- Creatore Discussione
farlatta ha scritto:Buongiorno Signora, noto ora il Suo avatar ... un pò ambiguo, mi pare una schiena ...femminile? sotto non vedo bene...sarà la mia presbiopia....lalla ha scritto:Buongiorno mio caro, sa sono ancora un po' urtata dal suo messaggio dettato dal sangiovese,attendo con ansia che la fontana ricominci a zampillare........
Comunque, mi compiaccio. Mettere un avatar è un impegno di fedeltà , un pò come metter radici. Si vede che Lei, nonostante certe acidità antelucane che dice la urtano, qui ci si trova bene. D'altronde le "sculacciatine" virtuali non causano lividi, nè rossori....Perdonato? Però non mi dia più del puttaniere sfizioso ed esteta, altrimenti mi urto io, di nuovo.
Cordialmente suo
Buongiorno, lei come al solito ha pienamente ragione, qui mi trovo bene, mi piace intrallazzare virtuali relazioni con voi simpatici ometti.
Come mi piace del resto leggere interessanti proposte che mi lasciano sorrisi persistenti in volto.
Le sculacciatine virtuali le accetto ben volentieri, come potrebbe essere altrimenti per una che apprezza anche quelle reali?
Sempre sua Lalla