Salve a tutto il forum. Ho un problema con la scheda tecnica, ma non si tratta di un problema tecnico ... e scusate il gioco di parole.
Mi ero finalmente deciso a condividere con voi le mie esperienza con Sarah Picasso, Nubia, Lisa Falchi, Israyla.
Già in passato sono stato criticato (non ricordo se su questo forum o su un altro) perché raccontavo l'esperienza a modo mio e molti definivano le mie rece "inutili" perché non specificavo: rate, dimensioni esatte dell'attrezzo, "siglario" completo (FK, CIM, HJ, BBJ, CIC, RAI2, ecc.) ma mi soffermavo più sugli aspetti che mi avevano colpito (gentilezza, pulizia dell'ambiente "in genere", senza declinare i tipi di detergenti trovati nel bagno, bellezza, ecc.).
Visto che, quando si è ospiti, bisogna sempre accettare le regole della casa, mi sono sforzato di adattarmi. Ho iniziato la mia recensione su Sarah e ho clickato, come richiesto, sulla drop-down-list per inserire la "scheda tecnica".
Ok ... nel seguito ho esagerato un po', anche per "sdrammatizzare", ma mi trovo veramente in difficoltà. Se vi racconto com'e' andata mi insultate e mi cestinate le rece? Ok ... preferisco fare il bravo ragazzo educato, non mi trovo con le regole del forum e non recensisco.
Grazie comunque per tutte le info che - comunque - mi date.
Buona continuazione a tutti.
La inserisco anche qui perché altrimenti perdo il filo ...
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA Ok, ho letto la guida.
RIFERIMENTO INTERNET : e qui non ci sono problemi; non sempre ho sottomano l'annuncio ma lo vado a cercare anche se hanno cambiato città, no problem;
CITTA DELL'INCONTRO: e anche questo è facile;
NOME INSERZIONISTA: facile;
NAZIONALITA': è permesso rispondere "non lo so, non gliel'ho chiesto, sull'annuncio non c'era scritto e non me ne importava"?
ETA': come sopra;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se per conformità si intende "la foto è sua?" è facile, se si intende altro lo trovo un po' piu' difficile; quando leggo un annuncio, guardo le foto, so che è una trans, non mi soffermo sugli altri dettagli; per esempio (copio e incollo): "Novità assoluta, appena arrivata in città! Sensuale e statuaria, caldissima, amante dei preliminari. Assecondare i tuoi capricci sarà il mio compito, non farmi aspettare, sono una persona caliente, aspetto soltanto te, gentile e distinto. Ti regalerò momenti davvero indimenticabili.... Ambiente raffinato con ampio parcheggio, anche massaggi particolari, fino a tardi. Tanti giochi particolari. No perditempo, no sms." Di solito non li leggo neanche, al massimo posso confermare che c'era il parcheggio.
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): come sopra; salvo casi particolari (stavo facendo un pensierino su Baronessa di Gallarate, quindi mi interessava sapere se la lotta erotica era fra i servizi offerti e gliel'ho chiesto) vado per passare mezz'ora in compagnia di una trans e fare del sesso; dando per scontato che tutte facciano sesso, non guardo la lista dei servizi offerti, sinceramente non so neanche in quanti degli annunci che leggo c'e' una lista dei servizi offerti (salvo casi come quello dell'esempio di prima);
COMPENSO RICHIESTO: ok, questo lo chiedo sempre;
COMPENSO CONCORDATO: non tiro mai sul prezzo; se mi chiedono più di quanto mi possa permettere, rinuncio; per la mia convinzione (forse sbagliata) che un pompino con lo sconto diventa una sega;
DURATA DELL'INCONTRO: mai guardato l'orologio; potrei scrivere solo "abbastanza", "troppo poco", "sarei rimasto volentieri ancora un po'";
DESCRIZIONE FISICA: questo si potrebbe anche fare, ma torniamo all'argomento delle critiche ricevute in altri momenti; mi piacciono con le braccia forti, vi importa? Probabilmente no, se non vi dico anche le dimensioni dell'attrezzo. Aveva un dente un po' storto che le dava un'aria un'aria innocente? Se lo scrivo probabilmente mi insultate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): questo si puo' fare, con un po' di impegno; nella guida non ho trovato la corrispondenza con le misure ma se anche l'avessi trovata ... a occhio faccio fatica.
ATTITUDINE: per me o sono simpatiche o non ci torno;
REPERIBILITA': si, lavora anche sabato e domenica e anche di notte;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: di solito quando vado a trans nella mia città, mi preoccupo più di guardarmi intorno per vedere se c'e' qualcuno che conosco o se c'e' qualcuno con l'aria sospetta che può farmi qualche scherzetto; non mi soffermo molto sulla presenza di strisce pedonali, scivoli, ascensori, e altri dettagli simili;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): questo è facile;
LA MIA RECENSIONE: