Ti cito..
io non credo sia così, io penso che per alcune sia come dici tu ma che sono la minoranza le altre sono donne che non hanno soldi per fare la bella vita, ristoranti costosi, gioiellini, abiti, viaggetti ecc e che magari non le dispiaci per cui uniscono l'utile al dilettevole nel senso che te la darebbero lo stesso ma che così riescono anche a tirare avanti con un poco più di tranquillità
Questa frase è intrinsecamente contradditoria..
Tu sei proprio sicuro che te la darebbero lo stesso?!? ..
Una con un lavoro stabile ,NESSUNA difficoltà economica per sfizio potrebbe accettare denaro per scopare da chi cmq si scoperebbe lo stesso..
Ma dal momento in cui c'è di mezzo ti ri-cito
così riescono anche a tirare avanti con un poco più di tranquillità
statti sicuro che l utile al dilettevole nn è scoparti ..ma i soldi derivati e ciò che ci possono fare.
Ci sono esempi di personaggi famosi..
Dimmi tu se ciò che si sta dicendo non è ciò che ha fatto la ex di Briatore...non mi viene il nome
Altro che amore...li era interesse ...soldi ...e unire l utile al dilettevole
Utile = una vita sistemata
Dilettevole= anche dopo la fine della storia essere cmq importante poiché ex di Briatore...ed infatti...i programmi li fa perché è l ex signora billionare ...
E perché è riuscita a mantenere ( e può mantenere tramite chirurgia) una bellezza che la fa essere appetibile sessualmente....
Un altro utile e dilettevole di chi fa i casting