La scheda recensione

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Premessa: questi interventi sono stati tolti da un 3d di recensione in area regionale, ma, dato che ancora diversi utenti sono, diciamo così, allergici alla compilazione della scheda recensione, e in accordo con l'Amministrazione, vengono postati qua, ritenendo siano utili a tutti.

Top player ha scritto:
Avevo già postato su di lei,ma hanno cancellato il mio intervento perché dicono che devo fare una race completa.boh,non capisco la differenza visto che le stesse info che vi sto dando son le stesse che avevo già inserito.

La recensione DEVE essere corredata dalla scheda tecnica, questo perchè, se è vero che alcuni elementi non cambieranno, altri lo possono fare: servizi, rate, anche l'età perchè può dipendere dalla percezione personale.

Essendo questa una regola, non si chiede di capirla, semplicemente di osservarla.

Reaction score
54
Espongo una mia richiesta che penso, potrà essere condivisa da parecchi punter della mia zona e non solo.
La faccio breve.
Ultimamente sono a Milano e vorrei "loft-are" con qualche girl.
Visto e considerato che per spostarsi, al meglio, nel capoluogo meneghino si usa la metropolitana, perchè, nella scheda recensione, non inserire la fermata della metropolitana piu' vicina all'appartamento della ragazza?
Questo permetterebbe di pianificare al meglio gli spostamenti di noi punter.
Che ne so? Ho una inaspettata pausa di un oretta prima di andare dal cliente, perchè mi sposta l'appuntamento o mi da buca, e sono in zona Piazzale Lotto, come faccio a sapere, velocemente e facilmente, consultando il forum, quali ragazze sono vicino a me?
In alcune rece, qualcuno, preciso e meticolso, riporta "vicino fermata M1 di..." - "vicinanze Piazza Duomo" - "laterale c.so Sempione" così da individuare la zona dove esercita la loft, ma nel 90% dei thread dove sia la ragazza non si sa.
Capite bene che se devo telefonare, chiedere in che via riceve , prima di trovarne una vicina, magari, ci impiego mezz'ora e poi non posso andare a timbrarla perchè non ho piu' tempo...

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
La tua proposta ha un senso logico, però implementare un campo che alla fin fine serve solo per quattro città (tante sono quelle che hanno la classica metropolitana in Italia) sarebbe dare attenzione ad un particolare piuttosto che al generale. Questo per quanto riguarda la parte tecnica, di cui non mi occupo, però. Quindi la palla tocca ora a TBG.

C'è poi la parte operativa, di cui invece mi occupo quotidianamente. E quotidianamente appunto riprendo utenti che:

1. Non usano la scheda standard
2. Non riempiono tutti i campi della medesima
3. Non la cagano proprio
4. Pensano che il campo index sia uno spazio bianco riservato ai "consigli per gli acquisti"
5. Vedono l'esempio 1234567xx e scrivono in tuttaltro modo
6. Copiano la scheda dalla rece precedente (che magari ha due anni e non contiene le ultime implementazioni: il predetto campo index e Durata dell'incontro.)

Tieni inoltre presente che, in città senza la metropolitana ma comunque di una certa dimensione, qualcuno neanche cita la zona, al contrario di altri che ti direbbero invece anche il civico, l'interno, il piano e il voto riportato dal figlio del portiere in matematica nell'ultimo trimestre.

Comunque, nulla osta al fatto che se ti va, puoi aggiungere te le informazioni relative alle fermate. Se altri seguono l'esempio, la pratica di inserire quelle informazioni diventa automatica.

Ultima modifica:
Commenta
Alto