La sottile linea tra free e pay…

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Concordo pienamente....so che esistono alcuni per cui il rapporto costi/ricavi tende addirittura all'infinito,dal momento che i ricavi sono ormai zero....(mi riferisco a coppie regolarmente sposate,non so se si era capito...)

altroché... purtroppo è ormai qche anno che i ricavi sono sotto zero addirittura... magari no... e per contro si aggiungono pure i costi extraconiugali...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
nella mia vita non solo punteristica ma anche eterosessuale mi è capitato già molte volte di conoscere ragazze/donne in frangenti più che normali, le ho anche frequentate, offerta la cena o il pranzo (io pago sempre tutto alla donna che è con me in quel momento anche alle amiche), magari abbiamo anche scopato poi a volte mi chiedevano un piccolo aiuto, a volte glielo davo, a volte no, a volte le davo molto a volte poco. A questo punto mi chiedo se questa ragazze/donne che magari hanno un lavoro normale ma che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese possono essere considerate delle free oppure passano di categoria diventando pay oppure pay occasionali o chissà cosa. A voi sicuramente sarà capitato ma come le considerate?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.957
Località
rimini
nella mia vita non solo punteristica ma anche eterosessuale mi è capitato già molte volte di conoscere ragazze/donne in frangenti più che normali, le ho anche frequentate, offerta la cena o il pranzo (io pago sempre tutto alla donna che è con me in quel momento anche alle amiche), magari abbiamo anche scopato poi a volte mi chiedevano un piccolo aiuto, a volte glielo davo, a volte no, a volte le davo molto a volte poco. A questo punto mi chiedo se questa ragazze/donne che magari hanno un lavoro normale ma che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese possono essere considerate delle free oppure passano di categoria diventando pay oppure pay occasionali o chissà cosa. A voi sicuramente sarà capitato ma come le considerate?

Delle opportuniste che non hanno il coraggio, né l'organizzazione né la serietà professionale per dichiararsi come pay.
Sicché frequento solo pay che si presentano e si dichiarano tali: tra di esse cerco appunto quelle più serie, più organizzate e più professionali.
:hi:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
Delle opportuniste che non hanno il coraggio, né l'organizzazione né la serietà professionale per dichiararsi come pay.
Sicché frequento solo pay che si presentano e si dichiarano tali: tra di esse cerco appunto quelle più serie, più organizzate e più professionali.
:hi:
cioè tu sei convinto che sia solo una questione di coraggio e di capacità? io non credo sia così, io penso che per alcune sia come dici tu ma che sono la minoranza le altre sono donne che non hanno soldi per fare la bella vita, ristoranti costosi, gioiellini, abiti, viaggetti ecc e che magari non le dispiaci per cui uniscono l'utile al dilettevole nel senso che te la darebbero lo stesso ma che così riescono anche a tirare avanti con un poco più di tranquillità. Io ho un amico che ne ha 4/5 di queste che lui chiama amiche, le incontra circa una volta alla settimana e allunga un 50ello o centello poi ogni tanto magari paga spese più consistenti ad una le ha comprato un appartamento ad altre il dentista o cose del genere. A me non chiedono mai nulla e parte sempre da me l'offerta a parte qualcuna che magari non chiedono ma che so che le fa piacere e quindi diventa quasi un obbligo
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.772
Località
Emilia Romagna
cioè tu sei convinto che sia solo una questione di coraggio e di capacità? io non credo sia così, io penso che per alcune sia come dici tu ma che sono la minoranza le altre sono donne che non hanno soldi per fare la bella vita, ristoranti costosi, gioiellini, abiti, viaggetti ecc e che magari non le dispiaci per cui uniscono l'utile al dilettevole nel senso che te la darebbero lo stesso ma che così riescono anche a tirare avanti con un poco più di tranquillità. Io ho un amico che ne ha 4/5 di queste che lui chiama amiche, le incontra circa una volta alla settimana e allunga un 50ello o centello poi ogni tanto magari paga spese più consistenti ad una le ha comprato un appartamento ad altre il dentista o cose del genere. A me non chiedono mai nulla e parte sempre da me l'offerta a parte qualcuna che magari non chiedono ma che so che le fa piacere e quindi diventa quasi un obbligo
Il tuo amico come le vede le bbw? ...
Se divento sua "Amica" me lo compra l appartamento?!?
Chiedo per me ...
E magari chesso' mi fa aprire un attività?

Se al tuo amico nn piacciono le bbw gli faccio vedere le foto di quando ero magra se mi paga liposuzione e intervento della rimozione della tiroide...io posso tornare magra ( e restarci) 😎



Cazzo però io ho sbagliato tutto nella vita...
Non dovevo diventare una pay..🤦🤦🤦🤦
Dovevo trovare "amici" giusti..essere l "amica"...


Mannaggia a me! ..
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.772
Località
Emilia Romagna
cioè tu sei convinto che sia solo una questione di coraggio e di capacità? io non credo sia così, io penso che per alcune sia come dici tu ma che sono la minoranza le altre sono donne che non hanno soldi per fare la bella vita, ristoranti costosi, gioiellini, abiti, viaggetti ecc e che magari non le dispiaci per cui uniscono l'utile al dilettevole nel senso che te la darebbero lo stesso ma che così riescono anche a tirare avanti con un poco più di tranquillità. Io ho un amico che ne ha 4/5 di queste che lui chiama amiche, le incontra circa una volta alla settimana e allunga un 50ello o centello poi ogni tanto magari paga spese più consistenti ad una le ha comprato un appartamento ad altre il dentista o cose del genere. A me non chiedono mai nulla e parte sempre da me l'offerta a parte qualcuna che magari non chiedono ma che so che le fa piacere e quindi diventa quasi un obbligo
Ti cito..


io non credo sia così, io penso che per alcune sia come dici tu ma che sono la minoranza le altre sono donne che non hanno soldi per fare la bella vita, ristoranti costosi, gioiellini, abiti, viaggetti ecc e che magari non le dispiaci per cui uniscono l'utile al dilettevole nel senso che te la darebbero lo stesso ma che così riescono anche a tirare avanti con un poco più di tranquillità



Questa frase è intrinsecamente contradditoria..

Tu sei proprio sicuro che te la darebbero lo stesso?!? ..

Una con un lavoro stabile ,NESSUNA difficoltà economica per sfizio potrebbe accettare denaro per scopare da chi cmq si scoperebbe lo stesso..

Ma dal momento in cui c'è di mezzo ti ri-cito
così riescono anche a tirare avanti con un poco più di tranquillità

statti sicuro che l utile al dilettevole nn è scoparti ..ma i soldi derivati e ciò che ci possono fare.



Ci sono esempi di personaggi famosi..
Dimmi tu se ciò che si sta dicendo non è ciò che ha fatto la ex di Briatore...non mi viene il nome
Altro che amore...li era interesse ...soldi ...e unire l utile al dilettevole
Utile = una vita sistemata
Dilettevole= anche dopo la fine della storia essere cmq importante poiché ex di Briatore...ed infatti...i programmi li fa perché è l ex signora billionare ...
E perché è riuscita a mantenere ( e può mantenere tramite chirurgia) una bellezza che la fa essere appetibile sessualmente....
Un altro utile e dilettevole di chi fa i casting🤣🤣🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
Il tuo amico come le vede le bbw? ...
Se divento sua "Amica" me lo compra l appartamento?!?
Chiedo per me ...
E magari chesso' mi fa aprire un attività?

Se al tuo amico nn piacciono le bbw gli faccio vedere le foto di quando ero magra se mi paga liposuzione e intervento della rimozione della tiroide...io posso tornare magra ( e restarci) 😎



Cazzo però io ho sbagliato tutto nella vita...
Non dovevo diventare una pay..🤦🤦🤦🤦
Dovevo trovare "amici" giusti..essere l "amica"...


Mannaggia a me! ..
ahahaha ti lovvo curvy!!! (lovvo pensa che ho 63 anni come sono messo? ahahahah) il mio amico ama le donne dell'est e le cubane, e guarda che non scherzo è realmente così, ne ha una che abitava vicino a me prima che mi trasferissi e a cui ha pagato l'appartamento, un'altra a ....... a cui le paga il mutuo (la rata), una a ....... a cui paga tutto ciò di cui necessita e lui non è neanche un brutto uomo è solo un poco rozzo (esce con me in estate o primavera con la canottiera da muratore sotto la camicia e la camicia aperta) diciamo che ha fatto veramente tantissimi soldi con investimenti immobiliari oltre ad aver avuto un lavoro da alto dirigente industriale..... però non ama il tipo curvy gli piacciono piccole e magre mi dispiace
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
Ti cito..


io non credo sia così, io penso che per alcune sia come dici tu ma che sono la minoranza le altre sono donne che non hanno soldi per fare la bella vita, ristoranti costosi, gioiellini, abiti, viaggetti ecc e che magari non le dispiaci per cui uniscono l'utile al dilettevole nel senso che te la darebbero lo stesso ma che così riescono anche a tirare avanti con un poco più di tranquillità



Questa frase è intrinsecamente contradditoria..

Tu sei proprio sicuro che te la darebbero lo stesso?!? ..

Una con un lavoro stabile ,NESSUNA difficoltà economica per sfizio potrebbe accettare denaro per scopare da chi cmq si scoperebbe lo stesso..

Ma dal momento in cui c'è di mezzo ti ri-cito
così riescono anche a tirare avanti con un poco più di tranquillità

statti sicuro che l utile al dilettevole nn è scoparti ..ma i soldi derivati e ciò che ci possono fare.



Ci sono esempi di personaggi famosi..
Dimmi tu se ciò che si sta dicendo non è ciò che ha fatto la ex di Briatore...non mi viene il nome
Altro che amore...li era interesse ...soldi ...e unire l utile al dilettevole
Utile = una vita sistemata
Dilettevole= anche dopo la fine della storia essere cmq importante poiché ex di Briatore...ed infatti...i programmi li fa perché è l ex signora billionare ...
E perché è riuscita a mantenere ( e può mantenere tramite chirurgia) una bellezza che la fa essere appetibile sessualmente....
Un altro utile e dilettevole di chi fa i casting🤣🤣🤣🤣🤣
potrei anche essere abbastanza d'accordo con te se non fosse che sei molto forse troppo materialista, ovvio che se mi parli di briatore o altri personaggi di quel calibro la ragazza di 20/30 anni normalmente ci si mette per soldi, ma esistono eccezioni come le studenti che si mettono con i professori perchè colpite dal fascino dello studioso, una ventina di anni fa avevo un socio orribile che però sembrava avere un testa pensante notevole (non era così ma la gente lo credeva) e una segretaria di una ditta che al tempo aveva 23 anni (lui 50 circa) si era innamorata di lui perdutamente e pensa che lei era una strafiga da paura... a volte le cose non vanno sempre con la logica soprattutto in amore.
Io ho avuto ragazze (ho avuto una modella di versace che aveva 21 anni stupenda) a cui non pagavo nulla se non l'albergo dove fare sesso e le cene o i pranzi, mai dato neanche 1 euro e io avevo a quei tempi (2014) 55 anni... poi ultimamente 4 mesi fa ho chiuso una relazione con una marocchina di 35 anni io adesso ne ho 63 a cui ogni tanto allungavo 50 euro più per i figli che per lei ma per qualche mese non le ho dato nulla e la relazione è stata chiusa da me....
io credo non ci sia un regola
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
cioè tu sei convinto che sia solo una questione di coraggio e di capacità? io non credo sia così,
antropologicamente parlando, datol'esubero della domanda sull'offerta, direi (ma credo sia già stato detto) che le donne sono potenziali imprenditrici sedute sul proprio capitale.
Alcune lo investono una tantum formando una famiglia, altre lo sperperano, altre lo mettono in banca traendone una rendita. Quelle che dici tu, e di cui parla @Lafayette, sono come imprenditrici che lucrano sul finto volontariato altrui.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.772
Località
Emilia Romagna
ahahaha ti lovvo curvy!!! (lovvo pensa che ho 63 anni come sono messo? ahahahah) il mio amico ama le donne dell'est e le cubane, e guarda che non scherzo è realmente così, ne ha una che abitava vicino a me prima che mi trasferissi e a cui ha pagato l'appartamento, un'altra a ....... a cui le paga il mutuo (la rata), una a ....... a cui paga tutto ciò di cui necessita e lui non è neanche un brutto uomo è solo un poco rozzo (esce con me in estate o primavera con la canottiera da muratore sotto la camicia e la camicia aperta) diciamo che ha fatto veramente tantissimi soldi con investimenti immobiliari oltre ad aver avuto un lavoro da alto dirigente industriale..... però non ama il tipo curvy gli piacciono piccole e magre mi dispiace
Piccola sn piccola 1.58 di bassezza..🤭🤭🤭
Se vuol finanziare liposuzione...addominoplastica e tiroidectomia totale...
Fammi un fischio..,😎...


Il genere tamarro poi... è il mio preferito (🤥)
Cmq amiamo il linguaggio giovine..
Lovviamoci
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.772
Località
Emilia Romagna
antropologicamente parlando, datol'esubero della domanda sull'offerta, direi (ma credo sia già stato detto) che le donne sono potenziali imprenditrici sedute sul proprio capitale.
Alcune lo investono una tantum formando una famiglia, altre lo sperperano, altre lo mettono in banca traendone una rendita. Quelle che dici tu, e di cui parla @Lafayette, sono come imprenditrici che lucrano sul finto volontariato altrui.
Date un premio a quest' uomo..
Perché io nn riesco ad esprimermi così pacatamente...come un docente universitario...
Perché????
😭..

L economia della fica...cacchio un nuovo corso universitario...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.772
Località
Emilia Romagna
potrei anche essere abbastanza d'accordo con te se non fosse che sei molto forse troppo materialista, ovvio che se mi parli di briatore o altri personaggi di quel calibro la ragazza di 20/30 anni normalmente ci si mette per soldi, ma esistono eccezioni come le studenti che si mettono con i professori perchè colpite dal fascino dello studioso, una ventina di anni fa avevo un socio orribile che però sembrava avere un testa pensante notevole (non era così ma la gente lo credeva) e una segretaria di una ditta che al tempo aveva 23 anni (lui 50 circa) si era innamorata di lui perdutamente e pensa che lei era una strafiga da paura... a volte le cose non vanno sempre con la logica soprattutto in amore.
Io ho avuto ragazze (ho avuto una modella di versace che aveva 21 anni stupenda) a cui non pagavo nulla se non l'albergo dove fare sesso e le cene o i pranzi, mai dato neanche 1 euro e io avevo a quei tempi (2014) 55 anni... poi ultimamente 4 mesi fa ho chiuso una relazione con una marocchina di 35 anni io adesso ne ho 63 a cui ogni tanto allungavo 50 euro più per i figli che per lei ma per qualche mese non le ho dato nulla e la relazione è stata chiusa da me....
io credo non ci sia un regola
Quello è amore DISINTERESSATO..
Il mio ragazzo ha 20 anni più di me..
Mi ha conquistata parlando di armi e rivoluzioni..di uniformi ...piccole curiosità su dettagli completamente sbagliati sia sui film sulla rivoluzione americana che sulle due guerre mondiali di cui io sono appassionata...
L amore vero è diverso...
È tutto fuorché materialista..

Le tue esperienze e quelle dei tuoi conoscenti erano di amore..

Le amiche del tuo amico nn provano amore
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.833
Nella mia esperienza di free, ho pagato cene, aperitivi, ma mai nessuna mi ha mai chiesto di aiutarla economicamente, mai zero assoluto.

Se qualcuna chiede un aiutino allora la chiamerai non puttana (per me un grandissimo complimento) ma approfittatrice; a mio avviso due cose ben diverse.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.165
Io ho un amico che ne ha 4/5 di queste che lui chiama amiche, le incontra circa una volta alla settimana e allunga un 50ello o centello poi ogni tanto magari paga spese più consistenti ad una le ha comprato un appartamento ad altre il dentista o cose del genere.
Il tuo amico le può chiamare come più gli aggrada, se preferisce "amiche" va bene così.
Io faccio più o meno le stesse cose con alcune ragazze ma le chiamo "pay".
Non ho mai comprato un appartamento ad una "amica", una volta ne ho intestato uno dove abitavo, ma quella era mia moglie.
Ma devo aver fatto una cazzata, perché adesso non me la da più nemmeno una volta alla settimana come faceva prima...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.957
Località
rimini
per cui uniscono l'utile al dilettevole nel senso che te la darebbero lo stesso ma che così riescono anche a tirare avanti con un poco più di tranquillità.

Ah, se sei convinto tu...

Io ho un amico che ne ha 4/5 di queste che lui chiama amiche, le incontra circa una volta alla settimana e allunga un 50ello o centello poi ogni tanto magari paga spese più consistenti ad una le ha comprato un appartamento ad altre il dentista o cose del genere.

Le amiche del tuo amico hanno compiuto il passaggio da no-prof a mantenute.
Non so quanto il tuo amico l'abbia capito: ma questo è solo un problema suo.

A me non chiedono mai nulla e parte sempre da me l'offerta a parte qualcuna che magari non chiedono ma che so che le fa piacere e quindi diventa quasi un obbligo

Onestamente fatico a seguirti, ma non darti pena: questo è solo un problema mio.
:hi:
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.564
nella mia vita non solo punteristica ma anche eterosessuale mi è capitato già molte volte di conoscere ragazze/donne in frangenti più che normali, le ho anche frequentate, offerta la cena o il pranzo (io pago sempre tutto alla donna che è con me in quel momento anche alle amiche), magari abbiamo anche scopato poi a volte mi chiedevano un piccolo aiuto, a volte glielo davo, a volte no, a volte le davo molto a volte poco. A questo punto mi chiedo se questa ragazze/donne che magari hanno un lavoro normale ma che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese possono essere considerate delle free oppure passano di categoria diventando pay oppure pay occasionali o chissà cosa. A voi sicuramente sarà capitato ma come le considerate?

No, non mi è mai capitato perché non pago alle amiche di quella che mi voglio scopare e se devo aiutare chi sta peggio di me lo faccio con la vera beneficienza e non con questo modo peloso di aiutare a cazzo scappellato in mano solo potenziali succhiatrici di fava.

Come considero chi vuole arrotondare dando via la passera? La considero una zoccola, una peripatetica, una mignotta, una pay o come la volete chiamare, il succo non cambia: se spompini per soldi fai la maiala.

Tra l'altro quelle che raccontano di farlo per arrotondare sono a tutti gli effetti professioniste, solo che si vergognano e allora raccontano la pappardella per citrulli, così magari trovano quello che, mosso a compassione con la cappella turgida e la voglia di infilarglielo, gli elargisce della pecunia aggiuntiva perché pensa d'aver trovato una saltuaria, una che lo fa solo con pochi ecc ecc (le altre fesserie che raccontano).

La linea tra le free e le perys è ben marcata, non ci sono zone grigie.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.564
Io ho un amico che ne ha 4/5 di queste che lui chiama amiche, le incontra circa una volta alla settimana e allunga un 50ello o centello poi ogni tanto magari paga spese più consistenti ad una le ha comprato un appartamento ad altre il dentista o cose del genere. A me non chiedono mai nulla e parte sempre da me l'offerta a parte qualcuna che magari non chiedono ma che so che le fa piacere e quindi diventa quasi un obbligo

Il tuo amico scopa mignotte, dove sarebbe la novità visto che siamo su un forum di puttanieri?

Come le chiama non ci riguarda, ognuno le può chiamare come gli pare, chi se ne frega?
Non è che se faccio un'enorme cacata sul marciapiede e poi la chiamo cioccolata allora poi posso mangiarla, lo sa vero questo il tuo amico?
Se ne è conscio, a posto così.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.772
Località
Emilia Romagna
Il tuo amico le può chiamare come più gli aggrada, se preferisce "amiche" va bene così.
Io faccio più o meno le stesse cose con alcune ragazze ma le chiamo "pay".
Non ho mai comprato un appartamento ad una "amica", una volta ne ho intestato uno dove abitavo, ma quella era mia moglie.
Ma devo aver fatto una cazzata, perché adesso non me la da più almeno una volta alla settimana come prima...
Ecco cazzo...ho sbagliato pure qui .
Devo diventare moglie ...👿
Fidanzata nn basta ....🤦

Oh Punter Educational....colpisce ancora!
Grazie ragazzi con voi sto capendo i miei errori di strategia....


taking-notes-nerdy.gif


Devo prendere appunti ..


Insomma...
Faccio uno schema così mi si fissano i punti salienti...
 
Commenta
Alto