Ed eccoci al capitolo conclusivo,
e questo sarà l'ultimo per il tread,
non ci saranno evoluzioni di nessun tipo.
Se i moderatori ritengono opportuno possono anche chiudere.
Ci siamo rivisti, non a inculonia.
Accennatogli che non sarei andato da lei (semplicemente per problemi miei organizzativi altrimenti l'avrei raggiunta)
approfittando dei voli a pochi euro è tornata in Italia per passare con me qualche giorno, io avevo necessità di riposo e tranquillità che l'anno in corso non mi ha concesso quasi mai.
Taglio corto sul trascorso, comunque piacevole,
il contatto continuato per giorni interi e dopo un paio di bicchieri di rosso buono hanno generato questo tipo di pensiero condiviso.
Siamo due persone indipendenti che comunque soffrono la solitudine dovuta a scelte o evoluzioni a volte volute altre meno, tratteniamo i sentimenti certi che vadano a finire nel cesso.
Una vende sesso per Lavoro e elemosina serenità a piccole dosi, dove può e con chi si sente a suo agio, sapendo esattamente tutti i limiti del gioco e della sua scelta di vita, quest'anno era il mio turno l'anno prossimo chissà...Si divide tra due personalità nelle quali si riconosce in entrambi i casi, due vite parallele che si intersecano solo per pochi attimi senza che nessuna delle due risulti completa e se gli si chiede del futuro, si vede morta a breve e sola.
L'altro compra sesso per mantenere la lucidità nei momenti di vita reale,non avesse questa strada, facilmente si metterebbe in casa una serpe "politicamente corretta" di bell'aspetto per accontentare l'istinto.
Sicuro di quello che vuole... tanto non esiste.
Deluso, spesso e tanto.... l'affetto lo raccoglie con un retino a trama larga, tra la famiglia (quel poco che è rimasto) e gli Amici, allontana le donne che vogliono stargli vicino e si dedica a quelle che già sa' che non potranno essere nulla, praticamente un fallimento premeditato in tutti i casi.
L'amicizia, che era il mio obbiettivo è un concetto del quale ora capisco di aver abusato, credo si possa essere amici, di certo non con una con la quale vorresti far sesso 3 volte al giorno o che puoi vedere su appuntamento "pagando" oppure semplicemente giocando a fare la coppietta il giorno prima che entri in un loft.
Oggettivamente abbiamo convenuto che avremmo dovuto mantenere entrambi i propri ruoli.
ci rivediamo ancora? la sua domanda all'aeroporto.
probabilmente No.
Lei, sorride e ringrazia per il tempo che gli ho dedicato.
L'esperienza è stata bella,
rischiosa, propedeutica (vedremo).
non mi lascia amaraggiato,
ma purtroppo, nemmeno migliorato.
di bello rimangono i primi post che mi ricondano una bella foto,
di un giorno di ferie in un tempo passato.
sottolineo, solamente per quelli che si porranno la domanda,che
al di fuori degli incontri diciamo "di lavoro"
nulla è stato elargito\regalato, neppure chiesto o preteso.
Dovessi leggere post simili in futuro, scoraggerei la strada da me intrapresa come hanno fatto alcuni colleghi.
non sempre ci si toglie per tempo e non sempre trovi una controparte sufficientemente onesta.
Dedico questo a Voi... tutti,
chi ha solo letto e chi ha partecipato.