Veloce contato, era a livorno, molto gentile, chiede 70 x 30 minuti con orale coperto, oppure 100 x 1h con bbjciao io l'avevo contattata a dicembre si chiamava vivian o evelyn mi ero accordato su whatsapp sulla prestazione e tariffa e che fatica!!! anche perchè al tel non rispondeva, poi il giorno dell'appuntamento è sparita e sono andato altrove, a gennaio altro tentativo con altro numero, fallito, i messaggi li legge dopo ore almeno con me è stato così, le foto non mi sembrano false quindi molto molto carina però mi da l idea di una che fa pochi incontri e selezionati (mette pochi annunci se non uno), non mi ricordo quanto mi aveva chiesto e cosa faceva però se ho provato a richiamarla vuol dire che la tariffa andava bene per quello che prometteva a me fisicamente piace un sacco se qualcuno riesce a incontrarla ditegli di rispondere
ps. mi da l' idea che seleziona i clienti in base ai suoi gusti, se qualcuno mi sponsorizza gli pago il caffè e ditegli che metto una foto su whatsapp almeno mi vede
Cos' su due piedi mi sembrano tariffe un pò illogiche, cmq.....questo ha scritto.
Di fisico pare bellina, resta la curiosità del volto.... se fosse anche carina sarebbero prezzi popolari, oppure di viso fa cacare e allora sarebbe tutto più comprensibile...