senza.filtro ha scritto:mi piacerebbe che tu fossi un po' più specifica...
ripley45 ha scritto:Carina.... ma io rimango sempre dell'avviso che una bella e sana scopata alternata ad un pò di tenerezza e calore umano non siano paragonabili a nessun effetto sedia
Certo è che bisogna avere il materiale umano adatto e disponibile alla bisogna..... Se ti manca fatti un giro in Romagna lalla
lalla ha scritto:ripley45 ha scritto:Carina.... ma io rimango sempre dell'avviso che una bella e sana scopata alternata ad un pò di tenerezza e calore umano non siano paragonabili a nessun effetto sedia
Certo è che bisogna avere il materiale umano adatto e disponibile alla bisogna..... Se ti manca fatti un giro in Romagna lalla
Ovvio che condivido il tuo pensiero, ma ieri sera con un amico guardavo dei filmati e santa paletta carina davvero
E mi sa che ci devo venire davvero in Romagna, anche se caspiterina ma non erano gli ometti che facevan la strada?
lalla ha scritto:senza.filtro ha scritto:mi piacerebbe che tu fossi un po' più specifica...
piu specifica su cosa?
sulla sedia sybian? e poi sarei io quella cripitica
farlatta ha scritto:Madame, je vous en prie.... prima l'elogio dell'autoerotismo manuale, poi di quello meccanico? Ma dove finiremo, di questo passo? Ma lo sa, dove siamo? Qui si bestemmia in chiesa! E noi maschietti stanchi di segarci, dovremmo ordinare per corrispondenza vagine di gomma o le care vecchie bambole gonfiabili? (Bè, ad onor del vero cè n'è più d'uno che se ti alzi un attimo ti fregano il posto sulla sedia...)
E poi, cos'è sta mania degli aggeggi meccanico-erotici, un manifesto femminista-futurista? L'elogio delle bielle e manovelle, olio pistoni e pistoncini? Così romantica come sei, ti profumi di mughetto e poi ti chiudi nella tua cameretta a tu per tu con un variatore di velocità ?
E poi....un altro elettrodomestico da lubrificare, disinfettare.... napisan o amuchina? Da casalinga, decisamente.
E se si rompe? "scusi, è qui il centro assistenza?" "ma signora, il contaore segnala...per forza che si è rotto...dica la verità , quante amiche chiama, alle riunioni della tupperware? e poi, per il posteriore, che lubrificante usa? Non ha usato un tipo approvato dalla Casa? E quest'accessorio, non è originale, non ha letto massimo 24 cm? Saranno 30.... Ha fatto fondere il motore....No, mi dispiace, non insista, non lo posso riparare in garanzia."
excursus77 ha scritto:ma infiammabile la macchina o qualcos'altro?
Era lambrusco....lalla ha scritto:Buongiorno mio caro, sa sono ancora un po' urtata dal suo messaggio dettato dal sangiovese,attendo con ansia che la fontana ricominci a zampillare........
In merito all'attrezzo....beh sa io resto ancora una grande fruitrice del mio caro dito, sa nelle istruzioni della macchina c'era una voce che m' aveva inquietato......attenzione infiammabile !!!!!!!!
farlatta ha scritto:Era lambrusco....lalla ha scritto:Buongiorno mio caro, sa sono ancora un po' urtata dal suo messaggio dettato dal sangiovese,attendo con ansia che la fontana ricominci a zampillare........
In merito all'attrezzo....beh sa io resto ancora una grande fruitrice del mio caro dito, sa nelle istruzioni della macchina c'era una voce che m' aveva inquietato......attenzione infiammabile !!!!!!!!
Ecco chi ha messo l'annuncio su kijiji "sybian usato km zero".....
lalla ha scritto:excursus77 ha scritto:ma infiammabile la macchina o qualcos'altro?
siemo la macchina, beh di conseguenza mi sa che prenderebbe fuoco tutto.....uh mamma no no!
Buongiorno Signora, noto ora il Suo avatar ... un pò ambiguo, mi pare una schiena ...femminile? sotto non vedo bene...sarà la mia presbiopia....lalla ha scritto:Buongiorno mio caro, sa sono ancora un po' urtata dal suo messaggio dettato dal sangiovese,attendo con ansia che la fontana ricominci a zampillare........