La soggettivita' della prestazione con nuria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri sera con amici vado all oceano, siano nel locale all 1 pieno di gente (sembrava la fiera del wuster).
voglio andare con Beatrice o Ella ma niente, voglio andare sul sicuro quindi vedo Nuria, salgo con lei credendo ke sia una garanzia.
arriviamo in camera: con l aiuto di un amico mi laancio sul letto, e comincia:
"bambolino tu devi venire di pomeriggio hai bisogno di scopare tranquillo" E ALTRE CAZZATE
e io:"guarda ke i miei soldi sono buoni anke se sono in carrozzina"
lei si veste io calo le braghe fino alle ginocchia senza un aiuto da parte sua.
mi fa 4 baci sulle guane senza lingua............................
Lei: "ti faccio un bel pompino" cover
io:"e poi"
lei:"basta"
io:"come su internet dicono ke fai tutto"
lei:"non è tutto vero quello ke dicono"
io insistendo facciano 69 e poi una scopata in rai1 una posizione io sotto lei sopra e finisco durata 10 minuti stare largo.....................
conclusione 100 euroni x 10 minuto, 'non mi ha aiutato nemmeno x vestirmi, ho chiamato il mio socio x saltare in carrozza'
VOTO X Me 3..................................
ieri sera con amici vado all oceano, siano nel locale all 1 pieno di gente (sembrava la fiera del wuster).
voglio andare con Beatrice o Ella ma niente, voglio andare sul sicuro quindi vedo Nuria, salgo con lei credendo ke sia una garanzia.
arriviamo in camera: con l aiuto di un amico mi laancio sul letto, e comincia:
"bambolino tu devi venire di pomeriggio hai bisogno di scopare tranquillo" E ALTRE CAZZATE
e io:"guarda ke i miei soldi sono buoni anke se sono in carrozzina"
lei si veste io calo le braghe fino alle ginocchia senza un aiuto da parte sua.
mi fa 4 baci sulle guane senza lingua............................
Lei: "ti faccio un bel pompino" cover
io:"e poi"
lei:"basta"
io:"come su internet dicono ke fai tutto"
lei:"non è tutto vero quello ke dicono"
io insistendo facciano 69 e poi una scopata in rai1 una posizione io sotto lei sopra e finisco durata 10 minuti stare largo.....................
conclusione 100 euroni x 10 minuto, 'non mi ha aiutato nemmeno x vestirmi, ho chiamato il mio socio x saltare in carrozza'
VOTO X Me 3..................................