La Recensione che... recensione non è...

Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
173
Reaction score
1.141
Località
emilia romagna
Gentili colleghi,
mi permetto di apostrofarvi così, anche se la mia frequentazione è sporadica e altalenante.

Sono giorni, oramai settimane che dovrei fare il mio dovere dal quale non vorrei divincolarmi, ma l'accaduto, che non ha nulla di straordinario, ma assolutamente piacevole,mi impedisce di fare una banale recensione.

Quindi preferisco raccontarla, come la racconterei a un caro amico.

Ho avuto poche esperienze con il sesso per denaro e devo dire che nelle poche sono stato decisamente Fortunato.

Una super professionita, comunque simpatica e divertente, dove ho trovato esattamente quello che mi aspettavo da un'eserienza del genere
Una Macchinetta da Soldi comunque sorridente e molto carina, dove ho captato l'essenza del "mestiere"
e in ultimo, la Ragazza della questione, che rimarrà anonima, in quanto questa non sarà recensione, ma semplice racconto.

Lei dagli annunci è una bella ragazza, le foto sono chiaramente patinate, ma non traspare particolare volgarità, anzi, una certa eleganza.
La contatto con un messaggio la mattina, chiedendo se aveva tempo verso sera, la risposta non tarda tantissimo, ed è simpatica, "non è ancora sera!" al momento sono libera!
e qui mi si è aggiunta una lezione punteristica, a parte chi lavora con l'agenda il resto va' di ora in ora....
è Sabato siamo ancora in coprifuoco ore 11.00, il mio lavoro mi occupa anche questa beata giornata e la sera sono Sfranto, Cena, doccia, telefonata e Parto per la destinazione.
tutto fila... chiamo, Lei apre con completo di ordinanza.
Le foto patinate nascondono solo l'età sul viso, nel corpo il tempo gli si è fermato, è piccolina ma a mio gusto perfetta, poco trucco quasi nullo, il sorriso è quello di circostanza, il meccanismo, il solito, non chiedo nulla le non chiede nulla, predo qualche banconota e senza trattativa sul cosa e quanto, mi accompagna in bagno.

Mi mette a mio Agio, mi massaggia più che bene, tutto spontaneo da parte mia, lei non nega nulla anche se... lo sguardo è assente e l'ansimare tanto per farlo mi rassicurano sul fatto che stia facendo il suo lavoro, magari stanca, magari assorta da altro.

Sul Finire, non ricordo la battuta, non ricordo il gesto, gli si illumina lo sguardo. Con Lei "presente" la cosa cambia ritmo, ma dura poco in quanto eravamo a operare da un po' ed Io non sono di certo Sting.

Sono già oltre l'ora, ci riassettiamo un'attimo, ma non mi lascia andar via, parliamo di Ogni, ma a un certo punto dico che devo andare, siamo oltre al coprifuoco, poco mi importa in realtà, ma è ora, la domenica sarà una giornata intensa di sport.

Al ritorno felice della mia scelta, penso al fatto che se tutte le esperienze pay fossero così... povere free..
durante il viaggio in macchina mando un messaggio con semplicemente scritto "grazie" la risposa non era pretesa, ma dopo pochi secondi arriva, garbata e con qualche riga in più del necessario.
propongo e accetto con me stesso di tornare da Lei prima della sua partenza.

La settimana scorre serena, tra uscite varie, una con una ragazza che frequentavo anni fa' , incontro e conosco tramite amici un'altra figliola con la quale mi accorderò per un'aperitivo per la settimana dopo, il lavoro mi assale, la settimana Vola.

Domeninca di gran fatica per un'iprovvisa voglia di moto off road, lascio gli amici nel tardo pomeriggio, ma rinfrancato dalla doccia e una lauta merenda invio un messaggio per mantenere la parola che mi ero dato.
mando sempre il mio messaggio preliminare, ma niente spunta blu, attendo e lascio alla fatalità (ho smesso di forzare tante cose)
Penso che sia già in viaggio, oppure sia dietro alle valigie, oppure impegnata al lavoro.

il tempo scorre sono serenissimo e Divanato come pochi.....Però il mio inconscio mi dice "chiama!" -non forzi mica nulla!

Chiamo!
secondo squillo e mi risponde, è già sorridente al telefono, mi chiama per nome.
Mi dice che stava preparando le valigie, la sera non avrebbe lavorato, la mattina sarebbe partita presto, sono pronto a rimanere deluso, ma non fa' tempo il sentimento a salire e mi dice, vieni.. ti aspetto.
20 minuti e sono alla porta, mi apre, con gli occhi sorridenti vestita con una canottiera e un calzoncino e calzettini bianchi, completamente struccata.
chiacchere sul fatto che contavamo entrambi di vederci, il suo sguardo era presente, sorrisi abbondanti, mi offre una tonica.
Questo approcio amichevole non mi distrae dal fatto che siamo sul posto per un'operazione economica, mi sfilo il mio contributo che viene posato sul tavolo della cucina invece di essere nascosto come al solito vedo fare, prende 2 teli puliti e mi porta in doccia, ci si bacia, ci si tocca, volano battute.
La anticipo nel letto, in attesa del premio e lei con fare biricchino, mi dice che prima tocca a Me!

mi molla dell'olio da massaggi si butta a pancia in giù e mi invita a fargli un massaggio...
Non chiedevo altro... mi ci metto di impegno Mi Piace! Piedi Gambe, Braccia collo.... ci investo del tempo, la vedo rilassarsi ogni tanto stacco e passo un giro di Baci e grattini, mi si gira, mi bacia profondamente e riparto a baciarla e slinguazzarmi tutto il lato A
Piazzo la mi faccia tra le gambe, pensando di fare un lavoro egreggio, nonostante il tempo dedicato e i crampi alla lingua vedo che non raggiunge l'apice, anche se il suo ansimare è ben diverso da quello della settimana prima...
Mi sto per arrendere e mi distolgo... non me lo permette, mi chiede di continuare e dopo poco partono delle leggere contratture, da li' in poi dove tocco faccio centro.

Siamo Sudati e ridiamo, gli confesso di aver la lingua arrotolata...
la cosa dura poco.... Mi trovo uno sguardo quasi assassino addosso, e con sorriso ammiccante mi dice.
Mi hai trattato da Regina....
Ora sei il mio Re!
e sinceramente devo dire che fare il Re è stato veramente bello, non mi dilungo, tanto le mie prestazioni non credo siano degne di nota... il punto del racconto arriverà qualche riga oltre.
Un'altra doccetta veloce, ci asciughiamo a vicenda e ci si riveste, Ordiniamo una pizza che paga prendendo i soldi rimasti sul tavolo, chiacchieriamo ancora, di rapporti con i clienti (parliamo del mio e del suo di lavoro), dove mi lamento forse più io di Lei.

Si parla di cucina, di piatti tradizionali della sua città Natale, non posso che farle la promessa di fargli assaggiare Cappelleti in brodo e tagliatelle con rigaglie di pollo e stridoli.

Qualcosa di personale, dove immediatamente mi inquadra come uno che va' pagando per non avere impegni... ridiamo sul fatto che siamo simili perlomeno sulla voglia di indipendenza.

Sono le 00.30 Un'abbraccio ben stretto le auguro buon viaggio e buonanotte, L'indomani mi arriva una foto di Lei a all'aeroporto di destinazione con il messaggio allegato che mi ricorda la mia promessa al suo ritorno, rispondo al messaggio e Fine della storia.

Tutto questo per dire cosa?!
Che non credo di poter recensire con Nomi,Foto,Rate,
Le recensioni ci sono già e probabilmente rispecchiano esattamente quello che Lei vuole far apparire ed anche quello che andando da lei ci si aspetta.

Rispetto Il Lavoro della mia cara amica, Rispetto me stesso considerando la cosa un bell'incontro con una bella persona.
Mi aspetto da chi avrà la voglia di leggersi questo banale post che qualcuno dica che La ragazza in questione lo fa' per mestiere ed è molto brava...
se fosse, direi che merita un riconoscimento a livello nazionale, e per il servizio dato deve perlomeno triplicare la richiesta di denaro (anche soltanto per una questione di minutaggio)



Dedico il post a chi lo apprezza e comprende la mia decisione di mantenere l'anonimato della ragazza e la mia non recensione.

Spero inoltre sia comunque un contributo... di che tipo... non saprei.
 
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.132
Ti capisco. Sono quei casi in cui un incontro a pagamento si trasforma in una esperienza più appagante per motivi sussurrati o sottintesi.
È capitato anche a me e più di una volta, tanto da fidelizzare e, raramente, andare perfino un pochino oltre.
Esperienze recensite con gli opportuni omissis.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Bella storia...
Chissà, io forse avrei fatto una bella rece senza scendere nei particolari.. Poi, altrove, senza nomi, avrei raccontato una storia...

Ma sono lussi di quando ne hai scritte tante.

Oppure no.

Ma mi è piaciuto leggerla.

______jul
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
173
Reaction score
1.141
Località
emilia romagna
  • Creatore Discussione
  • #6
Visto il feeling non hai pensato di spingerti oltre? O lo farai?
Se fossi un supereroe,
Cioè fossi un'uomo che può accettare il lavoro che fa', le sue amicizie, il fatto che ha una vita all'estero, che vedrei le recensioni di una mia eventuale compagna sul Forum...

No... dai... Basta questo non vado oltre.

Sono molto più Medioman... Ci vuole un Superman

Se potrò, se vorrà, coltiveremo un'amicizia.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2015
Messaggi
111
Reaction score
71
Località
Emilia/Romagna
in Bocca al lupo Sassaroli
ma ho come il dubbio che questa conversazione poi sia destinata a continuare quì:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.185
Mi è piaciuta la tua storia e sono contento di questa tua bella esperienza.
Personalmente penso che la recensione sia sempre possibile scriverla.
Qui hai già scritto tutto quello che si può omettere: feeling personale, speranze future, forse anche il prossimo menù che mangerete assieme.
Tutte cose che riguardano esclusivamente te.
Nella rece ci possono stare le cose più tecniche, che possono riguardare qualsiasi altro punter, come attitudine, costi, sigle, tempi, ecc.
Ma posso facilmente comprendere che tu voglia tenere più "pulita" possibile questa tua bella storia.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
173
Reaction score
1.141
Località
emilia romagna
Grazie per la lecita preoccupazione molto materna, pensavo di aver fatto trasparire il mio non interesse, anzi ho ben poco da donare anche nelle situazioni al di fuori del circolo pay, se non batto la testa... dovrei salvarmi:LOL:.


Se Fosse, troverete traccia nell'aposito tread Innamorarsi di una Escort:ROFLMAO:

Peggio ancora potrei aprire una nuova discussione, innamorarsi di una commessa....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
1624013064173.png

Sassaroli in cassa 3, Sassaroli in cassa a 3 grazie...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
173
Reaction score
1.141
Località
emilia romagna
Mi è piaciuta la tua storia e sono contento di questa tua bella esperienza.
Personalmente penso che la recensione sia sempre possibile scriverla.
Qui hai già scritto tutto quello che si può omettere: feeling personale, speranze future, forse anche il prossimo menù che mangerete assieme.
Tutte cose che riguardano esclusivamente te.
Nella rece ci possono stare le cose più tecniche, che possono riguardare qualsiasi altro punter, come attitudine, costi, sigle, tempi, ecc.
Ma posso facilmente comprendere che tu voglia tenere più "pulita" possibile questa tua bella storia.

Grazie PNorth,
Al momento farei autogol!!
3 incontri 2 recensioni, sarebbe stato uno sforzo intellettuale inutile.
Mi ci vorrebbero altri 4 \5 incontri per renderlo non tracciabile
Ma ahimè
Al momento posso recensire La Tipa di Prato dell'aperitivo citato nel racconto :ROFLMAO: .
Ha sventato il matrimonio grazie al Covid, è sempre stata una tanto bravina... ora un po' più Bovina...


Anzi...c'è una sezione del forum dove si rencensiscono mogli fidanzate amanti?
Sarebbe simpatica.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
173
Reaction score
1.141
Località
emilia romagna
Siamo rimasti a Giugno 2021, praticamente estate....
Devo dire che l'incontro smosse in me, non dei sentimenti, ma sicuramente una sensazione di nuovo piacere nel frequentare il mio opposto cromosoma.
questa nuova condizione mi ha fatto godere di un'estate da ricordare.

I contatti rimangono, non frequenti da ambo le parti, ma un pensiero parte a entrambi e sempre in momenti inaspettati.

Niente di impegnativo, una foto, un saluto, senza smancerie, mai chiesto del suo eventuale ritorno.

Ma poi...

-Passo in Italia, 3\4 giorni,
Hai intenzione di mantenere la promessa?



Di quei 3\4 giorni ci siamo dedicati diversi ritagli di tempo,
Non sono mancati cappelletti, passatelli infinite chiacchere, in auto, in piazza con un bicchiere di vino in mano ma anche comodi e nudi sul letto del suo hotel o sul mio divano.


Ci siamo lasciati con un'ulteriore promessa, la prossima volta, sarò io l'ospite, mi farà da cicerone nella sua città e come ho fatto io con lei...
Non potrò proferire parola, mentre lei ordinerà al cameriere.

È partita da qualche tempo, i contatti mantengono la stessa cadenza precedente, anche se qualcosa in più abbiamo da dirci e sono più sostanziosi.

Ad oggi credo che da ambo le parti, nulla sia cambiato.
Due persone mature, indipendenti, si dedicando del tempo, prezioso e proprio per questo valore assoluto del tempo, non va' sprecato con chiunque.





Tutto qua...

Per il momento..
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
173
Reaction score
1.141
Località
emilia romagna
Capisco che la storia non è sufficentemente piccante o contorta in misura tale che possa scatenare curiosità, ma continuo con il racconto anche solamente per avere un "diario" di quello che mi accade,
anche nelle mie recensioni rileggo anedoti e stati d'animo che spigono a riflessioni.
il fatto di partecipare anche in modo sporadico alle discussioni, credo dia il segno del mio bioritmo, analizzando la cosa, vengo coinvolto nel forum quasi sempre in momenti di noia.
Non abbiatene a male, anzi sappiate che riuscite in qualche modo a risollevarmi il morale.

Fatto il noioso preambolo, vi posso dire che, con la mia cara amica mantieniamo un sempre più frequente scambio di telefonate e messaggi, ha fatto nuovamente un passaggio in Italia e ci siamo dedicati un week end e un paio di serate.

Non è stato facile, in quanto ultimamente sto frequentando anche una ragazza delle mie parti e in slalom faccio schifo...quindi mi son diviso i compiti e sono riuscito a fatica a tener su la giostra e permettemi, anche il pisello...

Al suo arrivo, prende possesso del loft, si destreggia nelle pulizie e nella spesa generale, la sera è libera, si cena insieme, ci si racconta un po', si sale nel suo appartamento che gli piace poco.
Colgo il suo entusiasmo nel vedermi, vorrei rimanere io un filo più trattenuto, ma non credo di esserci riuscito, anche perchè dopo poco eravamo sotto le lenzuola, sinceramente ho difficoltà e soprattutto nessuna intenzione di resistergli.

Nulla era previsto, nemmeno la cena, forse era sottointeso, non saprei, comunque tutto fila...
Senza nemmeno pensarci, ho preso il solito "regalo" e l'ho seminascosto sotto degli oggetti che erano in tavola, Lei ha notato la cosa, ma ha fatto finta di nulla.
La saluto è tardi, ho un tratto di strada di cui lei conosce le tempistiche, infatti mi butto nel letto e ci si scambiano altri 2 messaggi prima della buonanotte.

La settimana scorre e la sento praticamente tutti i giorni, ci si accorda per una giornata insieme, la passo a prendere la sera prima, la porto a fare una passeggiata nella città dove vivo, incontro parenti\amici\clienti, lei è molto discreta e non appariscente, non è difficile che mi si incontri in giro con donne di pari livello estetico ma generalmente più sguaiate, siamo praticamente coetanei, quindi entrambi a proprio agio.
Gelo solamente quando gli chiedono di cosa si occupa...
gli è scappato detto, personal trainer... e direi che ci stà... (teniamolo per buono)

Rimane a dormire a casa mia, dove avrà la sua stanza con il suo bagno, (un po' per rispetto, un po' perchè a me piace russare in libertà)
ma la mattina ci si sveglia entrambi nel mio letto.

il giorno dopo, gli ho preparato un programma alla Furio e Magda, quindi sveglia all'alba e visita di tutto il bello del mio circondario, tutto di corsa fino alla piadina serale sul mare.

Ha un sorriso Pieno e occhi accesi, si è gustata tutto, a dir suo, aveva proprio necessità di svago.
- ho perso un giorno di lavoro, ma guadagnato un mese di vita! (il suo commento)
Riaccompagno a casa e buonanotte.
La settimana successiva, sono fuori per lavoro un paio di giorni, continuo a sentirla e al mio ritorno la avverto che andrò a trovarla.

Dunque... qua c'è un'inciampo, che è tutto mio e che dovrò analizzare
Arrivato al loft, entro serenamente, come fosse oramai la casa delle vacanze, mancava avessi le chiavi...
salgo e WOOOW è in tiro a balestra!
avendola vista ultimamente sempre vestita casual, un poco e mi viene un coccolone!
ma ho pensato che non ne avrebbe avuto nessun bisogno..... ma va' a capire, la forza dell'abitudine? un gesto carino nei mie confronti?
non saprei e comunque rimane sempre la sua uniforme, quindi durante l'orario di lavoro credo sia normale, mi ha comunque stupito,
sicchè riprendere i banali discorsi dei giorni precedenti, con sta modella di intimo su tacco 12 mi ha un'attimo destabilizzato.
anche se in realtà è sempre lei, non ha cambiato atteggiamento.
Mi dice che la giornata è stata praticamente vuota, una sola persona alla mattina, quindi spegne il telefono e mi lascerà andar via a tarda sera.

Ora...
il punto cruciale
Faccio il solito gesto e lei lo nota come le volte precedenti, ma credo che questa volta in me abbia letto in me una sorta di imbarazzo, che in effetti per la prima volta nella mia carriera di frequentatore di loft ho avuto.
Ovvero, mi pare sia tutto corretto per i limiti non scritti e non detti che credo ci siano in questa conoscienza.

Quindi
L'imbarazzo?!?!....
per il pagare un rapporto umano
per aver pagato troppo poco per il tempo dedicato
per aver pagato in questo ambiguo triangolo di trombo amicizia legata a un lavoro.
per aver pensato che si potesse offendere

Decisamente credo di essermi vergognato, di quella vergogna che potrebbe avere (ma spesso non ha) il ricco che si circonda di persone comprate a suon strisciate di carta di credito, l'Amicizia non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard.

Sinceramente è una cosa che avrei voluto affrontare, non in quel momento, non dopo telefonicamente.
purtroppo è partita, per impegni miei non ci siamo rivisti.
Continua lo scambio di messaggi, frenati da ambo le parti, credo di non essere l'unico ad aver avuto una sorta di imbarazzo.


Rimango fermo sul mio pensiero, gradisco molto la sua compagnia, e spensieratamente condivido i miei momenti liberi.
spero si possa mantenere questo equilibrio, in caso contrario sarà necessario un taglio netto.
ma sarà un discorso da affrontare vis a vis,
forse sarà il primo confronto probabilmente poco piacevole,
oppure come ripete spesso lei, sono solo i pensieri che ingannano, i fatti non mentono.

accetto qualsiasi tipo di commento ma...
Attualmente non acconsento a spostare in innamorarsi di una escort :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
145
Reaction score
179
Località
Milano
........secondo me è un imbarazzo che capita, soprattutto con no prof che fidelizzo.........però dopo a mente serena passa e la volta dopo non mi imbarazzo nel momento "regalino"....
Io non farei nessun confronto vis a vis farei la parte di sempre........altrimenti finisci in innamorarsi di una escort......
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
173
Reaction score
1.141
Località
emilia romagna
........secondo me è un imbarazzo che capita, soprattutto con no prof che fidelizzo.........però dopo a mente serena passa e la volta dopo non mi imbarazzo nel momento "regalino"....
Io non farei nessun confronto vis a vis farei la parte di sempre........altrimenti finisci in innamorarsi di una escort......
Terrò a mente, non avevo mai avuto questa sensazione, credo che dipenda da quel rapporto instaurato che per lei non credo sia una novità, mentre per me si.
Per quanto rigurda il finire nel girone infernale del post "innamorarsi di una escort"
sarebbe una cosa alla fine anche gradevole,un tuffo nell'adolescenza, ma io non chiamo l'essere innamorato, quell'infatuazione per un bel fisico, due sorrisi dolci o una buona seduta di sesso, ho dei riferimenti personali che esulano di molto da questi aspetti.
Se già il mio tempo ha un valore molto alto per me, Le amicizie un valore impagabile e la mia indipendenza non potrei stimarla,
I sentimenti per l'ultima venuta che offre un bell'aspetto, conversazione leggermente sopra la norma, vanno ben calibrati, anche se capisco che ad oggi siano qualità già difficili da mettere insieme.
Dietro a questo, se vogliamo, cinismo, si trova anche la mia parte rispettosa per il prossimo che l'ultima cosa che vorrebbe è ferire sentimenti altrui ed è forse questa che mi ha fatto sentire in imbarazzo.

 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Abbiamo già dato.
E sappiamo come finisce.
Tutto sommato, sarebbe (stato) peggio non viverla.
Sappi che soffrirai. E forse anche lei.
Poco conta se ci sarà un scusa valida per troncare.
Invertendo l'ordine dei fattori, il risultato non cambia.
... Capisco l'imbarazzo al momento del pagamento.
Ma, meglio così. Ti assicuro.


____jul
 
Commenta
Alto