La Santeria

Reaction score
4
oblomov ha scritto:
Sì, mi è capitato. Purtroppo per loro non è servito a molto, le ho girate e inculate lo stesso. Poi magari ne abbiamo riso ma stranamente era sempre una loro amica la santera della situazione.
Una volta invece rifiutai una black mama oscena che mi accompagnò alla porta e poi si mise a smoccolare e a sputare dove ero appena passato, accanendosi sullo zerbino. Fece gesti strani e mi guardò in cagnesco. Le dissi: Paura eh?
Mi sbatté la porta in faccia.
:biggrin: Non le piaceva la tua aura!Credo che anche io mi sarei levato dai coglioni.

Commenta
Reaction score
4
Ci ho fatto caso anche io ben più di una volta,e sempre con sudamericane.Effigi della Madonna,altarini,e testi di preghiere(oraciones)attaccati con lo scotch alla porta principale.Sono ateo ma rispetto chi crede,p.erò queste cose sinceramente mi sono sempre sembrate frutto dell'ignoranza e della superstizione.Vero anche che se una persona ci crede davvero nei rituali e negli amuleti,psicologicamente hanno lo stesso effetto placebo di un farmaco su un malato,ovvero funzionano.All'atto pratico,per me sono utili come un culo senza buco.Mi ha sempre colpito comunque (parlo delle sudamericane)il loro essere profondamente religiose e al tempo stesso troie fin dalla più tenera età.Se una correlazione ho notato,non è riguardo alle prestazioni,quanto al livello d'istruzione e strato sociale.

Commenta
Alto