La "Rivoltana"

Reaction score
1.231
Avendo qualche annetto di più, di prostitute ne ho viste, e anche parecchie, su qualcuna di queste strade (per lo meno il vecchio tracciato, per quanto riguarda in particolare la Rivoltana, ora trasformata in strada ad alto scorrimento), ma si parla, direi, di primi anni 2000, quando, se davvero hai 37 anni, può essere che non frequentassi ancora quelle zone per gli scopi (in tutti i sensi) a noi noti.

@sandro73 si, ho veramente 37 anni.
Nel periodo di cui parli avevo 12 anni ed i miei interessi erano ben altri, ma sulla Rivoltana non ricordo di tante operatrici lungo la strada. Probabilmente è la mia memoria a fare cilecca. 😝
Situazione diversa per la Paullese che in quegli anni invece era popolatissima, ma infatti l'ho scritto che la causa dello spopolamento in zona è la trasformazione di queste strade. 😅
Come lo era la Binasca, che ho iniziato a percorrere dal 2010 circa in poi. Quando non guidavo ed ero seduto dietro era un continuo saltare da un finestrino all'altro, finchè ho avuto la brillante idea di sedermi nel mezzo. 🤣

Venendo da fuori mi chiedi uno sforzo di memoria troppo grande. Ti assicuro però che LUI ricorda con nostalgia.

Venendo da fuori mi chiedi uno sforzo di memoria troppo grande.
Anch'io sono fuori città, periferia est... Melzo e giù di lì 😁
Chiedevo perchè magari, anche se dubito molto fortemente, qualcosa si riesce ancora a tirar fuori... Per esempio, non so se ricordi o l'hai mai vista, Adela diurna sulla SP161 a Settala (si parla di una decina d'anni fa circa) l'ho incrociata ancora in giro a Vignate sia a piedi che in macchina... Non ti so dire se eserciti ancora, non penso perchè credo che mi abbia riconosciuto e si è sempre girata dall'altra parte 😅

Indietro
Alto