la sedia sybian....oggetto di desiderio

Reaction score
57
Ho sempre sosotenuto che le dimensioni contino, non servono gli over 24 ma nemmeno gli under 15.....

ma questa simpatica invenzione mi ha fatto riconsiderare il lalla pensiero.............

Reaction score
57
  • Creatore Discussione
senza.filtro ha scritto:
mi piacerebbe che tu fossi un po' più specifica...

piu specifica su cosa?

sulla sedia sybian? e poi sarei io quella cripitica

Commenta
Reaction score
14
Effettivamente...basta fare una piccola ricerca che ti togli tutta la curiosità su cosa è questo oggetto...

Commenta

Neo

UOMO
Membership
Reaction score
3
Allego descrizione dell'oggetto per semplificare la comprensione.
Non nego che mi piacerebbe assistere ad un test effettuato da una dolce donzella.

SEDIA SYBIAN:
Sybian è un apparecchio usato soprattutto dalle donne per prodigarsi piacere e stimolarsi sessualmente.

Si presenta come una sedia a forma di sella con motore elettrico collegato ad una specie di “pene” che spunta da un buco centrale. Numerosi oggetti fallici come vibromassaggiatori, “butt plugs” (tradotto letteralmente = spina per il sedere) o altri aggeggi possono essere attaccati al pene.

La vibrazione stimola il clitoride, mentre la rotazione circolare stimola il punto G.

L’intensità delle 2 azioni può essere aumentata o diminuita tramite un telecomando.

La combinazione dei vari stimoli produrrebbe intensi orgasmi, ben oltre a quelli che potrebbe sperimentare un utilizzatore di altri giochi o attività auto erotica.

Commenta
Reaction score
6
Carina.... ma io rimango sempre dell'avviso che una bella e sana scopata alternata ad un pò di tenerezza e calore umano non siano paragonabili a nessun effetto sedia :biggrin:
Certo è che bisogna avere il materiale umano adatto e disponibile alla bisogna..... Se ti manca fatti un giro in Romagna lalla :wink:

Commenta
Reaction score
57
  • Creatore Discussione
ripley45 ha scritto:
Carina.... ma io rimango sempre dell'avviso che una bella e sana scopata alternata ad un pò di tenerezza e calore umano non siano paragonabili a nessun effetto sedia :biggrin:
Certo è che bisogna avere il materiale umano adatto e disponibile alla bisogna..... Se ti manca fatti un giro in Romagna lalla :wink:

Ovvio che condivido il tuo pensiero, ma ieri sera con un amico guardavo dei filmati e santa paletta carina davvero

E mi sa che ci devo venire davvero in Romagna, anche se caspiterina ma non erano gli ometti che facevan la strada?

Commenta
Reaction score
6
lalla ha scritto:
ripley45 ha scritto:

Ovvio che condivido il tuo pensiero, ma ieri sera con un amico guardavo dei filmati e santa paletta carina davvero

E mi sa che ci devo venire davvero in Romagna, anche se caspiterina ma non erano gli ometti che facevan la strada?

Una volta forse..... poi avete voluto la parità dei sessi con onori ed oneri connessi :wink: Io comunque rimango all'antica Lalla... la vecchia scuola non passa mai di moda!
Baci

Commenta
Reaction score
4
Una cosa simile alla poltrona che George Michael usa in Fastlove

[youtube:sta6ofk4]http://www.youtube.com/watch?v=1Uih5gA4wWg&fmt=18[/youtube:sta6ofk4]

Solo che qui non ci sono falli che puntano, le vibrazioni dovrebbero essere simili :dance:

Commenta
Reaction score
0
lalla ha scritto:
senza.filtro ha scritto:
mi piacerebbe che tu fossi un po' più specifica...

piu specifica su cosa?

sulla sedia sybian? e poi sarei io quella cripitica

la sedia sybian, lo so cos'è, e da quel che so, ci puoi montare su qualsiasi genere di "accessorio". la mia perplessità riguardava la tua dichiarazione sulle misure: visto che con la sybian puoi averle tutte, su cos'è che ti sei ricreduta?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Dai Lalla ma quale sedia a dondolo....vuoi mettere un bel manico turgido e pulsante...come natura crea, prova a domare quello lì... valà :wink:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Madame, je vous en prie.... prima l'elogio dell'autoerotismo manuale, poi di quello meccanico? Ma dove finiremo, di questo passo? Ma lo sa, dove siamo? Qui si bestemmia in chiesa! E noi maschietti stanchi di segarci, dovremmo ordinare per corrispondenza vagine di gomma o le care vecchie bambole gonfiabili? (Bè, ad onor del vero cè n'è più d'uno che se ti alzi un attimo ti fregano il posto sulla sedia...)
E poi, cos'è sta mania degli aggeggi meccanico-erotici, un manifesto femminista-futurista? L'elogio delle bielle e manovelle, olio pistoni e pistoncini? Così romantica come sei, ti profumi di mughetto e poi ti chiudi nella tua cameretta a tu per tu con un variatore di velocità?
E poi....un altro elettrodomestico da lubrificare, disinfettare.... napisan o amuchina? Da casalinga, decisamente.
E se si rompe? "scusi, è qui il centro assistenza?" "ma signora, il contaore segnala...per forza che si è rotto...dica la verità, quante amiche chiama, alle riunioni della tupperware? e poi, per il posteriore, che lubrificante usa? Non ha usato un tipo approvato dalla Casa? E quest'accessorio, non è originale, non ha letto massimo 24 cm? Saranno 30.... Ha fatto fondere il motore....No, mi dispiace, non insista, non lo posso riparare in garanzia."

Commenta
Reaction score
0
absit iniuria verbis, ma in un forum dove si parla di, si discetta - in maniera teorica ed empirica - di, e si recensiscono signorine pay per screw, rimproverare una donna perché si dà all'autoerotismo non è poco poco poco poco fuori luogo?

Commenta
Reaction score
57
farlatta ha scritto:
Madame, je vous en prie.... prima l'elogio dell'autoerotismo manuale, poi di quello meccanico? Ma dove finiremo, di questo passo? Ma lo sa, dove siamo? Qui si bestemmia in chiesa! E noi maschietti stanchi di segarci, dovremmo ordinare per corrispondenza vagine di gomma o le care vecchie bambole gonfiabili? (Bè, ad onor del vero cè n'è più d'uno che se ti alzi un attimo ti fregano il posto sulla sedia...)
E poi, cos'è sta mania degli aggeggi meccanico-erotici, un manifesto femminista-futurista? L'elogio delle bielle e manovelle, olio pistoni e pistoncini? Così romantica come sei, ti profumi di mughetto e poi ti chiudi nella tua cameretta a tu per tu con un variatore di velocità?
E poi....un altro elettrodomestico da lubrificare, disinfettare.... napisan o amuchina? Da casalinga, decisamente.
E se si rompe? "scusi, è qui il centro assistenza?" "ma signora, il contaore segnala...per forza che si è rotto...dica la verità, quante amiche chiama, alle riunioni della tupperware? e poi, per il posteriore, che lubrificante usa? Non ha usato un tipo approvato dalla Casa? E quest'accessorio, non è originale, non ha letto massimo 24 cm? Saranno 30.... Ha fatto fondere il motore....No, mi dispiace, non insista, non lo posso riparare in garanzia."

Buongiorno mio caro, sa sono ancora un po' urtata dal suo messaggio dettato dal sangiovese,attendo con ansia che la fontana ricominci a zampillare........
In merito all'attrezzo....beh sa io resto ancora una grande fruitrice del mio caro dito, sa nelle istruzioni della macchina c'era una voce che m' aveva inquietato......attenzione infiammabile !!!!!!!!

Commenta
Reaction score
57
excursus77 ha scritto:
ma infiammabile la macchina o qualcos'altro?

siemo la macchina, beh di conseguenza mi sa che prenderebbe fuoco tutto.....uh mamma no no!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:
Buongiorno mio caro, sa sono ancora un po' urtata dal suo messaggio dettato dal sangiovese,attendo con ansia che la fontana ricominci a zampillare........
In merito all'attrezzo....beh sa io resto ancora una grande fruitrice del mio caro dito, sa nelle istruzioni della macchina c'era una voce che m' aveva inquietato......attenzione infiammabile !!!!!!!!
Era lambrusco....
Ecco chi ha messo l'annuncio su kijiji "sybian usato km zero".....

Commenta
Reaction score
0
farlatta ha scritto:
lalla ha scritto:
Era lambrusco....
Ecco chi ha messo l'annuncio su kijiji "sybian usato km zero".....

:lol: :rofl: :rofl:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:
excursus77 ha scritto:
ma infiammabile la macchina o qualcos'altro?

siemo la macchina, beh di conseguenza mi sa che prenderebbe fuoco tutto.....uh mamma no no!

Vedi Lalla, in questo caso utilizzando il manico di cui ti parlavo...hai a portata di mano, e non solo, un utilissimo e lussurioso...estintore

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:
Buongiorno Signora, noto ora il Suo avatar ... un pò ambiguo, mi pare una schiena ...femminile? sotto non vedo bene...sarà la mia presbiopia....
Comunque, mi compiaccio. Mettere un avatar è un impegno di fedeltà, un pò come metter radici. Si vede che Lei, nonostante certe acidità antelucane che dice la urtano, qui ci si trova bene. D'altronde le "sculacciatine" virtuali non causano lividi, nè rossori....Perdonato? Però non mi dia più del puttaniere sfizioso ed esteta, altrimenti mi urto io, di nuovo.
Cordialmente suo

Commenta
Alto