scena in argomento da "mezzogiorno e mezzo di fuoco" di Mel Brooks
https://www.youtube.com/watch?v=EEIUHcnb0Ts
https://www.youtube.com/watch?v=EEIUHcnb0Ts
Io personalmente non mi ricordo sia successo,però ricordo dopo una cena con una girls mi sono venuti dei crampi terribili mentre eravamo in macchina, ho iniziato a sfiatare in maniera silenziosa per vedere se passava purtroppo i crampi non mi mollavano e avevo il peto che oramai baciava le mutande.... Mi fermai da un benzinaio era notte fonda non c'era nessuno e dissi alla mia amica non temere mi assento 5 min non preoccuparti di nulla ....lei con ghigno malefico capi la situazione....andai dietro alla classica casetta del benzinaio e mollai la zavorra classica cagata semi liquida tipo profitterol in quantica direi quasi sorprendente... Era inverno e la cosa che più mi impressiono fu quando mi rialzai dopo le dovute pulizie ( e qua ringrazio l inventore dei fazzoletti di carta e le salviette umide ) osservare come fumava... La sensazione di benessere che provai una volta rientrato in macchina ripago' l'imbarazzo del momento...ancora oggi il mio pensiero va a quel povero esercente che all indomani mattina trovo il regalino magari chiedendosi che sorta di belva notturna avesse potuto marchiare il territorio in quella maniera così generosa e abbondante....caro benzinaio trovo ora i'occasione per ringraziar ti di esistere mai fin a quel momento avrei pensato di farlo visto i soldi di carburante che son costretto a lasciarti però ho dovuto ricredermi e qua pubblicamente lo dico ...quella notte ti ho amato....
Per completare il racconto ma la girl con il ghigno malefico che fine ha fatto? Te la sei trombata la sera stessa!?!?
Ci convivo da 2 anni e abbiamo un bimbo������. Mi ha portato fortuna��������
Io personalmente non mi ricordo sia successo,però ricordo dopo una cena con una girls mi sono venuti dei crampi terribili mentre eravamo in macchina, ho iniziato a sfiatare in maniera silenziosa per vedere se passava purtroppo i crampi non mi mollavano e avevo il peto che oramai baciava le mutande.... Mi fermai da un benzinaio era notte fonda non c'era nessuno e dissi alla mia amica non temere mi assento 5 min non preoccuparti di nulla ....lei con ghigno malefico capi la situazione....andai dietro alla classica casetta del benzinaio e mollai la zavorra classica cagata semi liquida tipo profitterol in quantica direi quasi sorprendente... Era inverno e la cosa che più mi impressiono fu quando mi rialzai dopo le dovute pulizie ( e qua ringrazio l inventore dei fazzoletti di carta e le salviette umide ) osservare come fumava... La sensazione di benessere che provai una volta rientrato in macchina ripago' l'imbarazzo del momento...ancora oggi il mio pensiero va a quel povero esercente che all indomani mattina trovo il regalino magari chiedendosi che sorta di belva notturna avesse potuto marchiare il territorio in quella maniera così generosa e abbondante....caro benzinaio trovo ora i'occasione per ringraziar ti di esistere mai fin a quel momento avrei pensato di farlo visto i soldi di carburante che son costretto a lasciarti però ho dovuto ricredermi e qua pubblicamente lo dico ...quella notte ti ho amato....
Scusate la finezza ma la regola dice:Io personalmente non mi ricordo sia successo,però ricordo dopo una cena con una girls mi sono venuti dei crampi terribili mentre eravamo in macchina, ho iniziato a sfiatare in maniera silenziosa per vedere se passava purtroppo i crampi non mi mollavano e avevo il peto che oramai baciava le mutande.... Mi fermai da un benzinaio era notte fonda non c'era nessuno e dissi alla mia amica non temere mi assento 5 min non preoccuparti di nulla ....lei con ghigno malefico capi la situazione....andai dietro alla classica casetta del benzinaio e mollai la zavorra classica cagata semi liquida tipo profitterol in quantica direi quasi sorprendente... Era inverno e la cosa che più mi impressiono fu quando mi rialzai dopo le dovute pulizie ( e qua ringrazio l inventore dei fazzoletti di carta e le salviette umide ) osservare come fumava... La sensazione di benessere che provai una volta rientrato in macchina ripago' l'imbarazzo del momento...ancora oggi il mio pensiero va a quel povero esercente che all indomani mattina trovo il regalino magari chiedendosi che sorta di belva notturna avesse potuto marchiare il territorio in quella maniera così generosa e abbondante....caro benzinaio trovo ora i'occasione per ringraziar ti di esistere mai fin a quel momento avrei pensato di farlo visto i soldi di carburante che son costretto a lasciarti però ho dovuto ricredermi e qua pubblicamente lo dico ...quella notte ti ho amato....
Salve a tutti, c'è un pensiero che mi gira in testa da un po'.
Chiedo ai frequentatori di tgatte: può capitare che la penetrazione stimoli la defecazione, con spiacevoli conseguenze?
ahahahah....mi fai venire in mente un conoscente che anni fa raccontava una sua trombata con la sua amica sempre molto vogliosa...
che lo incitava dicendogli "mmmh.. mettilo.mettilo...mettilo...sssiiii....ora toglilo...toglilo....e uno sbruffo di profiterlos lo invase...ahahahah
Se provi a infilarti un dito nel culo dopo lo sai.
Se invece temi di sporcarti il dito ti dico che hai ragione: sì, può.
Il thread più divertente e simpatico. Mi avete fatto fare un sacco di grasse risate. Grazie a tutti!