Ciao a tutti! Sono assente da un po di tempo, per i soliti motivi e perchè il forum era poco vissuto, soprattutto per la zona. Noto con piacere che qualcuno c'è! Ho una domanda, ma nulla da linkare in quanto l'annuncio su bakekcaincontri è durato poco e non c'era alcun tipo di contatto. Spiego, sarebbero due ragazze italia, lesbiche e fidanzate, che ogni tanto vogliono divertirsi con un uomo a fronte del solito regalino. Scrivo attraverso il sito, risponde in poco tempo. Partiamo dal fatto che l'account mail porta il nome di un uomo, comunque molto generico, in stile mario rossi, mi spara subito delle foto, alcune palesemente fake, altre no. Spara una cifra indicativa, per poi chiedere se "è troppo?". Il tutto si sarebbe svolto solo quella sera perche la voglia di incontri di quel tipo è rara e ovviamente non lo fanno per lavoro. Eravamo quasi d'accordo, quando faccio notare che è sera, non ho alcuna garanzia, non ho foto reali, numeri di telefono, e l'uni contatto che ho è una mail che porta il nome di un uomo. La stessa mail, se cercata su internet, porta ad un altro account, sempre di un uomo, verosimilmente abitante reali della zona. Ora vi chiedo, secondo voi quanto è rischiosa questa cosa? Sottolineo che la zona dove riceve, che è casa sua, rimane in una zona che conosco molto bene, piuttosto trafficata e densamente abitata. Seconda domanda, più importante, vi è mai capitata una cosa del genere? Grazie a tutti