G
Guest
Ospite
Ospite
ricordate che non esiste solo l hiv che oltretutto e' difficile da contrarre anche con un rapporto cabrio, ma esiste l' epatite, anzi tanti tipi di epatite..... non voglio scassare i maroni, ma pensateci a volte, amo i pompini cabrio, pensando che la donna che me lo sta facendo non abbia scopato cabrio con il primo che passa..... una prostituta che scopa cabrio e' un pericolo, un cliente che vuole farlo una bomba ad orologeria, a volte dal contagio alla certezza di aver contratto l' epatite passano mesi e mesi, purtroppo e' altamente contagiosa da subito invece.... quante persone pensate possano essere state contaggiate nel frattempo, e' foste stati voi contagiati? Allora con buona probabilita' mogli/fidanzata/e amante/i, prole..........
con questo chiudo, prendo atto di quanto detto da Itto hai ragione, ma certi argomenti non mi piacciono, quindi evitero' di leggerli, scusate ma io per poco non ci rimettevo le penne.....
con questo chiudo, prendo atto di quanto detto da Itto hai ragione, ma certi argomenti non mi piacciono, quindi evitero' di leggerli, scusate ma io per poco non ci rimettevo le penne.....