La storia triste di un (non) punter che si è innamorato di una lapperina

Reaction score
0
Buon pomeriggio a tutti, quello che mi accingo a scrivere oggi sarà mio il terzo e molto probabilmente ultimo intervento in questo forum.

Rinnovo i complimenti a tutti ed alla moderazione per quello che è stato creato con punterforum.

Non ho mai contribuito attivamente alla crescita del forum ed è anche per questo che voglio raccontarvi e condividere con voi la storia di un amico (non) punter che vivendo un momento di debolezza è finito per cadere in un baratro.

Ma cominciamo dall'inizio, questo carissimo amico vive una relazione stabile (o almeno lo era fino a qualche tempo fa), ha un lavoro inviadiabile e vive una vita normalissima ... accade ad un certo punto però che per motivi lavorativi la sua metà si debba allontanare per un periodo di tempo piuttosto lungo. Quando vivi una relazione continuativa e che dura da parecchi anni un distacco di questo tipo può avere effetti piuttosto pesanti se non si ha modo di potersi vedere e di sentirsi poco ... e così è stato.

Carlo (uso un nome di fantasia per tutelare la privacy del protagonista) non aveva mai frequentato una pay prima d'ora ne l'avrebbe mai fatto dati i suoi più che rigorosi principi morali riguardanti la fedeltà ed il rispetto reciproco.

Una sera Carlo ed i suoi amici si recano in un lapdance in occasione di una festa di addio al celibato, per Carlo è la prima volta in un locale di questo tipo, forse è un po' emozionato per questo tipo di contesto decisamente particolare, la serata fila liscia, la combriccola si diverte mentre le girls massacrano il futuro sposo a forza di alcol, toccatine maliziose e strusciamenti. Carlo quella sera si stà divertendo come un matto per il contesto goliardico che si è venuto a creare ma soprattutto nel vedere il nubendo in palese difficoltà. Mentre la serata stà per volgere al termine e il livello alcolico Carlo incrocia lo sguardo con una ragazza stupenda a suo dire la più bella del locale, talmente inarrivabile che non prova nemmeno ad agganciarla pur consapevole del fatto che un drink avrebbe pototo cambiare senza problemi le cose a suo favore.
La serata finalmente termina, tutti gli amici dello sposo si congedano e si salutano con la promessa di non avrebbero fatto parola con nessuno della serata alternativa trascorsa insieme.
Carlo torna a casa divertito ma nel contempo si era promesso che non avrebbe più fatto ritorno in quel locale, semplicemente perché non ne avrebbe avuto motivo.

Passano i giorni, le settimane e carlo riprende la solita routine, con un po' di malinconia legata alla distanza dalla sua metà, trascorrono i weekend fino a che Carlo su richiesta di un amico non fa ritorno per la seconda volta nal locale. Carlo si avvicina all'ingresso e mentre stà versando i sesterzi di rito per l'entrata vede sbucare da dietro una tenda una dea, proprio la stessa lapperina che qualche settimana avava incontrato con lo sguardo.Carlo e la ragazza incrociano lo sguardo per diversi secondo, Carlo le sorride ed il sorriso è ricambiato timidamente da parte della ragazza che sparisce per un momento in quello che sarebbe il suo camerino.

Carlo ed il suo amico entrano nel locale, è pieno di gnocca, livello sempre piuttosto alto che non tradisce le aspettative ma Carlo non riesce a fare a meno di pensare a Lei, passa qualche minuto ... Carlo e il suo amico si siedono e cazzeggiano un po' quando arriva una ragazza molto carina, morettina e si siede da una parte, e dietro la morettina spunta lei bellissima e prende posto a fianco di Carlo.

Carlo è ancora lucido anche se qualcosa nella sua testa stà per cambiare. Dopo le presentazioni di rito Carlo e la lapperina si mettono a parlare e lo fanno con la naturalezza di due amici di vecchia data, ma la bellezza di questa lapperina è talmente disarmante che Carlo non riesce a fissarla per più di qualche secondo...si crea immediatamente un'intesa reciproca interrotta da qualche frecciatina maliziosa della lapperina, frecciatina che Carlo accetta di buon grado consapevole che fondamentalmente fa parte del suo mestiere.
L'intesa è sempre crescente tant'è che nel cervello di carlo si crea una sorta di balckout con il mondo esterno: ci sono solo lui e la sua lapperina e nient'altro...le parole diminuiscono per lasciare spazio agli sguardi che in quel momento dicono e trasmettono moltissimo.
Alla richiesta di un privè da parte della lapperina Carlo non sa dire di no pur consapevole di fare il suo "gioco". Inizia il privè, la ragazza comincia con le solite attivià di rito ovvero strusciamenti, si spoglia un po' e balla per l'inerme Carlo che è sempre più ammaliato da questa ragazza, dalla sua bellezza, dalla sua pelle setosa, dal suo sguardo e dal suo sorriso...l'intesa è tanta e il desiderio resciproco cresce ... è un atteggiamento tipico?!Carlo non lo sa ma non riesiste, lo spazio che separa le labbra dei due e sempre minore finché le due bocca non si incontrano mordicchiandosi maliziosamente per poi culminare in un inaspettato e meraviglioso french kiss...non profondo ma di quelli che ti lasciano senza fiato e con un po' di farfalle nello stomaco perché percepisci o almeno credi di percepire che lo stai ricevendo non è solo parte non soltanto perché la girls stà seguendo un copione già visto altre volte. Purtroppo i minuti volano ed è già tempo di andare, ed è quì che succede una cosa strana.
Al dolce ma deciso no di Carlo a proseguire il privè o prendere un drink causa esaurimento di tutto il dinero presente nel suo portafoglio, la ragazza cambia improvvisamente atteggiamento, si distacca e congeda carlo con un bacio sulla guancia.

Quella serata cambia radicalmente Carlo, il pensiero di quella lapperina non vuole lasciarlo come il bellissimo profumo che è rimasto sui suoi vestiti...

I giorni non passano mai ma ecco arrivare finalmente il fine settmana che carlo prende la car ... e si dirige verso il locale, il cuore batte forte perché lui ci sta andando solo per Lei e spera di trovarla....
Entra nel locale e mentre versa il solito obolo di rito sente una pacchetta da dietro si gira ed è sempre lei bellissima, sorridente, però questa volta lo stupore nel rivedersi è reciproco, passa qualche decina di secondi mentre il cassiere li guarda aspettando che Carlo ritorni in se ...
Carlo entra nel locale, felice e nello stesso tempo emozionato perché è riuscito a ritrovarla.
Carlo e la lapperina si siedono e cominciano a parlare affettuosamente e con l'intesa di chi si conosce da una vita...le cose vanno di bene in meglio quando mentre la lapperina e carlo si stanno fissando teneramente, la lapperina se ne esordisce con un <<per me non sei solo un cliente>> ed in visibile imbarazzo e difficoltà aggiunge un <<così non va bene>> sorridendo e ammiccando.
Carlo decide di investire quello che rimane delle sue finanze in un altro privè, le regole del locale sono precise e i baci in pubblico non sono ammessi...e quella sera Carlo la desiderava più che mai.
Inizia il privè ma succede una cosa strana, Carlo e la lapperina cominciano a baciarsi e ad accarezzarsi, tutto il resto non conta, il desiderio reciproco sale, i sue si accarezzano, si baciano e si desiderano più che mai...
Il privè finisce senza che Carlo avanzi alcuna richiesta quando inaspettatamente viene incalzato dalla lapperina con un ... <<mi desideri?Anche io ti desidero,non sai cosa ti farei,ti voglio...>>...<<xyz mi vieni a trovare?Dai vieni ... e vedi di non farmi brutti scherzi>>...<<Segnati il mio numero>>... Carlo era incredulo, si segna il numero...è tre metri sopra il cielo.

Tra i due l'intesa (sembra) essere massima e Carlo avando ancora una volta dato fondo a tutto si deve tristemente congedare con la promessa che non sarebbe mancato all'appuntamento...

Le ore non passano mai ma finalmente arriva il momento in cui Carlo deve partire, dopo tutti i preparativi necessari, senza lasciare nulla al caso...carlo si avvia all'ora prestabilita...chiama la lapperina che non risponde, ma decide di non demordere e parte.
Arrivato a destinazione manda un messaggio alla girl la quale risponde subito!Figata...il numero è proprio il suo...purtroppo però sembrano esserci dei problemi con l'albergo che vanno sistemati ... ci vediamo dopo gli dice ... e così carlo comincia a far passare il tempo fiducioso che non gli sarebbe andata buca...il tempo sembra essersi fermato ma dopo qualche ora e tentativo di chiamata, Carlo si scoraggia, manda un sms al quale però riceve risposta ... <<dai ci vediamo alle 21.00...>> ... non è ancora buca completa ed è così che Carlo decide di aspettare...lo stomaco si è chiuso perché sta già cominciando a capire ma vuole dare alla ragazza un'altra possibilià ... finisce che anche questa volta il viaggio è fatto a vuoto...la ragazza non si fa viva e Carlo non ha più voglia di aspettare anche perché lo sconforto di essere preso in giro ormai supera qualsiasi altra emozione.

Nei giorni seguenti il telefono è staccato, squilla a vuoto ... nessuna riposta agli sms ... Carlo capisce ... inanto mangia poco niente, il lavoro non va bene e sopratutto la sua relazione rischia di venire compromessa pesantemente ....

Questa è la storia senza un lieto fine di un ragazzo normale, con una vita normale che si è innamorato di una lapperina ... e che ora con il cuore e il morale a pezzi stà racogliendo i cocci della propria esistenza.

Non ho altro da aggiungere se non un ... tu per me sei stata molto di più che una lapperina e sarei stato disposto a mettere in discussione tutto pur di non perdere il tuo sorriso e la tua dolce compagnia, oltre ogni pregiudizio sul tuo lavoro e sulle tue origni ...

...io per te invece sono stato solo un cliente come un'altro...questo te lo posso perdonare ma non ti perdonerò mai di aver giocato con i miei sentimenti...

Sono a pezzi ...

Un saluto a tutto il forum

Ultima modifica:
Reaction score
20
Ti capisco so cosa significa, ma probabilmente e stata anche la tua fortuna perche magari lei ti avrebbe prosciugato il conto il banca come è accaduto al sottoscritto diversi anni fa con una loft, fatto sta difficilmente nasce il vero amore tra punter/lapperina/pay per il semplice motivo che loro fanno questo lavoro per soldi percio devono fare cassa il più possibile, forse se incontravi la lapperina in un'altra situazione sarebbe stato diverso.

Commenta
Reaction score
9
Si' ciccio,storia trita e ritrita, salvo forse, una eccezione: non sei mai stato un punter, non sei mai andato a puttane, e ti sei innamorato di una troia la primissima volta che ne sei venuto a contatto.
L'amore è anche chimica, e quella sera, gli ingredienti c'erano tutti.
Nulla di speciale, anzi: hai del culo, che ti è capitato subito e quindi ne uscirai sicuramente piu' forte, al contrario di altri che , si definiscono tra le righe esperti, grandi conoscitori di figa, supermen, eccetera, e nonostante tutto, ci ricascano e continuano a sbattere la testa contro il muro!
Vai sereno, goditi la magia dell'infatuazione, sentiti come mai ti sei sentito: poi , quando il lume della ragione si riimpossesserà del tuo cervello e schiaccerà metaforicamente il tuo cuore, vai a fare l'amore con la tua ragazza come mai lo hai fatto !!
Ciao!

Commenta
Reaction score
922
A me sembra, per la verità, che Carlo alla ragazza piacesse davvero, e he proprio per questo lei gli abbia prima dato un appuntamento, e poi buca. Se avesse voluto spellarlo, innamorato cotto com'era, l'avrebbe incontrato, rivoltato come un calzino, legato mani piedi e C/C, ed esaurita la miniera piantato in asso. Mi sbaglierò, ma la ragazza ha dato prova di due cose: 1) di provare affetto per Carlo 2) di avere la testa sulla spalle: sapendo di non voler cambiare vita, ha evitato di distruggere quella del ragazzo ingenuo che s'era innomorato di lei.

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Argomento già trattato molte volte in questo Forum quindi difficile aggiungere qualcosa di nuovo...
Nel tuo caso però...hai ''pagato pegno'' alla tua inesperienza nel mondo del ''Pay-Sex''...al tuo primo incontro ti sei fatto coinvolgere sentimentalmente da una professionista del settore...la quale ha gettato l'amo con l'obbiettivo di prendere il pesce più ''boccalone'' della serata...e da quanto scritto da te mi pare ci sia riuscita :)...non fartene una colpa...la maggior parte delle persone che ti fanno questo tipo d'osservazione se lo possono permettere solo perchè hanno ''maturato simile esperienza'' in precedenza...e naturalmente io non faccio eccezione...
Detto questo...tutto sommato non vedo il tuo futuro così ''pumbleo''...sei stato vittima di un raggiro che ti ha sconvolto sentimentalmente ma non credo serva molto piangerci sopra...riprendi la tua vita normale e dimentica l'accaduto...non è successo nulla...nulla nulla nulla.....
Mi congedo da te invitandoti a continuare la partecipazione al Forum...magari non sarai interessato all'argomento principale ma t'assicuro che ''quattro risate'' in compagnia sono sempre garantite
Ciao Carlo

Commenta
Reaction score
40
non ottenere cio che si vuole...a volte e' un meraviglioso colpo di fortuna!!

Come non quotarlo...
Purtroppo, o per fortuna, è andata così. A Carlo direi di godersi quel che di buono c'è stato, le emozioni incredibili e la magia dell'incontro, i baci e le farfalle nello stomaco, ma al contempo di fare tesoro di questa esperienza, soprattutto se gli capiterà di entrare nuovamente in un locale del genere o di andare da qualche pay girl (e te lo dice uno che è solito metterci il cuore anche in queste cose). Infine, alla luce di quanto successo e di ciò che quella sera e le altre sere l'ha indotto ad entrare in quel locale, inviterei Carlo a riflettere circa la sua relazione stabile. Tanto per capirci qualcosa in più, innanzitutto di se stessi, della prorpia vita, di ciò che desideriamo veramente, di ciò di cui abbiamo bisogno e anche per iniziare a rialzarsi dopo la tremenda, e comprensibile, botta subita. Perchè Carlo si rialzerà.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
294
secondo me non t'è andata poi tanto male

hai fatto due privè (una spesa moderata), hai limonato con una ragazza che ti piaceva,
poi t'ha tirato un bidone, capita, però in compenso non hai avuto spese.

poteva andarti molto peggio... pensa se ti spennava e, una volta finito il conto il banca,
ti mollava !

a fronte di una piccola spesa, hai ottenuto comunque qualche bel momento e ricordo

che è più di quanto ottenga di solito un punter.

Commenta
Reaction score
3
A me invece mi e' capitato con una free che si e' comportata piu o meno allo stesso modo prendendomi in giro,cioe' gioca con i sentimenti delle persone cioe' fa illudere le persone, ce ne sono tante in giro. Sempre con lo stesso principio di fregarti soldi e di te non gli frega niente sei solo un bancomat per lei. Purtroppo quando si e' innamorati il cervello va in tilt ,non funziona piu' la logica,il buon senso,non ragiona piu', i soldi di colpo perdono valore pur di fare contenta lei, praticamente la parte emotiva dei sentimenti invade completamente il cervello come stare dentro in una nebbia fitta,tu vedi solo lei. Con il tempo quando hai dei dubbi la nebbia comincia a dissolversi,il cervello ricomincia a ragionare,la logica ricomincia a guadagnare terreno,la parte emotiva ritorna al suo posto, ti accorgi che hai preso una fregatura. Poi ha mente fredda ti chiedi come hai fatto a fare dei simili errori grossolani lasciandomi abbindolare dalla Dea Venere. Sono d'accordo con gli altri colleghi punter,ti sei fatto una esperienza e con questo sarai piu' forte di prima.:yess:

Commenta
Reaction score
23
...io per te invece sono stato solo un cliente come un'altro...questo te lo posso perdonare ma non ti perdonerò mai di aver giocato con i miei sentimenti...

ed hai ragione,
ma sappi che se voleva la ragazza ti spolpava tutto quanto
(come già ti han detto i colleghi sopra)
dopotutto è stata onesta
e ti ha trattato tutto sommato come un cliente di riguardo!
non ti ha di certo trattato come un pollo,
quando la cotta ti sarà passata
(passa passa ... ci vuole il suo tempo ma passa ...
per quanto inpossibile ti sembra ora ... prima o poi passa!)
ricoderai con serenità
le emozioni provate,
e non è poco.

Ciao

Commenta
Reaction score
440
Quando con le donne devi aprire il portafoglio "a comando", tieni sempre chiuso l' armadio dei sentimenti; Ne conosco tanti (ma tanti) ai quali è andata molto ma molto peggio di te.
Le pay devono essere belle, disponibili, maiale e con un rapporto costi/benefici accettabile; Quelle free si sa tutti che costano molto più di quello che offrono ma a maggior ragione se uno sbaglia con loro deve poi stare molto attento con le altre

Commenta
Reaction score
220
Anche a me capito' 8 anni fa' , ci sono voluti anni e tante lacrime ma mi sono ripreso . Purtroppo pero' le free somno tutte uguali : stronze, mene freghiste e gran bastarde , non ce n'e' una che valga qualcosa.

Commenta
Reaction score
36
Anche a me capito' 8 anni fa' , ci sono voluti anni e tante lacrime ma mi sono ripreso . Purtroppo pero' le free somno tutte uguali : stronze, mene freghiste e gran bastarde , non ce n'e' una che valga qualcosa.
Esagerato...prova a fare tu lo stronzo e il menefreghista,vedi come diventano buone e dolci...
Parlo delle free...

Commenta
Reaction score
17
Sono donne. Tanto basta.

George Washington, riferendosi al concetto di governo, diceva:
"Government is not reason; it is not eloquent; it is force. Like fire, it is a dangerous servant and a fearful master."

Con le donne e' la stessa cosa: ne abbiamo bisogno, emotivamente e fisaicamente, ma resteranno sempre delle dangerous servants and fearful masters.

Commenta
Reaction score
3
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
Caro Ciccio ( vuoi vedere che siamo parenti?),
come non compenetrarmi nella tua triste storia.
In più occasioni ho condiviso qui alcune parti della mia esperienza che ha con la tua un unico ma basilare punto di contatto : il cuore.
Io ho potuto limitare i danni in due soli modi.
Il primo è stata la mia sempre vigile consapevolezza dell'impossibilità di certe situazioni.
Il secondo è stato il destino provvidenziale, che ha sottratto l'oggetto del mio desiderio, lasciandomi dolorante, ma salvo.
Come dolorante e salvo sei tu, ciccio .... credimi, come già ti ha detto qualcuno ... in fondo sei un uomo fortunato ...:wink:

Commenta
Reaction score
0
Carlo ringrazia tutti gli amici del forum per la solidarietà ed i messaggi di conforto...

Ma chi ha detto che i sentimenti tra una lapperina ed un cliente non possono esistere? Carlo è finalmente riuscito a scrivere un altro capitolo della sua incredibile storia e quel capitolo è proprio come l'avrebbe voluto lui ...

Non sa come andranno a finire le cose ma in cuor suo è felice, perché finalmente è riuscito a capire che per lui la lapperina provava sentimenti sinceri ...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
20
Carlo ringrazia tutti gli amici del forum per la solidarietà ed i messaggi di conforto...

Ma chi ha detto che i sentimenti tra una lapperina ed un cliente non possono esistere? Carlo è finalmente riuscito a scrivere un altro capitolo della sua incredibile storia e quel capitolo è proprio come l'avrebbe voluto lui ...

Non sa come andranno a finire le cose ma in cuor suo è felice, perché finalmente è riuscito a capire che per lui la lapperina provava sentimenti sinceri ...
Certo che una lapperina puo provare sentimenti sinceri per un cliente infine al cuore non si comanda, fatto sta una storia con un bel lieto fine, auguro a carlo ogni felicita.

Commenta
Reaction score
3.601
hendelgrvs1.jpg

CarCarlo ringrazia !

Ultima modifica:
Commenta
Alto