La soggettivita' della prestazione con nuria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reaction score
0
Non mi sembra poi sto gran ché per cui si possa permettere certi atteggiamenti..... io nonostante la prestazione soddisfacente non ci vado più perché non mi piace..... le volgio giovani e lei.... E' VECCHIA ... se vai con Lavinia secondo me ti torna il sorriso
paperone in ticino nei locali c'è gente ke ha piu anni di markette(termine ad hoc ndr :) )di molti pensionati...

Commenta
Reaction score
73.657
Tornando in tema... sta gnapetta (Nuria) prende parecchio.... la vedo girare in continuazione.... blocca gente, è lei che gli fa le proposte oscene.... a quel punto la fava dell'individuo prende il sopravvento, fa un colpo di stato ed abbatte la ragione. Nonostante si tenga bene (sul culetto niente da dire) non ha sicuramente la freschezza di una di 20 anni.
Io una volta per levarmela dai maroni le ho proposto di schizzarle di brutto in faccia e nei capelli compreso nel centello e lei mi sembra che non avesse poi troppi problemi

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Nuria è quella che di primo approccio parla Spagnolo e dice di essere Spagnola, per fornire un indizio in piu ( ma non mi è mai piaciuta), e potrebbe sembrare Mediterranea, in quanto abbronzata naturale...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.757
paperone in ticino nei locali c'è gente ke ha piu anni di markette(termine ad hoc ndr :) )di molti pensionati...

UTILIZZO DELLO STILE SMS In questa community la lingua ufficiale riconosciuta è l'Italiano. Non sono accettate sostituzioni tipo messaggio SMS (tipo K al posto di CHE).

Commenta
Reaction score
0
UTILIZZO DELLO STILE SMS In questa community la lingua ufficiale riconosciuta è l'Italiano. Non sono accettate sostituzioni tipo messaggio SMS (tipo K al posto di CHE).

và bene,benchè non sia un affiliato vofadone ,tim o wind :)
è il mio "modus scribendi",mediamente molto accettato e riconosciuto di prassi...
ma mi adeguerò all'idioma ordinario..:)
ciao

Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.757
Di ordinario in questo sito c'è la lingua italiana: l'sms style è da bimbominkia. Vedi tu...

Commenta
Alto