stavo addiruttura pensando di lasciare famiglia per lei.
Sì, bravo, anche io lo so.pero' non capisco come molti uomini si mettano a parlare per mezz'ora con le ragazze. esclusa l'intervista sulla prestazione, esclusi i rari casi in cui si trovano ragazze con cui effettivamente ti puoi fare una chiacchierata del piu' o del meno, in tutti gli altri casi mi domando, "ma di che cazzo parli?" . sono li' che non aspettano altro ti portarti su in camera, non glie ne frega un beneamato nulla di te, come degli altri 20 con cui parlera' solo in quella giornata. portala su e scopala, il mondo pay è fatto solo di carne e nei casi fortunati di ragazze che sanno come scopare. basta, tutto il resto è fottutamente finto, fottuatamente finto , fintoooo. i ruoli sono ben definiti, nel momento in cui entro in un fkk lei è per me è una troia da scopare, e io per lei sono una banconota da 70 euro da aggiungere alle altre. stop.
questo lo sanno quasi tutti i punter
stavo addiruttura pensando di lasciare famiglia per lei.
Che gran coglione sono stato.
vedi? è una frase fatta ma è proprio vero poteva andare peggio...visto che non hai fatto questo ulteriore passso, dedicati alla famiglia, abbine cura, ti aiuterà. Auguri
proprio tu che giudichi questa frase ?? ma ti prego !!!"dedicati alla famiglia, abbine cura"? ma è una battuta vero?ma se la stava per mollare, ora che ha ricevuto picche da quell'altra tutt'a un tratto "santa famiglia" ? siamo proprio in italia
proprio tu che giudichi questa frase ?? ma ti prego !!!
non vorrai assurgere a paladina di sincerita' e correttezza spero !! hai innondato un'altro thread di racconti sulla tua condizione di pseudo schiava combattuta tra sentimenti nobili come "denaro" e amore e vomitando parole di disprezzo sulla persona che ti mantiene (e alla quale sopratutto tu lo permetti !) e fai del sarcasmo sulla frase/consiglio di lexar !!??!
dai per favore ..... e' natale ..... su stellina .... vorrei essere anch'io piu' buono !! ma se scrivi sta roba proprio non ci riesco !!
un bacio petra ...... tanti auguri di buone feste !
Non ci scommetteresì appunto però quando esci dal cinema non dài dello stronzo al regista perché la realtà non è come lui l'ha riprodotta.
non puoi permetterti di fare del sarcasmo su una situazione di "comodo" di qualcun'altro , visto che la tua ( sempre ammesso che sia vera ) e' peggio !!mai detto di essere nel "giusto" infatti, anzi ho accettato critiche (critiche, non insulti, quelli li ignoro) e fatto autocritica. mai detto di essere perfetta anzi. mai detto di non sbagliare anzi. mai detto di non avere dei problemi da risolvere, anzi. mi sono messa in discussione e sempre lo farò.
qui invece leggo: io buono lei cattiva, io dato tutto lei stronza. io sono intervenuta in quel thread perché ero confusa e perché volevo pareri da altre persone (giusto/sbagliato è un'altra cosa), quindi sono intervenuta per mettermi in discussione. Non sono intervenuta per sfogarmi, come invece leggo spesso qui. comunque oh, anche sfogarsi è lecito, però potrò dire la mia su una situazione? questo tuo intervento è totalmente fuori luogo: perchè io ho vissuto una situazione particolare e l'ho esposta non posso dare opinioni su quello che leggo? ma fammi il piacere eh...per favore.con educazione. se vuoi intevenire nei miei confronti solo per far polemica troverai un muro. saluti.
eccerto che puoi,scusatemi ma sono in minoranza mi potrò mettere nei panni delle amanti/mogli/sorelle cugine pronipoti lapperine e chi più ne ha più ne metta?
"dedicati alla famiglia, abbine cura"? ma è una battuta vero?ma se la stava per mollare, ora che ha ricevuto picche da quell'altra tutt'a un tratto "santa famiglia" ? siamo proprio in italia
... la colpa di tutto è solo mia, ma non potevo fare diversamente, e non posso spiegarti tutto , alla mia età non dovevo innamorarmi così tanto e fare quello che ho fatto per lei , mandando a palla la mia vita, ma è stato così ...
anche lei era sposata?? peccato che non vuoi più scrivere su questa storia, si faceva interessanteUn aultima cos carissima Petra sappi solo che sto veramente male per tutto questo ho fatto tutto io e me ne assumo tutte le responsabilità, è vero stavo veramente per abbandonare la famiglia che poi è una sola persona, che forse ha capito da sempre, ma non sono certo un uomo che pienge e che torna come il cane Lessi, ma non ho altra scelta , dove vado da lei? e cosa dico ha suo marito lei non mi ha cacciato sono io che me ne sono andato , pieno di bugie delle più terribili e falsità inimmaginabili. Il coglione sono io e lo sò e non voglio commiserazione da nessuno. Era solo uno sfogo non riesco nemmeno ad odiarla. Comunque chiudo definitivamente i mie interventi su questa triste storia mi lecco le ferite che mi sono procurato da solo. Saluti a tutti e grazie a chi ha voluto capire. Birilla
sì appunto perchè le cose non sono mai bianche o nere ho scritto quello che ho scritto, facciamo così io bianco tu nero ok? io dico che se la sua situazione familiare è così triste (dice che non passa da tempo felici natali magari sua moglie è un'arpia) potrebbe anche considerare l'idea di lasciarla e avere la forza di stare da solo, amante o non amante,chissà questa potrebbe essere la soluzione insomma i matrimoni infelici non si devono portare avanti per forza (versione mia bianca)io non sono qui a giudicare nessuno, le cose non sono mai bianche o nere. forse pecco nel pensarla dal punto di vista di un uomo, lo ammetto
so però che spesso il valore delle cose lo percepiamo solo quando le perdiamo, questa volta potrà avere una seconda occasione con la famiglia, gli ho solo augurato di cogliere l'occasione di sofferenza che sta vivendo in questo momento, per (re)imparare ad apprezzare il rapporto con i suoi cari.