedOne ha scritto:
oppure metti prima il tuo e poi fai mettere sopra il suo
ma ho sentito dire che con 2 ci sono addirittura più probabilità di rottura
oltre al piacere limitato per la ridottissima sensibilità
Si, dato che ci siamo mettiamo anche i guantini di lattice alle mani.....
 
Commenta
Alto