la sedia sybian....oggetto di desiderio

Reaction score
57
farlatta ha scritto:
lalla ha scritto:
Buongiorno mio caro, sa sono ancora un po' urtata dal suo messaggio dettato dal sangiovese,attendo con ansia che la fontana ricominci a zampillare........
Buongiorno Signora, noto ora il Suo avatar ... un pò ambiguo, mi pare una schiena ...femminile? sotto non vedo bene...sarà la mia presbiopia....
Comunque, mi compiaccio. Mettere un avatar è un impegno di fedeltà, un pò come metter radici. Si vede che Lei, nonostante certe acidità antelucane che dice la urtano, qui ci si trova bene. D'altronde le "sculacciatine" virtuali non causano lividi, nè rossori....Perdonato? Però non mi dia più del puttaniere sfizioso ed esteta, altrimenti mi urto io, di nuovo.
Cordialmente suo

Buongiorno, lei come al solito ha pienamente ragione, qui mi trovo bene, mi piace intrallazzare virtuali relazioni con voi simpatici ometti.
Come mi piace del resto leggere interessanti proposte che mi lasciano sorrisi persistenti in volto.
Le sculacciatine virtuali le accetto ben volentieri, come potrebbe essere altrimenti per una che apprezza anche quelle reali?
Sempre sua Lalla

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:

Buongiorno, lei come al solito ha pienamente ragione, qui mi trovo bene, mi piace intrallazzare virtuali relazioni con voi simpatici ometti.
Come mi piace del resto leggere interessanti proposte che mi lasciano sorrisi persistenti in volto.
Le sculacciatine virtuali le accetto ben volentieri, come potrebbe essere altrimenti per una che apprezza anche quelle reali?
Sempre sua Lalla
Sono un ometto da 180, a volte spiacere è il mio piacere, ma non mi formalizzo e La ringrazio dell'apprezzamento, che contraccambio.
Però mi resta la curiosità: chi raffigura il Suo avatar? Schwarzenegger, Carla Fracci, una bottiglia di Morandi? Son curioso ed orbo, troppe seghe da piccolo...ormai che ci posso fare?

Commenta
Reaction score
57
farlatta ha scritto:
lalla ha scritto:

Sempre sua Lalla
Sono un ometto da 180, a volte spiacere è il mio piacere, ma non mi formalizzo e La ringrazio dell'apprezzamento, che contraccambio.
Però mi resta la curiosità: chi raffigura il Suo avatar? Schwarzenegger, Carla Fracci, una bottiglia di Morandi? Son curioso ed orbo, troppe seghe da piccolo...ormai che ci posso fare?

In effetti non convince neppure me , ora mi applico nella ricerca di una schiena piu' bella, sa io adoro ricevere baci su collo e schiena, per questo motivo sara' il mio avatar........meglio dare indicazioni non si sa mai.

P.s.
ma lei non era contro l'autoerotismo?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:
P.s.
Grazie, almeno ho capito che l'avatar era una schiena... va benissimo per carità....anche il fondoschiena....
Io sono contro l'autoerotismo perchè mi ricorda anni di "privazioni" e da tempo ne ho la nausea...cerco sempre alternative più gratificanti ed emozionanti, anche se non sempre a "portata di mano" :biggrin: e spero che anche le giovani mogliettine se ne stanchino presto... e vadano un pò a spasso in queste belle giornate di primavera.
(oh, vale anche per il forum-cazzeggio.....massimo una al giorno, come diceva mio nonno, sennò si diventa ciechi....) :biggrin:

Commenta
Reaction score
57
farlatta ha scritto:
lalla ha scritto:
P.s.
Grazie, almeno ho capito che l'avatar era una schiena... va benissimo per carità....anche il fondoschiena....
Io sono contro l'autoerotismo perchè mi ricorda anni di "privazioni" e da tempo ne ho la nausea...cerco sempre alternative più gratificanti ed emozionanti, anche se non sempre a "portata di mano" :biggrin: e spero che anche le giovani mogliettine se ne stanchino presto... e vadano un pò a spasso in queste belle giornate di primavera.
(oh, vale anche per il forum-cazzeggio.....massimo una al giorno, come diceva mio nonno, sennò si diventa ciechi....) :biggrin:

Se troverete emoticons nei mie messaggi vorrà dire che il mio nick è stato clonato.

deduco non abbia scritto tu?

Commenta
Reaction score
0
Ciao lalla...

lalla ma e un atrezzo infernale :lol:

potrebbe essere anche una cosa piacevole ma il problema e il rumore che fà
sembra un martello pleumatico di sicuro se non metti le cuffie ti leva di sentimento..
io tempo a dietro o comperato (ho mandato a comperare :biggrin: ) con la mia morosa un vibratore tanto per vedere come funzionava.
sinceramente e stato buttato via dopo 3 usi visto il rumore fastidioso che faceva..

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
farlatta ha scritto:
Se troverete emoticons nei miei messaggi vorrà dire che il mio nick è stato clonato.

lalla ha scritto:

Non son chi fui; perì di noi gran parte....
conosco il meglio ed al peggior mi appiglio.

Faccio pubblica abiura del mio scritto. Pensavo che non ne avrei mai avuto bisogno, di emoricons; ma quando il 99,99% degli altri le usa, ti rendi conto che sono una comoda scorciatoia per evitare malintesi sull'interpretazione di una frase, o per fare del cazzeggio veloce veloce.
Il rischio è di passare dall'anoressia alla bulimia.
:bb: :beee: :biggrin: :clapping: :crazy: :fool: :good: :mda: :ok: :on_the_quiet: :preved: :punish: :rofl: :rtfm: :sarcastic_hand: :search: :shok: :shout: :smile: :sorry: :spiteful: :stinker: :tease: :treaten: :umnik2: :unknw: :w00tmesalia: :whistle3: :wink: :yahoo: :yes3: :yes3: :yes3:
....Ne ho dimenticato uno?

Sì....
:first_move:

Commenta
Reaction score
22
farlatta ha scritto:
farlatta ha scritto:
Se troverete emoticons nei miei messaggi vorrà dire che il mio nick è stato clonato.

lalla ha scritto:

Non son chi fui; perì di noi gran parte....
conosco il meglio ed al peggior mi appiglio.

Faccio pubblica abiura del mio scritto. Pensavo che non ne avrei mai avuto bisogno, di emoricons; ma quando il 99,99% degli altri le usa, ti rendi conto che sono una comoda scorciatoia per evitare malintesi sull'interpretazione di una frase, o per fare del cazzeggio veloce veloce.
Il rischio è di passare dall'anoressia alla bulimia.
:bb: :beee: :biggrin: :clapping: :crazy: :fool: :good: :mda: :ok: :on_the_quiet: :preved: :punish: :rofl: :rtfm: :sarcastic_hand: :search: :shok: :shout: :smile: :sorry: :spiteful: :stinker: :tease: :treaten: :umnik2: :unknw: :w00tmesalia: :whistle3: :wink: :yahoo: :yes3: :yes3: :yes3:
....Ne ho dimenticato uno?

Sì....
:first_move:

Dai, e questo?! :vampire: Ocio che Gomez ti sgrida!!!! :crazy:

Commenta
Reaction score
11.156
Cara LALLA, lascia stare il SYBIAN (che per un attimo avevo confuso con SYMBIAN) e prova il Collegamento alla pagina web non disponibile :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
Power ha scritto:
Cara LALLA, lascia stare il SYBIAN (che per un attimo avevo confuso con SYMBIAN) e prova il Collegamento alla pagina web non disponibile :biggrin:

In effetti il nostro è un vero esperto nella "anal..isi retrospettiva"....e non solo....
:biggrin:

Commenta
Alto